Autore |
Messaggio |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Mag 11, 2007 2:23 pm |
  |
Come mai i benemeriti soliti ignoti non approfondiscono e avvalorano sperimentando anche questa nuova affascinante branchia della scienza???????  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
tarnisil
Moderatore

|
Inviato:
Ven Mag 11, 2007 7:44 pm |
  |
Forse volevi dire "branca"... o pensavi alle scienze marine???
La fisica quantistica comprende teorie già accettate dalla Scienza, per cui non vedo cosa c'entri con la tematica Scienza vs Paranormale.
Se con "Scienza Quantistica" intendi qualcoa di diverso, potresti spiegarti meglio? Di cosa si tratta?
Ciao,
T |
_________________ Chi più sa più dubita |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Mag 11, 2007 7:46 pm |
  |
vi ho mandato gia dei siti a tema
(si mi è scapapta una i di troppo)  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Sab Mag 12, 2007 10:53 am |
  |
visto che già è stata accettata dalla scienza
siccome la fisica quantistica spiega tutto nei fenomeni di relazione energetica tra le persone e quindi anche nelle relazioni a fini terapeutici
allora annunciamo ufficialmente che il cicap è d'accordo con i fondamenti teorici di tutte le discipline energetiche.
che novità incredibile |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
tarnisil
Moderatore

|
Inviato:
Sab Mag 12, 2007 12:08 pm |
  |
actionforsoul ha scritto: | visto che già è stata accettata dalla scienza
siccome la fisica quantistica spiega tutto nei fenomeni di relazione energetica tra le persone e quindi anche nelle relazioni a fini terapeutici
|
Interessante, Action, suppongo tu sia un grande esperto di fisica quantistica, o di fisica teorica in generale. Oppure sarà mica un bluff clamoroso come quello di Paolo? Occhio prima di metter piede su un terreno a te ignoto.
In ogni caso, quello che hai scritto lo credi solo tu, e mi dimostra come tu non sappia niente di fisica dei quanti.
actionforsoul ha scritto: |
allora annunciamo ufficialmente che il cicap è d'accordo con i fondamenti teorici di tutte le discipline energetiche.
che novità incredibile |
Purtroppo per te no, ipotesi falsa, tesi falsa.
Ciao,
T |
|
  |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Sab Mag 12, 2007 12:11 pm |
  |
mi scuso
sto sbagliando
esprimendomi così sembro il cicap del cicap
e non vorrei mai |
|
  |
 |
tarnisil
Moderatore

|
Inviato:
Sab Mag 12, 2007 12:14 pm |
  |
Infatti, lasciamo i teoremi e le implicazioni alla Scienza, dove hanno senso perché servono per dare dimostrazioni, e lasciamo l'Esoterismo nel campo della psicologia e della filosofia.
Ciao,
T |
|
  |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Sab Mag 12, 2007 12:16 pm |
  |
lasciamo il cicap a litigare con wanna marchi con le cartomanti
che con le nostre ricerche non hanno gli argomenti per dibattere |
|
  |
 |
tarnisil
Moderatore

|
Inviato:
Sab Mag 12, 2007 12:20 pm |
  |
Action, per curiosità, di quali ricerche ti occupi? Non so se il tuo codice deontologico ti permette di rivelarlo ad un cicappino, però sarei curioso di saperlo.
Ciao,
T |
|
  |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Sab Mag 12, 2007 12:23 pm |
  |
per ora il mio problema è:
"come mai mi trovo a discutere e polemizzare con chi è sordo e cieco ma purtroppo non muto"
perchè
ora vado a farmi un giro al mare per capirlo
ciao buona giornata |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Sab Mag 12, 2007 1:47 pm |
  |
tarnisil ha scritto: | actionforsoul ha scritto: | visto che già è stata accettata dalla scienza
|
Interessante, Action, suppongo tu sia un grande esperto di fisica quantistica, o di fisica teorica in generale. Oppure sarà mica un bluff clamoroso come quello di Paolo?
T |
mah io vedo che qui il bluff è pensare che occorra avere SOLO delle conoscenze "scientifiche" per tirare avanti, quando è una immensa baggianata |
|
    |
 |
|