|
|
Autore |
Messaggio |
godigol82
Simpatizzante
|
Inviato:
Mer Giu 28, 2006 9:01 pm |
  |
ciao a tutti,ciao ruggero
come va la sperimentazione con l'omega 1? mi sembra che le cose vadano a rilento,sarò mica l'unico potenziale acquirente? ahimè non sono riuscito a racimolare gli euros in tempo per il mio compleanno di quest'anno,riproverò più avanti;intanto però vorrei sincerarmi che lo sviluppo continua.. |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mer Giu 28, 2006 10:08 pm |
  |
Ciao Godigol
ne ho gia venduti 2 (prototipi) a conoscenti...comq le sperimentazioni hanno sempre dato esito positivo e quanto prima avviserò per la versione al pubblico  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Mary
Corsista

|
Inviato:
Sab Lug 01, 2006 2:04 pm |
  |
Tempo fa Ruggero mi ha spedito un rimedio vibrazionale realizzato con questo apparecchio e debbo dire che dopo circa un mese che sto assumendo le gocce ho in parte risolto il mio problema di cistite  |
_________________ E' solo dell'Amore tutto ciò che ha bisogno il mondo |
|
  |
 |
|
|
Successivo
Precedente