Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Test sulle Intolleranze Alimentari Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 10:29 pm Rispondi CitandoTop

Attraverso la radiestesia (vedere qui per scaricare le dispense free dei seminari http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=6 )

http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=64

è possibile effettuare un test sulle Intolleranze Alimentari mediante la foto del soggetto (o campione di capelli), per conoscere a quali alimenti siamo intolleranti; una volta conosciuti quali sono gli elementi a noi nocivi per un periodo di 4 mesi dovremmo astenerci dall'assumerli, pero poi reintrodurli piano piano una volta terminata "la cura"

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
fabyana
Simpatizzante


Registrato: 04/07/06 20:21
Messaggi: 13
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 12:19 pm Rispondi CitandoTop

com'è possibile tramite una foto conoscere le intolleranze alimentari del soggetto?

_________________
Noi siamo un esercito disarmato costretto a difendersi con il cuore,
contro frecce avvelenate che ci piovono addosso ogni giorno.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Gigi dalle Marche
Simpatizzante


Registrato: 22/06/06 10:37
Messaggi: 172
Residenza: Nord delle Marche

MessaggioInviato: Dom Lug 16, 2006 1:04 pm Rispondi CitandoTop

In merito a questo, Ruggero, due anni fa ho fatto questi test con i capelli.

Però mi son dovuto recare in Austria... Wink

_________________
Che il Dio di ognuno di noi, ci benedica.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 28, 2006 2:49 pm Rispondi CitandoTop

tramite la foto ed i capelli, attraverso la radiestesia è possibile connettersi con l'energia della persona in questione per effetto di bio-risonanza per effettuargli un qualsiasi test e diagnosi

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 9:29 pm Rispondi CitandoTop

ho letto naturalmente le schede online...ma ancora non riesco a capire esattamente anche seguendo la procedura a trovare i cibi a me affini...il pendolo fa lo strano, mi da risposte non chiare o contraddittorie...e dire che a me servirebbe, visto che evidentemente sono intollerante a qualcosa...

mi sapresti dare qualche indicazione più dettagliata?

e dire che il pendolo funzionava benissimo...l'ultimo mio esperimento è stato trovare l'arancia più matura fra cinque.. Very Happy
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 11:03 pm Rispondi CitandoTop

clover ha scritto:
ho letto naturalmente le schede online...ma ancora non riesco a capire esattamente anche seguendo la procedura a trovare i cibi a me affini...il pendolo fa lo strano, mi da risposte non chiare o contraddittorie...e dire che a me servirebbe, visto che evidentemente sono intollerante a qualcosa...

mi sapresti dare qualche indicazione più dettagliata? Very Happy


potresti formularmi una domanda piu chiara Wink

cioè: cosa non ti è chiaro? se hai letto le dispense dei corsi di radiestesia e ne hai seguito scrupolosamente tutte le procedure, come fa il pendolo a non darti risposte attendibili? (in tal caso questo topic e questa sezione è dedicata agli utenti che usufruiscono del servizio offerto dal portale per quanto riguarda il test sulle intolleranze alimentari: dovresti riprendere il discorso in sez. radiestesia Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 9:48 am Rispondi CitandoTop

Gigi dalle Marche ha scritto:
In merito a questo, Ruggero, due anni fa ho fatto questi test con i capelli.

Però mi son dovuto recare in Austria... Wink

mio marito lo ha fatto a Lugano in occasione del Ti Sana, gli avevano assicurato che l'esito glielo avrebbero dato in italiano invece dopo sei mesi arriva scritto in tedesco, che bell'imbroglio e poi sono gli italiani a passare per imbroglioni Evil or Very Mad
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 2:37 pm Rispondi CitandoTop

clover ha scritto:
ho letto naturalmente le schede online...ma ancora non riesco a capire esattamente anche seguendo la procedura a trovare i cibi a me affini...il pendolo fa lo strano, mi da risposte non chiare o contraddittorie...e dire che a me servirebbe, visto che evidentemente sono intollerante a qualcosa...

mi sapresti dare qualche indicazione più dettagliata?

e dire che il pendolo funzionava benissimo...l'ultimo mio esperimento è stato trovare l'arancia più matura fra cinque.. Very Happy


Il pendolo fa così perchè probabilmente le tue domande contengono due o più domande oppure mentalmente crei una successione di due o pù domande. Dove non ti da risposte chiare, dovresti riuscire a spezzetare la domanda in altre due. Non è difficile. Quali sono le domande dove ti rispondeva confusamente ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 6:32 pm Rispondi CitandoTop

semplicemente chiedevo se quel cibo era buono per me...ma forse ora mi viene in mente che è una domanda che si presta a vari tipi di interpretazioni..

posto che il mio schema di rotazione è orario =sì, antiorario no, oscillazione forse, e fermo "mi rifiuto di rispondere"..il pendolo un po girava, un po' oscillava a stella, e "cambiava idea" nel giro di pochi minuti..non mi era mai capitato.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 6:40 pm Rispondi CitandoTop

clover ha scritto:
semplicemente chiedevo se quel cibo era buono per me...ma forse ora mi viene in mente che è una domanda che si presta a vari tipi di interpretazioni


a quale cibo io sono intollerante? Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 7:04 pm Rispondi CitandoTop

clover ha scritto:
posto che il mio schema di rotazione è orario =sì, antiorario no, oscillazione forse, e fermo "mi rifiuto di rispondere"..il pendolo un po girava, un po' oscillava a stella, e "cambiava idea" nel giro di pochi minuti..non mi era mai capitato.


E' sbagliato usare rotazione orario sì, antiorario no. Tanti lo usano ma è un errore e probabilmente da lì è arrivata la confusione. L'orario e antiorario è difficile da gestire, se guardi bene te ne accorgi. Io uso rotazione= sì, diritto è no. Penso che sia perchè il vortice che si crea può fare ruotare il pendolo anche contro la sua direzione. Se osservi bene ti accorgi che succede così. Se gli chiedi di girare, vedrai che alternerà orario e antiorario per acquistare velocità.
La domanda se è buono per te è troppo generica. Può darsi che con i suoi movimenti ha cercato di catturare la tua attenzione su qualcosa d'importante.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 7:49 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
clover ha scritto:
posto che il mio schema di rotazione è orario =sì, antiorario no, oscillazione forse, e fermo "mi rifiuto di rispondere"..il pendolo un po girava, un po' oscillava a stella, e "cambiava idea" nel giro di pochi minuti..non mi era mai capitato.


E' sbagliato usare rotazione orario sì, antiorario no. Tanti lo usano ma è un errore e probabilmente da lì è arrivata la confusione.


il codice personale deve assolutamente essere spontaneo per ciascuno, indipendentemente dal tipo di oscillazione o/e rotazione

Mi riquoto Wink

per questo genere di discussione....
Ruggero Moretto ha scritto:
...dovresti riprendere il discorso in sez. radiestesia Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it