Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Kriya Yoga Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 6:10 pm Rispondi CitandoTop

Donatella

penso che dovresti iniziare con i soliti 14 Kriya Rolling Eyes

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Donatella
Simpatizzante


Registrato: 29/09/05 14:38
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 9:20 pm Rispondi CitandoTop

Adam ha scritto:
Donatella

penso che dovresti iniziare con i soliti 14 Kriya Rolling Eyes

Penso pure io. Oggi ho saltato, stavo troppo male. Riprovo domani.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
fsyukteswarji



Registrato: 25/10/06 21:52
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 10:17 pm Rispondi CitandoTop

Ci credo che stai male. Le tecniche del kriya yoga sono state date per secoli tramite un'iniziazione diretta da maestro a discepolo. Yogananda massificò la cosa per renderla più compatibile con la tradizione occidentale (seguendo un concetto simile a quello delle chiese), ma tutte le sue lezioni erano riservate (volutamente) ai membri della sua organizzazione che venivano preparati con lezioni specifiche e sensibilizzati sull'importanza del ricevere il kriya yoga. A parte un paio di soggetti strambi che vedono UFO ovunque, i suoi maggiori discepoli hanno fatto lo stesso. Sri Yukteswar e Lahiri Mahasaya non hanno mai pubblicato i kriya su nessun libro.

Mi permetto di dirvi un paio di cose; lo faccio con umiltà e senza "spocchia" se mi si può concedere il termine.

Sono il ministro in Italia di un'organizzazione che insegna il kriya yoga gratuitamente nel modo "tradizionale". Ognuno ha diritto di pensare ciò che vuole e di comportarsi come crede; sappiate però che:

- La tradizione millenaria indiana prevede l'insegnamento "da bocca a orecchio" con un'iniziazione, perchè:

- leggendo le cose su un sito internet che, seppur bello, tratta 150 pratiche diverse a scopo principalmente di discussione, le persone pensano che il kriya yoga sia una tecnica; mentre è uno stile di vita (oltre ad essere una tecnica).

- leggendo le cose su un sito internet, le persone non danno importanza a una cosa che si impara così facilmente. Ne banalizzano l'importanza. kriya yoga, new age, reiki e ambarabacciccoccò ecc diventano tutte cose praticamente uguali. L'atteggiamento predominante è "proviamo un pò prima questo e poi quello". Chi ha questo atteggiamento deve leggere libri introduttivi, non mettersi a praticare il kriya.

- Se fatto male e troppo il kriya può bruciare i neuroni del cervello. Ho visto che avete pubblicato addirittura quelli superiori. Follia. Chi è iniziato al primo kriya aspetta anni per avere gli altri.

- Chi non sa nulla di kriya yoga chiede cose a persone che ne sanno meno di lui. Sa di kriya chi lo pratica da anni come sentiero esclusivo. Chi pratica da anni il kriya come sentiero esclusivo ne comprende l'importanza e non lo pubblica su un sito web.

- durante l'iniziazione c'è un passaggio di forza spirituale da un canale a un iniziato. Che passaggio di forza spirituale c'è da un sito internet?

- ultimo: se lo scopo è quello di spiegare semplicemente le tecniche per soddisfare la curiosità di ricercatori superficiali è come buttare il sacro nella spazzatura o, come diceva gesù, dare "le perle ai porci e le cose sacre ai cani" (la frase è forte, ma non va presa letteralmente. Significa che le cose spirituali si danno a chi le apprezza sinceramente e - soprattutto - a chi le cerca. Chi le cerca trova sempre la via lecita per averle)

Lahiri Mahasaya affermò:

(fonte "the scriptural commentaries of Lahiri Mahasaya" - Yoga Niketan - pag. 75)

Chi dà gli insegnamenti senza aver ricevuto il permesso di insegnare il kriya del Brahman, non riceve - significato: la persona che li riceve non ha nessun risultato e chi li dà ruba al Brahman e ogni suo passo è nell'inferno - significato: la sofferenza viene a lui.

