Autore |
Messaggio |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 9:59 pm |
  |
...è quello che provo in questi giorni...per i lavori snervanti dei muratori (mi stanno trapanando pure i timpani oltre che la casa) e perchè ora mia madre si è messa a fare la crocerossina e tutti i giorni spunta a casa mia per aiutarmi a far fare i compiti alle mie figlie (salvo poi criticare che non le motivo a studiare e mi addossa pure la colpa della loro distrazione )...comunque...non riesco a vedere questo aiuto in modo più positivo,lo sento solo un peso e null'altro...lo vivo male perchè "imposto" e non richiesto...ma lei non capisce o fa finta di non capire...cosa posso fare?cosa e come è meglio trattare?me stessa o la situazione? |
_________________ Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati! |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:08 pm |
  |
io le direi semplicemente e gentilmente di stare a casa sua...io ormai ho la mia vita e tu non puoi impormi piu nulla  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:11 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | io le direi semplicemente e gentilmente di stare a casa sua...io ormai ho la mia vita e tu non puoi impormi piu nulla  |
E' quello che ho fatto...è per quello che ho detto che non capisce o fa finta di non capire visto che contuinua... |
_________________ Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati! |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:13 pm |
  |
angel ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | io le direi semplicemente e gentilmente di stare a casa sua...io ormai ho la mia vita e tu non puoi impormi piu nulla  |
E' quello che ho fatto...è per quello che ho detto che non capisce o fa finta di non capire visto che contuinua... |
non farla entrare |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:14 pm |
  |
ma il reiki cosa c'entra in tutto questo?? il reiki non puo agire per noi |
|
    |
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:20 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | angel ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | io le direi semplicemente e gentilmente di stare a casa sua...io ormai ho la mia vita e tu non puoi impormi piu nulla  |
non farla entrare |
Uhm.....non è nella mia indole.....  |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:21 pm |
  |
angel ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | angel ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | io le direi semplicemente e gentilmente di stare a casa sua...io ormai ho la mia vita e tu non puoi impormi piu nulla  |
non farla entrare |
Uhm.....non è nella mia indole.....  |
allora continua a sentirti oppressa
hai libero arbitrio di scelta: o oppressione, o non le apri la porta, o trascendi in qualche modo con le tue sole forze: il reiki non sbatte fuori di casa tua tua madre  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
Ultima modifica di Ruggero Moretto il Gio Set 20, 2007 10:22 pm, modificato 2 volte in totale |
|
    |
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:21 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | ma il reiki cosa c'entra in tutto questo?? il reiki non puo agire per noi |
Chiedevo se era un modo valido per equilibrare la situazione...o come mi sento io....forse non a caso succede questo,forse c'è qualche blocco che non vedo e non capisco.... |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:23 pm |
  |
angel ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | ma il reiki cosa c'entra in tutto questo?? il reiki non puo agire per noi |
Chiedevo se era un modo valido per equilibrare la situazione...o come mi sento io....forse non a caso succede questo,forse c'è qualche blocco che non vedo e non capisco.... |
nessun blocco: non le apri semplicemente la porta  |
|
    |
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:24 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | il reiki non sbatte fuori di casa tua tua madre  |
Non era quello che cercavo... |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:25 pm |
  |
angel ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | il reiki non sbatte fuori di casa tua tua madre  |
Non era quello che cercavo... |
certo, ma qualsiasi cosa cerchi dal reiki su questo argomento da te proposto, secondo me non avrai molta fortuna di trovare qualcosa che "aggira in qualche modo il discorso" |
|
    |
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:31 pm |
  |
Non volevo aggirare il discorso...ma dopo avergliene già parlato e visto il suo non capire cercavo un modo per capire io...ed equilibrare forse cose di cui forse non sono a conoscenza....ci lavorerò su...mi stanno balenando dei pensieri... |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:32 pm |
  |
mi riquoto: qui non ci sono blocchi, c'è solo da passare all'azione nei modi che sai tu (certo magari non fare come farei io )  |
|
    |
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:39 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | mi riquoto: qui non ci sono blocchi
|
Sai che invece stavo pensando che non è così "normale" la barriera che vorrei idealmente mettere?
Citazione: |
(certo magari non fare come farei io )  |
Scusa...ma mica hai detto come faresti tu..... |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Set 20, 2007 10:46 pm |
  |
angel ha scritto: | (certo magari non fare come farei io )  |
Scusa...ma mica hai detto come faresti tu.....[/quote]
si ma io stavo anche ridendoci un po' sopra  |
|
    |
 |
|