Autore |
Messaggio |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Sab Giu 16, 2007 9:49 pm |
  |
altro aspetto oscuro del reiki ..no mi correggo: di taluni praticanti  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Sab Giu 16, 2007 11:08 pm |
  |
Perchè oscuro?E' un modo come un altro per pubblicizzare la propria attività...alla luce del sole.si può essere o meno daccordo con questo,ma se le attivazioni a distanza come dici tu e ha confermato Claudio funzionano,è ovvio che poi qualcuno si attivi anche in questo senso. |
_________________ Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati! |
|
  |
 |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Dom Giu 17, 2007 4:58 pm |
  |
toh, come un prodotto, si acquista l'attivazione al primo livello di Reiki a distanza su eBay..
e il bello e' che non ci sono spese di spedizione!!!
no comment..  |
|
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Dom Giu 17, 2007 5:05 pm |
  |
angel ha scritto: | Perchè oscuro?E' un modo come un altro per pubblicizzare la propria attività...alla luce del sole.si può essere o meno daccordo con questo,ma se le attivazioni a distanza come dici tu e ha confermato Claudio funzionano,è ovvio che poi qualcuno si attivi anche in questo senso. |
tuttavia come insegnante di Reiki non posso trovarmi molto d'accordo con questo sistema di insegnamento: tu avresti preferito seguire i corsi di reiki in questo modo oppure presso un centro con un insegnante vero e REALE?  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Dom Giu 17, 2007 6:59 pm |
  |
io non mi trovo d'accordo nemmeno come semplice reikista.. |
|
|
|
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Dom Giu 17, 2007 7:35 pm |
  |
Non ho detto che sono daccordo,ho sempre sostenuto il contatto a tu per tu in un seminario,dico solo che come in molte situazioni se si vede che c'è un riscontro poi c''è chi può pensare a sfruttare la cosa |
_________________ Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati! |
|
  |
 |
Silvana_1958

|
Inviato:
Dom Giu 17, 2007 8:17 pm |
  |
anch'io non sono d'accordo, mi chiedo addirittura come sia possibile |
_________________ La saggezza si conquista attraverso la sofferenza (Eschilo).
Sil |
|
  |
 |
paolospirit
Simpatizzante

|
Inviato:
Dom Giu 17, 2007 8:17 pm |
  |
Ricordatevi l'amico Universo. O c'è o non c'è. Se non c'è e non vi aiuta, con il diploma di attivazione a distanza vi potete pulire il didietro (dipende dalla carta).  |
|
|
   |
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Dom Giu 17, 2007 8:46 pm |
  |
Silvana_1958 ha scritto: | anch'io non sono d'accordo, mi chiedo addirittura come sia possibile |
Questo non lo so,sono solo un secondo livello,però Roger e Claudio hanno dato una testimonianza di come la cosa sia fattibile... |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Dom Giu 17, 2007 9:00 pm |
  |
angel ha scritto: | Silvana_1958 ha scritto: | anch'io non sono d'accordo, mi chiedo addirittura come sia possibile |
Questo non lo so,sono solo un secondo livello,però Roger e Claudio hanno dato una testimonianza di come la cosa sia fattibile... |
si ma con questo non vuol dire che sia una cosa comunque proponibile "ad estranei": l'unica volta che ho provato "per sperimentare" lo feci con un'amica di oltreoceano, e giustamente "gratis"  |
|
    |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Lun Giu 18, 2007 8:51 am |
  |
c'è molta offerta di attivazioni a distanza e spesso aiutano chi ha problemi economici o difficoltà di spostamento o ci semplicemente vuole avvicinarsi al reiki senza particolare impegno iniziale.
come in tutte le cose il raffronto con un insegnante è fondamentale.
il brulicare di libri pieni di tecniche fantastiche poi non trovano mediamente riscontro perchè non esposte e gradualizzate da un insegnante qualificato.
l'attivazione a distanza è utile per risolvere problemi occasionali ma forse non dovrebbe diventare una regola.
certo che se non c'è spazio e non 'è tempo che differenza fa!!
la differenza la fa logicamente il master! bisogna che sia in gamba!
se il master è ottimo penso che in qualsiasi modo poi si riesca a procedere. |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
|