(la traduzione è letterale)

Spero che qualcuno di voi sappia chi era Lahiri Mahasaya. Meditateci un pò ragazzi

Saluti a tutti


Ultima modifica di fsyukteswarji il Gio Ott 26, 2006 7:52 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 11:19 pm Rispondi CitandoTop

Caro Furio,

in questo portale di divulgazione vi risiedono diverse metodologie per la crescita e l'evoluzione, per cui è nato per offrire una opportunità a tutti gli utenti di documentarsi seriamente sulle discipline trattate, prendendo cosi informazioni e spunti in maniera CHIARA, nonchè consigli per meglio orientarsi prima di decidere il proprio percorso, etc...condivido pienamente cio che dici e ti ringraziamo per il tuo contributo in questo forum...da come ho specificato, personalmente non sono un kriyaBan (ho solo preso il primo) e francamente il kriya non è il mio percorso, quindi mai e poi mai mi permetto di andare ad insegnare tecniche che non ho approfondito in maniera da poterla trasmettere (mi sembrava molto chiaro)...da come avrai visto ho pure inserito una preghiera al maestro: fa' che soltanto il ricercatore sincero penetri queste pagine, e cosi sarà...ho fede in questo; non è il fatto di pubblicare o tenere segreto uno dei tanti processi universali per giungere alla meta infinita che discredita o meno tale tecnica, in quanto sappiamo entrambi che se l'universo stabilisce che quel determinato ricercatore non deve usare tale tecnica, sicuramente non riuscirà mai a metterla in pratica tanto da "bruciarsi", neanche se ha scritto ben chiaro tutti i passaggi, ne convieni? e poi come giustamente dici tu tale tecnica si attiva solamente quando vi è la trasmissione di un vero maestro, quindi perchè accanirsi tanto?...per cui non diciamo piu questo, perchè potrebbe "attirare" malintenzionati (o no?); inoltre alla self realisation di Los Angeles so' che ormai da anni spediscono la tecnica (inglese-spagnolo) a quelli impossibilitati al discepolato, ma comunque ricercatori di ogni tipo e che mai potranno conoscere personalmente per valutarne la sincerità, per cui non essendoci ancora oggi tale tecnica tradotta in italiano, abbiamo pensato con questo richiamo di aiutare quei sinceri ricercatori italiani che i maestri amano a valutare tale possibilità di approfondire poi "in altre sedi" (non telematiche) con un serio maestro (ed ora spunti tu), per cui saremmo felici che tu ci aiutassi in questa sede con preziosi consigli preliminari per i nostri utenti, di modo che abbiano nozioni sufficienti per decidere il loro percorso in tutta serenita' e trasparenza (sempre che tu lo voglia naturalmente) Wink

un abbraccio

P.S.: devo molto ai maestri indiani per avermi fatto conoscere l'Hata Yoga che pratico spesso, per cui questo è il mio omaggio al maestro di Yogananda che sento molto vicino

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
fsyukteswarji



Registrato: 25/10/06 21:52
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 4:24 pm Rispondi CitandoTop

Carissimo,

Non è una questione di accanimento, ma di profonda tristezza e ti spiego il perchè.

Faccio una piccola premessa: digitando su e-mule la parola "kriya yoga" esce tutto e di tutto di più; anche le lezioni (per intero) della SRF in inglese in formato PDF.

Non sono un don Chisciotte che si batte contro i mulini a vento. Mi aspetto tranquillamente che prima o poi qualche giornalista, facendo una ricerca sullo yoga, si imbatterà in questo sito o in altri (ce ne sono per così che hanno pubblicato i kriya) e che pubblicherà su un qualche giornale tutto quanto, dando probabilmente una sua interpretazione deviata di questo percorso spirituale alla quale, migliaia di persone disinformate crederanno.

Il mio punto era un altro, probabilmente non sono stato in grado di spiegarlo bene.

