Autore |
Messaggio |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Lug 10, 2008 5:31 pm |
  |
Cari amici,
usate questo topic per segnalare i libri dell'ambiente "scettico". |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
Ultima modifica di Ruggero Moretto il Gio Lug 10, 2008 5:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Lug 10, 2008 5:33 pm |
  |
Colgo l'occasione (come dissi tempo fa anche a Mario) di segnalarvi un libro interessante:
LA MENTE E L'INFINITO
di Rudy Rucker
Edito da Muzzio, Milano 1994
E mi piacerebbe che qualcuno di voi lo commentasse |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Gio Lug 10, 2008 5:54 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | Colgo l'occasione (come dissi tempo fa anche a Mario) di segnalarvi un libro interessante:
LA MENTE E L'INFINITO
di Rudy Rucker
Edito da Muzzio, Milano 1994
E mi piacerebbe che qualcuno di voi lo commentasse |
Io ne approfitto per segnalarvi un servizio web per gestire la propria biblioteca e per mostrarvi la mia:
http://www.anobii.com/people/masciarelli |
_________________ "Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni." |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Lug 10, 2008 6:02 pm |
  |
|
    |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Gio Lug 10, 2008 6:05 pm |
  |
eheh... ....e' un regalo!  |
_________________ "Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni." |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Lug 10, 2008 6:10 pm |
  |
masciarelli ha scritto: |
eheh... ....e' un regalo!  |
si, da buttare nel ....
...e ovviamente č il primo che hai letto...
quindi tutti i tuoi amici o cari li hai ben informati sulle tue ben precise tendenze  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Ven Lug 11, 2008 9:29 am |
  |
|
   |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Ven Lug 11, 2008 9:34 am |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | ...e ovviamente č il primo che hai letto...
|
...devo correggerti, se fosti stato piu' attento avresti visto che e' tra i libri "abbandonati"!  |
|
   |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Ven Lug 11, 2008 12:39 pm |
  |
minchia che culturaaaa
ti invidio di aver letto il libro di piero angela
l'unico merito di piero angela č di avere un stipendio (pagato da noi) senza sapere nulla di nulla e non saper fare nulla se non aver dato lavoro a un inetto come il figlio
la tv č proprio come l'universitā!
spazzatura |
_________________ viva l'energia che si espande finchč spande |
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Lug 11, 2008 3:06 pm |
  |
masciarelli ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | ...e ovviamente č il primo che hai letto...
|
...devo correggerti, se fosti stato piu' attento |
certo, ma per l'importanza ed attenzione che ho dato alla cosa, č gia troppo se mi sono accorto del primo libro  |
|
    |
 |
masciarelli
scettico

|
Inviato:
Ven Lug 11, 2008 3:11 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | masciarelli ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | ...e ovviamente č il primo che hai letto...
|
certo, ma per l'importanza ed attenzione che ho dato alla cosa, č gia troppo se mi sono accorto del primo libro  |
Mica ti avevo chiesto di prestargli attenzione! |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Lug 11, 2008 3:23 pm |
  |
masciarelli ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | masciarelli ha scritto: | Ruggero Moretto ha scritto: | ...e ovviamente č il primo che hai letto...
|
Mica ti avevo chiesto di prestargli attenzione! |
lo so bene, tuttavia volevo semplicemente dire che gli ho dato la giusta attenzione nella misura che ritenevo di dare  |
|
    |
 |
|