Autore |
Messaggio |
micio

|
Inviato:
Gio Ago 30, 2007 1:56 pm |
  |
allora mi scuso con tutti , sono rimasto senza connessione per piu' di mese , ho traslocato .
e questa nuova casa la sento positiva , gli ho fatto reiki prima di entrarci anche se mi hanno detto che col primo livello potevo farci poco .
e all'ultima visita i miei valori erano in ripresa , la viremia in calo ( segno che il virus perde colpi ) , e il medico dice che continuando cosi' alla prossima visita si potra' valutare di ridurre i farmaci .
oltre quelli sto prendendo alcune cose consigliatemi dalla francy ,
ed ho risolto alcuni problemi .
il lavoro ancora non l'ho trovato , ma in quest'ultimo mese ho potuto guardarmi ancora un po' piu' a fondo e vedere cosa ancora devo lasciare andare e sono sereno e anche se avro' giorni non facili ( a causa di problemi finanziari ) non ho paura .
sento che l'universo ( o dio ) e' con me , anzi con tutti noi e l'incapacita' di accettarlo e' svanita .
un'abbraccio
claudio  |
_________________ “abitare l’universo, abitare un luogo, significa abitarsi.”
Antico detto Cheyenne |
|
  |
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Ago 30, 2007 2:39 pm |
  |
Claudio che piacere risentirti,sono felice di avere tue buone notizie e sono sicura che le cose alla fine si sistemeranno...un passo alla volta...intanto hai iniziato,e questo è l'importante.
Allora ti trovi bene nella tua nuova casa?
Anche a me hanno detto che con il primo livello si può far poco,ma io conosco persone che solo con il primo riuscivano a mandare Reiki a distanza,perchè non dover trattare la propria casa?Magari appoggia anche le mani alle pareti,male non le farà di certo,anzi...
Un abbraccione! |
_________________ Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati! |
|
  |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Ago 30, 2007 2:44 pm |
  |
ciao Micio ben tornato! bellissime notizie ci porti  |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Ago 30, 2007 6:47 pm |
  |
angel ha scritto: | Anche a me hanno detto che con il primo livello si può far poco |
bhe...non è un poco ...riduttivo dire questo??
(si lo so cosa intendevi tu...etc..)
ma ti assicuro che la stessa energia che passa da un canale di sec. liv. è la stessa da quella che passa da un primo liv. (anche se puoi solo trattare fisicamente un qualsiasi soggetto vivente)
Ciao Micio  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
paolospirit
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Ago 30, 2007 6:55 pm |
  |
micio ha scritto: | sento che l'universo ( o dio ) e' con me , anzi con tutti noi e l'incapacita' di accettarlo e' svanita .
un'abbraccio
claudio  |
Chi si rivede . Hai voglia di spiegarmi "l'incapacità di accettarlo è svanita". Intendi la malattia o altro.
Come lavoro mi viene di consigliarti nei vivai, serre, piante, fiori ecc. |
_________________ Più difficile essere alunno che maestro. |
|
   |
 |
micio

|
Inviato:
Ven Ago 31, 2007 6:09 am |
  |
beh paolo quella mia incapacita' ne contiene molte di cose :
l'incapacita' di accettare che come tutti faccio parte di un qualcosa ,
che ho le mie lezioni da imparare e superare ,
che dio o l'universo non fa' le distinzioni , quelle sono fatte dagli uomini ,
e che la mia "malattia" puo' essere un dono .
e se ancora vivo ha il suo perche' ed amandomi posso solo vivere meglio il presente ,
e non devo guardare oltre ma vivere l'oggi
e' un'insieme di pensieri che mi porta a continue domande .
ruggero anche se mi hanno detto che io non avrei potuto ho fatto reiki alla casa , e devo dirti che io l'ho sentita positiva energiticamente da subito ,
non e' chissa che ma questo appartamento al primo piano mi fa' vedere albe , risvegliarmi col canto di tortore e uccellini vari , e dalla finestra sul dietro ammirare tramonti e vedere una chiesa sulla collina illuminata da luci notturne .
grazie a tutti  |
_________________ “abitare l’universo, abitare un luogo, significa abitarsi.”
Antico detto Cheyenne |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Ago 31, 2007 2:16 pm |
  |
bene micio
contiua cosi  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Ven Ago 31, 2007 9:58 pm |
  |
mi associo all'invito, Micio,
NON mollare, la tua volonta' unita alla tua comprensione,
fara' la differenza..