Le persone in occidente, tendenzialmente sono superficiali. Amano la velocità; amano ricevere le cose con velocità. Si spostano da un insegnamento ad un altro, da una pratica ad un'altra dando un'occhiata superficiale, senza comprendere che un sentiero spirituale, qualunque esso sia, è un percorso da seguire con impegno fino alla fine - se si vogliono avere risultati.

Le persone interessate di spiritualità (101 percorsi contemporaneamente o più) pensano di essere degli illuminati (esperienza personale relazionandomi con vari soggetti). Poi sono tutti nevrotici.....però sono illuminati, eh eh eh

Lo yoga, da secoli, è una pratica basata sulla relazione maestro-discepolo. In occidente, la forma di yoga più diffusa è l'hatha yoga e la maggior parte degli insegnanti lo insegnano al pari di una disciplina fisica non molto dissimile da una ginnastica esotica. Ho conosciuto parecchi insegnanti di hatha yoga e a nessuno di loro ho mai sentito pronunciare parole come "crescita spirituale" "crescita personale" ecc. Forse qualcuno lo fa, ma non sono la maggior parte.

Il kriya yoga non ha nulla a che fare con queste pratiche (almeno così come sono state diffuse in occidente). Esistono dei pericoli seri nel divulgare le tecniche di kundalini yoga in questo modo.

Pubblicando queste cose si incoraggia la superficialità. E' vero che solo chi è veramente sincero praticherà a lungo queste tecniche ( e magari cercherà anche la porta principale per impararle), ma sicuramente qualcuno le praticherà quasi per divertimento oppure (vedi Donatella) si improvviserà kriyaban stando anche male.

La superficialità delle persone è pari solo alla loro curiosità. Si impara qualcosa di sacro, non gli si dà importanza e lo si mette da parte. Voilà, cani e porci (nel senso metaforico e non offensivo del termine) hanno avuto le loro perle.

Siamo sinceri e onesti; chi pubblica queste cose (anche voi) sa benissimo che i maestri di queste tradizioni non le hanno mai pubblicate da nessuna parte. Sa benissimo che questo non è il modo previsto per insegnarle a qualcuno. E' l'ego che esce fuori in questi casi, oppure un senso di convenienza personale.

Ci sono vari motivi possibili perchè le si pubblica:

Questo è il più comune:

Non è la mia tradizione e non mi interessa più di tanto, quindi rendo questo sito più interessante, attiro visitatori che così vedranno altre cose che mi interessa di più che vedano. Non so se è il vostro caso, ma qualcuno sicuramente pensa in questo modo.

Questo è il secondo in classifica:

I maestri del kriya yoga sono dei babbi, ho capito tutto io (variante: mi sento anche l'unto del Signore), siamo nel 2006, a fanc... le tradizioni illuminate e la relazione guru-discepolo. Diamo gli insegnamenti all'umanità. (poi ovviamente se una persona ha bisogno di guida o di consigli sulla pratica....improvviseremo un pò).

Non è accanimento Ruggero; la cosa mi rende solo un pò triste. Sono i segnali del tempo che avanza e delle sempre crescente supponenza umana.

A proposito: se sei stato iniziato al primo kriya sei un kriyaban. Dici che non è il tuo percorso; cosa ti sei fatto iniziare a fare? Come vedi il discorso della superficialità non è tanto campato per aria. Perchè non vi occupate delle cose che conoscete? Se vuoi omaggiare Yogananda, togli quelle tecniche dal sito e suggerisci alle persone di rivolgersi a chi di dovere (le organizzazioni che fanno un lavoro serio in Italia sono almeno 3; nel mondo molte di più). Così non stai omaggiando Yogananda, ma stai inquinando il suo lavoro. Se vuoi omaggiare Yogananda puoi pubblicare un suo scritto, non mettere su un sito cose che lui desiderava comunicare in forma privata. E' una forma abbastanza strana di omaggio, non ti sembra?

