Autore |
Messaggio |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Giu 14, 2007 1:24 pm |
  |
Citazione: | credo che Emiliano riesca a mantenersi equilibrato in qualsiasi circostanza |
si', lo sta dimostrando egregiamente..
ma non avevo dubbi su questo! |
_________________ Solari sorrisi di pace,
Ros |
|
    |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Gio Giu 14, 2007 2:15 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | credo che Emiliano riesca a mantenersi equilibrato in qualsiasi circostanza  |
Visto che siamo in due, stai alludendo che io non lo sia, immagino!  |
_________________ "Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni." |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Giu 14, 2007 2:21 pm |
  |
masciarelli ha scritto: | Visto che siamo in due, stai alludendo che io non lo sia, immagino!  |
semplicemente ho detto che Emiliano mi sembra equilibrato in qualsiasi circostanza, tutto qui
Ros ha scritto: | Citazione: | credo che Emiliano riesca a mantenersi equilibrato in qualsiasi circostanza |
si', lo sta dimostrando egregiamente..
ma non avevo dubbi su questo! |
Amici, cmq penso che stiamo via via andando in OT...  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Gio Giu 21, 2007 8:45 am |
  |
Giovedì 21 giugno dalle 21.10 su Odeon TV e Odeon Sat, "Rebus, questioni di conoscenza" si occuperà di UFO, alieni e cospirazioni.
Ospiti in studio saranno Marco Morocutti per il CICAP, il giornalista Rino Di Stefano e l'ufologo Maurizio Baiata. E' previsto un collegamento con Pier Fortunato Zanfretta, testimone di controversi "Incontri con gli alieni". |
_________________ "Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni." |
|
   |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Giu 21, 2007 11:58 am |
  |
masciarelli, sarai mica un cospirazionista?? |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
paolospirit
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Giu 21, 2007 5:46 pm |
  |
E' proprio vero, che pur di finire in TV ormai si fa e si dice di tutto. |
|
|
   |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Gio Giu 21, 2007 10:22 pm |
  |
Aries ha scritto: | masciarelli, sarai mica un cospirazionista?? |
In che senso? Che io possa credere in qualche cospirazione? E quale esattamente? |
|
   |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Sab Set 29, 2007 1:55 pm |
  |
Domani (domenica) Massimo Polidoro sara' a Raidue (''In famiglia''), alle 9.08, per parlare di coincidenze. |
|
   |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Ott 01, 2007 4:38 pm |
  |
oh che coincidenza! proprio oggi mi si è rotta la tv!  |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Lun Ott 01, 2007 4:49 pm |
  |
Lore ha scritto: | oh che coincidenza! proprio oggi mi si è rotta la tv!  |
Che fortuna: allora ieri hai potuto vederlo!  |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Ott 01, 2007 8:18 pm |
  |
masciarelli ha scritto: | Lore ha scritto: | oh che coincidenza! proprio oggi mi si è rotta la tv!  |
tu che sicuramente l'avrai visto, raccontaci un po'... |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Lun Ott 01, 2007 9:09 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | masciarelli ha scritto: | Lore ha scritto: | oh che coincidenza! proprio oggi mi si è rotta la tv!  |
tu che sicuramente l'avrai visto, raccontaci un po'... |
Purtroppo non l'ho visto! |
|
   |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Mar Ott 02, 2007 12:13 pm |
  |
e vorresti che lo guardassimo noi???  |
|
   |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Mar Ott 02, 2007 1:29 pm |
  |
io guarda ogni tanto (per caso lo giuro) la trasmissione dove parla polidoro su un tv privata
forse si intitola rebus o giù di li
polidoro descrive e svela trucchi con aria trionfale di giochi di prestigio o illusionisti la cui fortuna fu solo l'arte dello spettacolo
non so quale sia l'audience di tale trasmissione ma lore se la guardi anche te forse si arriva a 5 o 6 |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Mar Ott 02, 2007 1:31 pm |
  |
Lore ha scritto: |
e vorresti che lo guardassimo noi???  |
NO! Che me ne importa a me se lo guardi o no? Era solo una segnalazione per gli interessati! |
|
   |
 |
|