Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 La Tv, Internet e mezzi di informazione Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 5:03 pm Rispondi CitandoTop

cioè? dicci dicci...

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 5:51 pm Rispondi CitandoTop

Genetrix, secondo te esiste solo la destra e la sinistra?

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 8:14 pm Rispondi CitandoTop

genetrix ha scritto:
ti ricordo che rete 4 è una tv privata, se ci saranno delle sanzioni le pagheranno i proprietari.


allora come mai dicono che l'europa mette in mora l'italia? in tal caso se si fanno leggi ad personam col cavolo che pagheranno, cosi toccherà pagarla noi in altro modo (come al solito)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 8:15 pm Rispondi CitandoTop

Lore ha scritto:
Genetrix, secondo te esiste solo la destra e la sinistra?


cmq destra e sinistra non sono importanti per le VERE persone libere Very Happy Wink

genetrix ha scritto:
ti ricordo che rete 4 è una tv privata, se ci saranno delle sanzioni le pagheranno i proprietari. Nelle fila di certi partiti dell'estrema sinistra ci sono delle condanne davvero pesanti. In assenza di leggi a riguardo dovrebbe essere la serietà dei partiti a selezionare i loro rappresentanti


da come parli sembri di estrema destra; le correnti, peraltro obsolete per chi ha seriamente a cuore l'interesse comune della società, si è dimostrato piu volte che servivano (parlo al passato ovviamente perchè oggi sono tutti uniti sotto il tacco corrotto del nostro presidente del consiglio) solo a dividere ...(intendiamoci: interesse COMUNE ehhh...che non vuol dire necessariamente COMUNISTA Wink Laughing Laughing Laughing Laughing )


Ruggero Moretto ha scritto:


CONTRA FACTA NIHIL VALENT ARGUMENTA
ovvero,
CONTRO I FATTI NESSUN ARGOMENTO HA VALORE


genetrix ha scritto:
Non ti facevo un latinista. Comunque anche senza la traduzione avrei capito


ma nessuno credo qui avrebbe mai messo in dubbio la tua erudizione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...e poi non leggi il forum solo tu Wink


genetrix ha scritto:
Ricordo che anche rai 3 è nelle stesse condizioni di rete 4, ma nessuno ne parla

Lore ha scritto:
cioè? dicci dicci...


si sono curioso anch'io Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mer Nov 12, 2008 9:29 am, modificato 4 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 9:13 am Rispondi CitandoTop

poi ci sarebbe un'altra questione importante:

FUORI I PARTITI DAI GIORNALI, MEDIA E TV GENERALISTE, SIA PRIVATE CHE STATALI Exclamation Exclamation se vogliamo una informazione libera ed obiettiva (che fra l'altro PAGHIAMO) Exclamation

democrazia = pluralità d'informazione Wink

ovvero

tutti possono fare informazione e dire la propria

ovviamente sarà piu attendibile chi avrà maggior credibilità (che grazie alla rete pian piano potrà costruirsi) e chi proverà la veridicità dei fatti oggettivi, oltre a chi ci metterà la faccia: un po' come le intercettazioni, ossia, non è importante chi la fa, l'importante è DIMOSTRARE un fatto realmente accaduto: un politico americano è stato smascherato per alcuni suoi comportamenti fuori legge con prove schiaccianti alla mano da un sitarello di provincia, e tale politico OVVIAMENTE ha avuto la carriera rovinata Exclamation (se trovo ancora quel sito lo posto come PROVA) Very Happy

per cui se volete (e qui mi rivolgo a chi è stanco della solita pasta e che vuole una nuova opportunità di crescere sia professionalmente che personalmente CON/NELLA SUA LIBERTA), potete crearvi un vostro network di tv, radio e blog online per avere GRATUITAMENTE nella rete la possibilità di dire la vostra (cosa che non accade nelle tv nazionali generaliste asservite ai partiti ed alla politica)

Per farti il tuo BLOG ONLINE gratis:
http://www.biolifestyle.org/it/index.php?ind=blog
www.splinder.com/
www.bloog.it
etc....