Contraccambio l'abbraccio

Furio
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 7:02 pm Rispondi CitandoTop

Caro Furio

grazie ancora per i tuoi preziosi consigli Wink

fsyukteswarji ha scritto:


Ci sono vari motivi possibili perchè le si pubblica:

Questo è il più comune:

Non è la mia tradizione e non mi interessa più di tanto, quindi rendo questo sito più interessante, attiro visitatori che così vedranno altre cose che mi interessa di più che vedano. Non so se è il vostro caso, ma qualcuno sicuramente pensa in questo modo.

Questo è il secondo in classifica:

I maestri del kriya yoga sono dei babbi, ho capito tutto io (variante: mi sento anche l'unto del Signore), siamo nel 2006, a fanc... le tradizioni illuminate e la relazione guru-discepolo. Diamo gli insegnamenti all'umanità. (poi ovviamente se una persona ha bisogno di guida o di consigli sulla pratica....improvviseremo un pò).


non penso mai cosa altri fanno e perchè, pero (scusami) te lo dico davvero in amicizia, stando a quanto pensi di come altri agiscono e per usare gli stessi termini di paragone dovrei di rimando pensare che tu voglia (forse per convenienza) convergere tutti i potenziali futuri adepti del Kriya al tuo sito (visto che lo hai pure linkato)...inoltre si potrebbe eventualmente anche spiegare una tua visita a questo forum fatta solo oggi (visto che son pubblicate ormai da qualche anno qui) e visto l'impennata di accessi del portale negli ultimi giorni grazie ad una buona indicizzazione nei motori principali....ma non mi piace pensare cosi.. Wink

I motivi per il quale abbiamo scelto di pubblicarlo l'ho appunto spiegato nel mio precedente messaggio (anche li mi sembrava chiaro); vogliamo dare piu informazioni possibili all'utente di modo che abbia maggior scelta e chiarezza; poi quello che giustamente proponi E' PERFETTAMENTE CORRETTO solo che, mettendomi nei panni dell'utente, potrebbe pensare: ma perchè tanta segretezza?? perchè tutto questo gran parlare?? ma cosa c'è sotto?? ...non hai mai pensato che la gente comune potesse pensare cosi? Quindi potenziali praticanti potrebbero storcere il naso e non avere possibilita' di approfondire incontrando un vero insegnante come in questo forum (per quello ti dissi se puoi seguire i nostri utenti qui nel forum per meglio condurli nel sentiero Kriya)...purtroppo è cosi, l'uomo occidentale è cosi, vogliamo ammazzarlo di colpa per questo? inoltre siamo in occidente ed i vecchi metodi non sono (ahimè) piu proponibili (cerchiamo pero il piu possibile di mantenere gli stessi principi); ai tempi del capofamiglia Lahiri già è stato fatto uno strappo alla regola (ricordi l'incontro con Babaji?)..quindi oggi è tempo di ri-riadeguare il tutto, grazie a te, grazie a noi che ne pubblichiamo la tecnica e grazie ai nuovi capifamiglia occidentali del terzo millennio Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Gio Ott 26, 2006 7:45 pm, modificato 9 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 7:05 pm Rispondi CitandoTop

fsyukteswarji ha scritto:


A proposito: se sei stato iniziato al primo kriya sei un kriyaban. Dici che non è il tuo percorso; cosa ti sei fatto iniziare a fare? Come vedi il discorso della superficialità non è tanto campato per aria. Perchè non vi occupate delle cose che conoscete? Se vuoi omaggiare Yogananda, togli quelle tecniche dal sito e suggerisci alle persone di rivolgersi a chi di dovere (le organizzazioni che fanno un lavoro serio in Italia sono almeno 3; nel mondo molte di più). Così non stai omaggiando Yogananda, ma stai inquinando il suo lavoro. Se vuoi omaggiare Yogananda puoi pubblicare un suo scritto, non mettere su un sito cose che lui desiderava comunicare in forma privata. E' una forma abbastanza strana di omaggio, non ti sembra?


vorrei che tu leggessi la mia storia qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=85

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
fsyukteswarji



Registrato: 25/10/06 21:52
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 7:45 pm Rispondi CitandoTop

Ho letto la biografia;

sei un interessante insieme di tante esperienze. Un mio amico genovese ti definirebbe simpaticamente "un condiglione spirituale". Per la cronaca, "condiglione" è una parola usata in liguria per indicare un insieme di cose eterogenee.

