Autore |
Messaggio |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Ago 27, 2007 6:43 am |
  |
io invece ci ho scherzato, giocato, mi ci sono abbandonata con fiducia, e mi ha ripagato con la stessa moneta, lo rifarei milioni di volte ancora, sospesa nel tempo e nel silenzio..
Chi sa gli antefatti, cosa c'e' sotto, chi ha provato terrore per l'acqua, capira' di cosa sto parlando nel descrivere la ebete gioia di aver superato una prova cosi' grande..
Amore, e non paura, e' la "legge" di noi Reikisti, no? Abbandono del controllo, fiducia in se stessi e nel resto del Creato..
non poteva non funzionare
e poi, dai, morta una stella, ne nasce un'altra..e un'altra... |
|
|
    |
 |
Silvana_1958

|
Inviato:
Lun Ago 27, 2007 7:28 am |
  |
Ros ha scritto: | io invece ci ho scherzato, giocato, mi ci sono abbandonata con fiducia, e mi ha ripagato con la stessa moneta, lo rifarei milioni di volte ancora, sospesa nel tempo e nel silenzio..
Chi sa gli antefatti, cosa c'e' sotto, chi ha provato terrore per l'acqua, capira' di cosa sto parlando nel descrivere la ebete gioia di aver superato una prova cosi' grande..
Amore, e non paura, e' la "legge" di noi Reikisti, no? Abbandono del controllo, fiducia in se stessi e nel resto del Creato..
non poteva non funzionare
e poi, dai, morta una stella, ne nasce un'altra..e un'altra... |
Da questo punto di vista ti do' ragione (non alla stella morta però... non voglio una Ros morta), forse è che nonostante tutto non ho troppa fiducia nel Creato e forse ho ancora paura di morire. |
_________________ La saggezza si conquista attraverso la sofferenza (Eschilo).
Sil |
|
  |
 |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Ago 27, 2007 7:33 am |
  |
hihihi spine al settimo chk....
lavoraci su, Sil.. i risultati della fiducia non tarderanno a verificarsi..
sul resto, grazie..
vale lo stesso per me, stima rispetto e affetto per te..
e poi, se muoio io, chi spacca le balle al Cerchiodiluce e nelle liste??  |
_________________ Solari sorrisi di pace,
Ros |
|
    |
 |
angel
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Ago 27, 2007 7:46 am |
  |
Ros ha scritto: | hihihi spine al settimo chk.... : |
...come curarle con il secondo livello?
P.S. Io ho scoperto chi ero in una mia vita passata in modo del tutto casuale mentre stavo a pensare ai "fattacci" della mia giornata....un pensiero improvviso,forte,netto,slegato da tutto il contesto ma che ha confermato ciò che mi venne accennato dal mio spirito guida anni e anni fa...poi scene di vita dell'epoca,sprazzi ma molto significativi...ero tornata in qualche modo a casa...e appena possibile nella mia terra di allora tornerò per rivisitarne i luoghi. |
_________________ Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati! |
|
  |
 |
Silvana_1958

|
Inviato:
Lun Ago 27, 2007 7:46 am |
  |
Ros ha scritto: |
e poi, se muoio io, chi spacca le balle al Cerchiodiluce e nelle liste??  |
EHEHEHEHEHEHE
 |
_________________ La saggezza si conquista attraverso la sofferenza (Eschilo).
Sil |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Ago 27, 2007 4:08 pm |
  |
angel ha scritto: | Ros ha scritto: | hihihi spine al settimo chk.... : |
...come curarle con il secondo livello? |
non è questa la sezione giusta per parlarne  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Lun Lug 28, 2008 3:55 pm |
  |
buone vacanze !  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Sab Ago 09, 2008 8:25 am |
  |
fate i bravi eh in mia assenza  |
|
    |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Sab Ago 09, 2008 12:42 pm |
  |
buone vacanze! |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Dom Ago 31, 2008 9:37 pm |
  |
rieccoci di nuovo in marcia  |
|
    |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Set 01, 2008 9:15 am |
  |
la marcia non finisce mai...  |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
|
|
Successivo
Precedente