Per farti la tua TV ONLINE gratis:
www.mogulus.com
http://www.ustream.tv
http://operator11.com
etc...
Tratto da http://www.masternewmedia.org/it/2007/04/25/trasmetti_dal_vivo_sul_web.htm

Per farti la tua RADIO ONLINE gratis:
http://www.live365.com
http://www.mercora.com
http://www.talkshoe.com
etc...
Tratto da http://www.masternewmedia.org/it/2007/03/15/come_creare_la_tua_stazione.htm

BUON LAVORO Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 10:18 am Rispondi CitandoTop

Lore ha scritto:
Genetrix, secondo te esiste solo la destra e la sinistra?

certo che no, esiste il centro, il centro sinistra, il centro destra, il centro del centro, l'estrema destra, l'estrema sinistra, i no global ecc. ecc., ma io non volevo metterla in politica, volevo solo osservare che non è corretto sentire solo una voce e darle quel credito infinito che mi pare trasparire da quanto scrive Ruggero. Gli estremismi non mi sono mai piaciuti e penso che la verità non sia mai assoluta e non stia da una sola parte e se permettete lo rilevo. Con questo non voglio dire che non ci possano essere delle verità in quanto dice Travaglio ma penso che tutto sia opinabile secondo come vengono esposte le opinioni e che il santo Travaglio non sia certo il verbo incarnato. Si sa che certe frasi se estrapolate dal contesto possono cambiare significato e il nostro è molto abile in questo. Tutto qui.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 10:25 am Rispondi CitandoTop

genetrix ha scritto:
Lore ha scritto:
Genetrix, secondo te esiste solo la destra e la sinistra?
volevo solo osservare che non è corretto sentire solo una voce e darle quel credito infinito che mi pare trasparire da quanto scrive Ruggero. Gli estremismi non mi sono mai piaciuti e penso che la verità non sia mai assoluta e non stia da una sola parte e se permettete lo rilevo.


Travaglio è solo un esempio CONCRETO per sottolineare la pluralità di informazione che offre la rete internet Exclamation (altro che estremismi) Wink e non solo esiste centro destra, centro sinistra etc...ma c'è anche chi è ben oltre ogni corrente e lo stesso puo fare politica Wink

Ma per tornare in topic, le tv ANCORA generaliste, fra non molto saranno una delle TANTE soluzioni di informazione a parimerito di tutte le altre sparse nel web, ma una TV ed un giornale LIBERI, per autonomasia NON devono MAI essere asserviti sotto il tacco di alcun partito ed alla politica Exclamation

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 10:47 am Rispondi CitandoTop

Lore ha scritto:
cioè? dicci dicci...

mi par di ricordare che anche rai 3 al pari di rete 4 avrebbe dovuto trasmettere dal satellite, proprio in virtù della stessa legge. Nel 2004 era stato fatto un decreto, che non sò se trasformato in legge perchè non è un argomento che mi interessi più di tanto, dove si stabiliva che rete4 sarebbe andata sul satelliare e rai 3 non avrebbe più trasmesso pubblicità, ma avrebbe dovuto campare con il solo canone rai, che mi auguro tolgano perchè se la tv pubblica funziona come la tv privata perchè pagarlo? A tutt'oggi nulla si è verificato di tutto ciò anche se entrambi le reti trasmetto già anche sul satellitare.
ProfiloInvia Messaggio Privato
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 10:49 am Rispondi CitandoTop

[quote="
scusa ma da come parli sembri proprio lobotomizzata
perdona la mia ignoranza, ma che vuol dire?
ProfiloInvia Messaggio Privato
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 10:52 am Rispondi CitandoTop

Lore ha scritto:
Recentemente Gasparri, commentando le elezioni di Osama a presidente degli usa, ha detto: " sarà contenta Al Qaida".
Preferisci un'informazione di questo tipo?

che c'entra? non mi pare che ci sia un bavaglio all'informazione. In Italia parlano e scrivono liberamenta a proposito e a sproposito tutti di tutto. C'è democrazia no?
ProfiloInvia Messaggio Privato
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 10:54 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
genetrix ha scritto:
ti ricordo che rete 4 è una tv privata, se ci saranno delle sanzioni le pagheranno i proprietari.


allora come mai dicono che l'europa mette in mora l'italia? in tal caso se si fanno leggi ad personam col cavolo che pagheranno, cosi toccherà pagarla noi in altro modo (come al solito)

L'Europa metterà in mora l'Italia che si rivarrà sul privato, aspettiamo gli eventi prima di gridare allo scandalo
ProfiloInvia Messaggio Privato
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 10:58 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
genetrix ha scritto:
Lore ha scritto:
Genetrix, secondo te esiste solo la destra e la sinistra?
volevo solo osservare che non è corretto sentire solo una voce e darle quel credito infinito che mi pare trasparire da quanto scrive Ruggero. Gli estremismi non mi sono mai piaciuti e penso che la verità non sia mai assoluta e non stia da una sola parte e se permettete lo rilevo.