Il punto della segretezza è che al kriya yoga ci deve arrivare chi ci deve arrivare, quando ci deve arrivare e se ci deve arrivare. E' un'attrazione che parte dal livello sottile, non da un sito internet. Se qualcuno storce il naso, significa che non è quella la sua strada.

Per quanto riguarda il link al mio sito ora lo vado a togliere, così eliminiamo ogni dubbio. Come ti ho detto, le organizzazioni serie che insegnano il kriya yoga non abbondano, ma ce ne sono.

Ho scritto solo ieri perchè non avevo mai visto prima questo forum, che assomiglia simpaticamente ad un'insalata mista (è anche verde o almeno, nella mia visualizzazione lo vedo così).

Scherzi a parte, la mia è un'opinione come tante altre, ma non percepisco che ci fosse un gran bisogno nel mondo dei chiarimenti che avete messo nel sito. Avete banalizzato e dissacrato, non chiarito.

Il mondo è bello anche perchè ognuno può dire la sua.

Ciao
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 7:51 pm Rispondi CitandoTop

c'è da dire pero che alla fine ho trovato la mia strada ed ho finalmente scelto (per la pace della mia mente !!!) Very Happy

sono stato ad Ananda Assisi per un mese i primi tempi delle mie ricerche, chiedi a loro com'ero (sicuramente Jurgen e company si ricordano di me) non li davo tregua, ero affamato di ogni cosa e sapere, ero come impazzito Wink

oggi ho trovato la mia strada e son qui per testimoniarlo: molto devo a loro per avermi insegnato Hata Yoga, le asana le pratico come preliminare al mio zazen...amo lo yoga e amo coloro che me lo hanno insegnato e li ringraziero' sempre Very Happy

p.s.: il tuo link lascialo !!!...e ci piacerebbe che tu partecipassi al nostro forum Very Happy Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
fsyukteswarji



Registrato: 25/10/06 21:52
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 7:54 pm Rispondi CitandoTop

ah ma quindi hai scelto lo zazen alla fine. Ma cosa hai preso a fare un'iniziazione al kriya? Ad Ananda cosa gli hai raccontato per farti iniziare?
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 8:06 pm Rispondi CitandoTop

no un momento, devo prima fare una precisazione: il primo Kriya lo presi non ad Ananda ma a Milano presso un centro yoga da un maestro indiano che hanno invitato di nome Shankarananda...il mese che sono stato ad Assisi (febbraio 1999) non presi il Kriya, semplicemente ho fatto un periodo di ritiro spirituale consigliatomi da un medico omeopatico di fama, dove appunto imparai le asana; poi li' sentii parlare di questa TECNICA SEGRETA, di questo mistero da svelare, di questa cosa irraggiungibile (chi puo fare discepolato?? manco in India ai tempi di Lahiri); per cui questo comportamento ha scuscitato all'ora in me (come tanti che erano li) una inutile curiosita' quasi morbosa di voler sapere a tutti i costi di conoscere queste tecniche decantate in modo cosi infantile da tutti gli ospiti della comunità: PER QUESTO OGGI PUBBLICO LE TECNICHE !!!...(e da qui anche si spiega perchè non ho continuato sulla strada del kriya); cosi facendo speravo di far comprendere che questo atteggiamento che hanno adottato con noi non ha fatto altro che l'effetto contrario, forte del fatto che cmq mai andra' a finire ai malintenzionati, di modo che quei curiosi se la praticano pure, non succede nulla perchè occorre costanza...e cosi la lasciano perdere, mentre per gli "addetti ai lavori kriya di oggi giorno" questa mia azione puo' essere un nuovo spunto per nuove riflessioni.... (ora mi sento meglio perchè son davvero riuscito a dire cio che realmente sentivo)...ritengo che sia ora di cambiare certe etiche, (sempre pero nel pieno rispetto degli insegnamenti originari in tutto e per tutto !!!!), altro che dissacrato o banalizzato; in tal caso se dici che nel mondo non c'è bisogno che vi siano qui pubblicate le tecniche, visto che l'intenzione è cmq buona, che fastidio puo' dare ??...in ogni caso ribadisco che se certa gente storce il naso, non è sempre perchè non è adeguata al kriya oppure ad un qualsiasi percorso spirituale (vedi il sottoscritto), ma perplessa di fronte a certi ATTEGGIAMENTI di tanta segretezza, che è il contrario di chiarezza e buon senso.

