Autore |
Messaggio |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Lun Lug 16, 2007 6:00 am |
  |
Ma devo dire la verità: lui ha cominciato a ingrassare (troppo) dopo che ha smesso di fumare. Non che prima non aveva questa tendenza, però appena non entrava più nei vecchi pantaloni, prendeva l'inizativa lui stesso e si metteva a dieta.
Ecco perché io ho il terrore di smettere di fumare... Ho provato a farlo un pò di volte, ma in mancanza di sigaretta mi "bulimizzavo" con parmigiano alternata a nutella per 10 minuti di continuo... |
|
|
|
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Lun Lug 16, 2007 3:59 pm |
  |
magari fumare non è proprio la cosa migliore che uno possa fare!
parlo da ex fumatore |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Lug 16, 2007 5:09 pm |
  |
madirena ha scritto: | ovvio.. lo sai che gli uomini hanno questo alibi: appena si accasano cominciano a ingrassare e danno la "colpa" alla moglie "che cucina bene"  |
bhe un alibi del quale andarne fieri  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 9:11 am |
  |
Questa è la quarta settimana, ma oggi dovrebbe fare la terza seduta di agopuntura. E' arrivato a 89 chili, perciò ha perso 5, non suda più dopo mangiato, come faceva prima, oltre a diventare rosso come un peperone. |
|
|
|
 |
paolospirit
Simpatizzante

|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 3:04 pm |
  |
|
   |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 6:37 pm |
  |
avrà 1,80..
oh, ma se dico che deve dimagrire, non è perchè ho la fissa! ma se è passato dalla 48 alla 54 in qualche anno, qualcosa sarà successo, no??
ma vi disturbo, che avete da controargomentare a tutto quello che dico?
se è così, non dirò più nulla, va.. |
|
|
|
 |
paolospirit
Simpatizzante

|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 7:09 pm |
  |
Beh...............intanto vediamo se dimagrisce con l'agopuntura e soprattutto se rimane poi magro.
A noi interessa questo, non ci interessa (a noi neh !?) come marito !!  |
|
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 10:29 pm |
  |
madirena ha scritto: | ma se è passato dalla 48 alla 54 in qualche anno, qualcosa sarà successo, no?? |
bhe anche io faccio i periodi che aumento di 15 Kg (qualche anno) poi ne perdo 20 Kg e poi ne riprendo 8 kg...etc...dipende dal tipo di vita che si conduce e sopprattutto dalle influenze astrali
per me questo è un periodo di "ascesa" in fatto di kg, ma poi fra qualche anno ne perdo di piu di quanti ne ho messi: a 30 anni sono arrivato a 59 kg , a 20 anni pesavo 53 kg, a 25 anni pesavo 90 Kg....etc.... |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 10:45 pm |
  |
cavolo, diglielo delle influenze astrali quando gli verrà un infarto.... magari mentre mangia...
mah....
e secondo te, questo è salutare, fare la fisarmonica???? beh.. se lo dici tu.... |
|
|
|
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 11:20 pm |
  |
madirena ha scritto: | e secondo te, questo è salutare, fare la fisarmonica???? beh.. se lo dici tu.... |
certo che no
ma si sa': ognuno ha il suo equilibrio/squilibrio su cui lavorare  |
|
    |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Mer Lug 25, 2007 9:49 am |
  |
perchè uno ingrassa?
perchè uno mangia tanto?
quali problemi ha? |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
linda4

|
Inviato:
Gio Mag 14, 2009 4:54 pm |
  |
Non conoscevo la capacità dell'agopuntura per dimagrire. Io per dimagrire mi ero affidata all'erboristeria, ma vedo se ne scopre sempre una nuova. Seguire diete da incubo è molto difficile, infatti il problema poi, rimane il mantenersi. Ma avete davvero avuto risultati soddifacenti con l'agopuntura'? Fatemi sapere anche quante sedute avete dovuto fare. Grazie, ciao |
|
|
  |
 |
paolospirit
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Mag 14, 2009 5:22 pm |
  |
Dimagrire è ritornare in equilibrio, rimanere magri è rimanere in equilibrio. Sicuramente l'agopuntura riattivando i canali energetici ha come effetto il riportare il fisico, o perlomeno a tendere a riportare, nella sua giusta quantità di grassi, carboidrati e proteine. |
_________________ Più difficile essere alunno che maestro. |
|
   |
 |
linda4

|
Inviato:
Gio Mag 28, 2009 4:53 pm |
  |
Bello a sapersi, davvero non avevo mai pensato d'informarmi nel settore dell'agopuntura, che sicurametne unito a tisane a base di erbe potrebbero aiutarmi notevolmente. Qualcuno conosce dove poter approfondire l'argomento? GRazie Ciaoo |
|
|
  |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Sab Mag 30, 2009 7:05 am |
  |
io ho notato che mangiando meno si dimagrisce!!!!
e funziona davvero
è abbastanza difficile essere costanti però  |
|
|
  |
 |
|
|
Successivo
Precedente