Autore |
Messaggio |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Mer Lug 04, 2007 12:23 pm |
  |
se dovessi elencarti tutte le attività e gli interessi che hanno intercorso la mia vita...
comunque il cd si chiama Om Shanti, e sono tutti pezzi nei quali viene cantato Om Shanti...
per ora ne ho 4...
proprio ieri sera ne è uscito uno di botto. Ruggero tu componi? succede anche a te che in certi momenti, come in trance, ti esce un pezzo finito? |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Mer Lug 04, 2007 12:55 pm |
  |
sei una continua sorpresa, Lore!!
racconta, daiiiiiiii
Ros |
|
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mer Lug 04, 2007 1:07 pm |
  |
Lore ha scritto: | Ruggero tu componi? succede anche a te che in certi momenti, come in trance, ti esce un pezzo finito? |
si si, quando componevo succedeva anche a me cosi...ora appena ho un po di soldini cambio pc e mi piglio una buona scheda audio e mi rimetto a scrivere (inoltre ho studiato un tipo di musicoterapia che ancora non dico)  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Mer Lug 04, 2007 1:36 pm |
  |
Ros!
qualche anno fa avevo messo su un piccolo impianto di home recording, con schede campioni ecc...
ora penso di andare a inciderlo da un tizio che conosco, dove vanno i miei ex compagni di gruppo musicale. Tanto sono basi molto semplici, mi frulla l'idea di chiedere a Madi se volesse farmi l'enorme onore di cantare in un pezzo ... |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mer Lug 04, 2007 2:00 pm |
  |
Lore
c'è Lencyo (si chiama pure lui Lorenzo ed è mio allievo e vicino di casa) ha uno studio di registrazione qui sotto casa mia)  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Mer Lug 04, 2007 3:01 pm |
  |
potrebbe essere una buona cosa, quanto disto da casa tua? |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mer Lug 04, 2007 3:24 pm |
  |
qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=179 trovi il percorso ed i km con le mappe di google maps  |
|
    |
 |
Ros
Simpatizzante

|
Inviato:
Mer Lug 04, 2007 5:45 pm |
  |
sono riuscita a scaricare il pezzo cantato da Madi, davvero una voce notevole, bravaaaaaaaaaaaaa!!!
che idea quella del duetto! dai, lavorateci su, nella nuova energia si e' creativi per esprimere se stessi..
e tu, Roger, abbandonato strumenti? |
_________________ Solari sorrisi di pace,
Ros |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mer Lug 04, 2007 5:51 pm |
  |
Ros ha scritto: | e tu, Roger, abbandonato strumenti? | sono 10 anni che non faccio piu niente di serio, cmq come detto piu avanti quando avro $$$ per un pc nuovo e scheda audio decente, pian piano riprenderò confidenza, per ora mi accontento di strimpellare un po' la chitarra di tanto in tanto  |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mer Lug 04, 2007 5:53 pm |
  |
Lore ha scritto: | Ros!
qualche anno fa avevo messo su un piccolo impianto di home recording, con schede campioni ecc...
ora penso di andare a inciderlo da un tizio che conosco, dove vanno i miei ex compagni di gruppo musicale. Tanto sono basi molto semplici, mi frulla l'idea di chiedere a Madi se volesse farmi l'enorme onore di cantare in un pezzo ... |
allora che strumento suoni nel nuovo gruppo dei "Pierlievers"?  |
|
    |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Mer Lug 04, 2007 6:21 pm |
  |
Lore ha scritto: | Tanto sono basi molto semplici, mi frulla l'idea di chiedere a Madi se volesse farmi l'enorme onore di cantare in un pezzo ... |
l'onore ed il piacere sarà mio, Lore! |
|
|
|
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Lug 05, 2007 11:30 am |
  |
grazie Madi (bacio)
Ruggero, tastiere e chitarra sono gli strumenti che tento di far suonare  |
|
   |
 |
|
|
Successivo
Precedente