|
|
Autore |
Messaggio |
Silvana_1958
|
Inviato:
Lun Giu 11, 2007 1:38 pm |
|
In questi giorni sto facendo un esperimento!
Sto cercando di tenere sotto controllo il livello di ansia di mio figlio per gli esami di maturità.
Ho un quadrante circolare che va da 0 a +10 e da 0 a –10 sicuramente sapete di cosa parlo …
Ho misurato con il pendolo il livello di ansia di mio figlio e in partenza mi dava + 10 (il massimo).
Ho iniziato a fare un trattamento reiki a distanza con l’intenzione di diminuire l’ansia ed al termine del trattamento il livello era sceso di 3 punti, ho fatto un altro trattamento ed il livello è ancora sceso di qualche punto, ora è su 0, voglio però farlo scendere a –10.
Roger tu che sei il capo cosa ne pensi di questo mio esperimento? |
_________________ La saggezza si conquista attraverso la sofferenza (Eschilo).
Sil |
|
|
|
madirena
Ospite
|
Inviato:
Lun Giu 11, 2007 1:42 pm |
|
siamo sulla stessa barca, anche mia figlia ha la maturità... ma lei non mi sembra troppo ansiosa... o devo misurarla pure io? |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Lun Giu 11, 2007 2:31 pm |
|
Silvana_1958 ha scritto: |
Roger tu cosa ne pensi di questo mio esperimento? |
che tutti prima o poi i pendolari che iniziano e che hanno reiki da tempo, provano a fare questi interessantissimi esperimenti, tuttavia col tempo ci si accorge che si "scade" come fanno i medici, ossia, misurare con un pendolino o con un apparecchio per cercare o vedere come lavora nel tempo la terapia sul paziente, è un po sempre fare "il medico" (anche se gli apparecchi medicali per fare diagnosi si basano sempre e solo su statistiche, per quello abbiamo con la radiestesia una marcia in piu in quanto si testa solo "su quel paziente" e non "su una serie")...in tal caso, se abbiamo visto che il reiki ci da' quello che abbiamo bisogno, allora mi dico: a che serve controllare anche con un pendolo??? tuttavia puo aiutare a farlo inizialmente per chi sta muovendo i primi passi con l'energia per dargli piu fiducia, ma col tempo poi ste cose pian piano te le lasci alle spalle per dar spazio maggiormente all'intuito |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
Silvana_1958
|
Inviato:
Lun Giu 11, 2007 2:57 pm |
|
Hai ragione Roger..... ma è stato emozionante e soprattutto non mi aspettavo un calo così importante in così breve tempo. |
Sil |
|
|
|
Silvana_1958
|
Inviato:
Lun Giu 11, 2007 3:02 pm |
|
madirena ha scritto: | siamo sulla stessa barca, anche mia figlia ha la maturità... ma lei non mi sembra troppo ansiosa... o devo misurarla pure io? |
ciao Madi sono contenta di avere una compagna di sventura.....
magari tua figlia non è ansiosa perchè durante l'anno ha studiato .....
il mio invece.... ha lasciato un pò a desiderare... |
Sil |
|
|
|
madirena
Ospite
|
Inviato:
Lun Giu 11, 2007 3:33 pm |
|
figuriamoci.. ha lasciato tutto sull'ultimo... come tutti |
|
|
|
|
Silvana_1958
|
Inviato:
Lun Giu 11, 2007 8:26 pm |
|
madirena ha scritto: | figuriamoci.. ha lasciato tutto sull'ultimo... come tutti |
eh eh ... e già ..... e prima di lui sua madre .... |
Sil |
|
|
|
|
|
Successivo
Precedente