Autore |
Messaggio |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Ott 06, 2005 5:15 pm |
  |
|
    |
 |
plancton
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Ott 06, 2005 7:57 pm |
  |
Ma non l'hai giā scritto questo mess? č sopra in "presentazione"  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Ott 07, 2005 1:34 am |
  |
vuoi fare tu il moderatore?? quante lingue parli??? |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
plancton
Simpatizzante

|
Inviato:
Ven Ott 07, 2005 6:35 am |
  |
Ti ringrazio ma il mod non lo faccio e sono assolutamente negato nelle lingue straniere... senza contare che di Reike & C ne so 0.
Poi non sono presente spesso in forum... al massimo mi posso beccare la nomina di "Spammer" ufficiale.  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Ott 07, 2005 12:38 pm |
  |
non si scrive REIKE ma "R E I K I "  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Adam
Site Admin

|
Inviato:
Mar Ott 11, 2005 12:37 am |
  |
eh si molti sbagliano, in giro se ne leggono di tutti i colori, addiritura ho letto da qualche parte che qualcuno aveva scritto REIKYE
Edo non era sarcasmo rivolto a te  |
_________________ Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma |
|
  |
 |
Blueflame

|
Inviato:
Sab Nov 29, 2008 1:30 pm |
  |
E' troppo presto dirlo, ma dopo e se ci saremo conosciuti meglio (diventando una regolare frequentatrice di questo forum), qual'ora ne avessi ancora bisogno e se lo riterrai opportuno, sappi che potrai contare sulla mia collaborazione per i forum in inglese e...magari anche in spagnolo. |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Sab Nov 29, 2008 5:20 pm |
  |
Blueflame ha scritto: | E' troppo presto dirlo, ma dopo e se ci saremo conosciuti meglio (diventando una regolare frequentatrice di questo forum), qual'ora ne avessi ancora bisogno e se lo riterrai opportuno, sappi che potrai contare sulla mia collaborazione per i forum in inglese e...magari anche in spagnolo. |
questa sarebbe una bellissima cosa  |
|
    |
 |
|
|
Successivo
Precedente