Travaglio è solo un esempio CONCRETO per sottolineare la pluralità di informazione che offre la rete internet Exclamation (altro che estremismi) Wink e non solo esiste centro destra, centro sinistra etc...ma c'è anche chi è ben oltre ogni corrente e lo stesso puo fare politica Wink

Ma per tornare in topic, le tv ANCORA generaliste, fra non molto saranno una delle TANTE soluzioni di informazione a parimerito di tutte le altre sparse nel web, ma una TV ed un giornale LIBERI, per autonomasia NON devono MAI essere asserviti sotto il tacco di alcun partito ed alla politica Exclamation


Una domanda. Seconfo te Travaglio è proprio al di sopra della politica? Io ho qualche dubbio, comunque potremmo stare a discutere all'infinito: tu resti della tua opinio e io della mia
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 11:30 am Rispondi CitandoTop

genetrix ha scritto:
[quote="
scusa ma da come parli sembri proprio lobotomizzata
perdona la mia ignoranza, ma che vuol dire?


che quello che dici lo si sente solo e molto spesso nelle tv generaliste Wink e mi accorgo perche oltre che conoscere le stesse, conosco anche ALTRI mezzi di informazione Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 11:32 am Rispondi CitandoTop

genetrix ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
genetrix ha scritto:
Lore ha scritto:
Genetrix, secondo te esiste solo la destra e la sinistra?
volevo solo osservare che non è corretto sentire solo una voce e darle quel credito infinito che mi pare trasparire da quanto scrive Ruggero. Gli estremismi non mi sono mai piaciuti e penso che la verità non sia mai assoluta e non stia da una sola parte e se permettete lo rilevo.


Travaglio è solo un esempio CONCRETO per sottolineare la pluralità di informazione che offre la rete internet Exclamation (altro che estremismi) Wink e non solo esiste centro destra, centro sinistra etc...ma c'è anche chi è ben oltre ogni corrente e lo stesso puo fare politica Wink

Ma per tornare in topic, le tv ANCORA generaliste, fra non molto saranno una delle TANTE soluzioni di informazione a parimerito di tutte le altre sparse nel web, ma una TV ed un giornale LIBERI, per autonomasia NON devono MAI essere asserviti sotto il tacco di alcun partito ed alla politica Exclamation


Una domanda. Seconfo te Travaglio è proprio al di sopra della politica? Io ho qualche dubbio, comunque potremmo stare a discutere all'infinito: tu resti della tua opinio e io della mia


io parlo di me stesso ovviamente, per quanto riguarda travaglio non credo sia asservito ad alcun partito...certo avrà come tutti le sue preferenze (tant'è che si definisce di destra ed ha votato di pietro)

genetrix ha scritto:
Si sa che certe frasi se estrapolate dal contesto possono cambiare significato e il nostro è molto abile in questo. Tutto qui.


ancora??

Ruggero Moretto ha scritto:
travaglio parla di documenti e sentenze documentate, non di SUE ipotetiche verità personali...l'unica verità è che questi sono semplicemente FATTI OGGETTIVI ED INSINDACABILI e che nessuno racconta nelle tv generaliste e di stato (a parte travaglio) e che NON possono necessitare assolutamente di alcun contradditorio; una condanna è una condanna, come una legge europea parla chiaro !! ...ed aldilà di come ciascuno la pensa, aldila di frasi ad effetto varie, etc... LO STESSO SONO COMUNQUE FATTI OGGETTIVI , e non certe "verità di travaglio", il quale lo stesso nulla ha a che vedere con questi fatti stessi, solo si limita a raccontarli in quanto di mestiere fa il giornalista

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mer Nov 12, 2008 11:37 am, modificato 2 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 11:33 am Rispondi CitandoTop

genetrix ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
genetrix ha scritto:
ti ricordo che rete 4 è una tv privata, se ci saranno delle sanzioni le pagheranno i proprietari.


allora come mai dicono che l'europa mette in mora l'italia? in tal caso se si fanno leggi ad personam col cavolo che pagheranno, cosi toccherà pagarla noi in altro modo (come al solito)

L'Europa metterà in mora l'Italia che si rivarrà sul privato, aspettiamo gli eventi prima di gridare allo scandalo


si aspettiamo l'ennesima legge gasparri? o l'ennesimo lodo alfano e schifani? (altro colluso con la mafia) Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it