|
|
Autore |
Messaggio |
cirillina
|
Inviato:
Ven Lug 25, 2008 11:18 am |
  |
Buongiorno al Forum di questo bellissimo sito, che seguo da parecchio tempo, iscrivendomi solo ora. Sono Mary e vi faccio i complimenti per gli argomenti trattati sempre con completezza e serietà.
Vi scrivo perchè ho bisogno di un piccolo consiglio-aiuto. Sono amata moltissimo da un uomo splendido, ma che non mi interessa e che non amo affatto. Spesso sono stata chiara con lui e lui ha sofferto tanto, fatto sta che mi sta condizionando la vita e non mi lascia in pace.
Vorrei tentare qualcosa perchè questo sentimento che lui prova per me possa dimunuire e sparire. Che posso fare a livello esoterico?
La radionica può aiutarmi in qualche modo? Chi può suggerirmi qualcosa?
Non so che fare...
Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano.
MARY |
|
|
   |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Ven Lug 25, 2008 3:55 pm |
  |
chiaramente quella persona ti investe di una qualche responsabilità per la sua vita
perchè?
cosa si aspetta da te?
cmq non odiarlo ma prega perchè la sua anima si elevi e comprenda l'amore necessario per amare senza volere e pretendere dall'altro nulla.
prega che quella persona sia felice
cmq anche i carabinieri possono essere una soluzione |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Lug 25, 2008 4:58 pm |
  |
sono d'accordo con action, per cui l'azione migliore da fare (usando la radionica) è proprio quella di aiutare "noi stessi" (senza agire su altri a loro insaputa) per chiarificare su come gestire interiormente la questione sentimentale in oggetto
Benvenuta Mary  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
|
|
Successivo
Precedente