Tornando allo zazen, diciamo che non ho "scelto" lo zazen, semplicemente mi siedo, e pratico...a volte per sciogliermi le gambe pratico le asana per poi rendermi conto che grazie ad esse gia' sono in zazen ancora prima di iniziare la pratica da seduto, etc...inoltre pratico molto anche Reiki (oltre alla radiestesia e Radionica grandi mie passioni), per questo non mi sento affatto un "condiglione", perchè dentro di me il tutto si armonizza perfettamente in una unica cosa gioiosa: questo sono io spiritualmente Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Ven Ott 27, 2006 10:49 am, modificato 4 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 27, 2006 10:27 am Rispondi CitandoTop

fsyukteswarji ha scritto:
ma non percepisco che ci fosse un gran bisogno nel mondo dei chiarimenti che avete messo nel sito. Avete banalizzato e dissacrato, non chiarito.


Come puoi accollarti il diritto di dire ciò?

Qui non si banalizza e ne tanto meno si dissacra nulla !

E finiamola con questa storia infantile una volta per tutte !

Non c'è intenzione malsana !

C'è pure scritto una preghiera formulata al Maestro sopra i link di dove si scaricano le pagine con pubblicate le tecniche Kriya Yoga

Se davvero vuoi renderti utile in maniera corretta ed etica della quale ti vanti di esserne un "ministro", unisciti in quella preghiera piuttosto che continuare a lanciare insulti al portale !

Queste tecniche vengono messe a disposizione del pubblico appunto per vedere se una persona si trova col metodo, e quindi decidere se percorrerlo o meno, e se decidesse di percorrerlo lo farà sicuramente in altra sede e non qui perche come detto qua nessuno è un kriyaban, questo è il punto e non c'è niente altro da dire

Non ci si ripara dietro il segreto per impressionare la gente !

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma

Ultima modifica di Adam il Ven Ott 27, 2006 11:19 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 27, 2006 11:03 am Rispondi CitandoTop

Maestro, fai che queste tecniche sian solo praticate da veri e sinceri ricercatori che tu ami, per cui veglia su di esse e che possano essere per loro un valido veicolo del tuo amore

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Adam
Site Admin


Registrato: 19/06/05 20:42
Messaggi: 362
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 27, 2006 11:06 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Maestro, fai che queste tecniche sian solo praticate da veri e sinceri ricercatori che tu ami, per cui veglia su di esse e che possano essere per loro un valido veicolo del tuo amore


Mi unisco anche io alla preghiera Smile

_________________
Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mary
Corsista


Registrato: 24/06/05 21:41
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Ven Ott 27, 2006 11:09 am Rispondi CitandoTop

Adam ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
Maestro, fai che queste tecniche sian solo praticate da veri e sinceri ricercatori che tu ami, per cui veglia su di esse e che possano essere per loro un valido veicolo del tuo amore


Mi unisco anche io alla preghiera Smile


ANCHE IO !! Very Happy

_________________
E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it