Autore |
Messaggio |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Mer Ago 17, 2005 3:50 pm |
  |
vi è mai capitato di avere delle premonizioni o sentire che deve accadere qualcosa che poi effettivamente accade?
 |
|
|
  |
 |
plancton
Simpatizzante

|
Inviato:
Mer Ago 17, 2005 8:51 pm |
  |
genetrix ha scritto: | vi è mai capitato di avere delle premonizioni o sentire che deve accadere qualcosa che poi effettivamente accade? |
Io parlerei in questo caso di settimo senso...
Il sesto senso, quello degli animali, percepisce i campi magnetici ed è usato per orientarsi in lunghissimi percorsi.
Personalmente non mi è mai capitato... |
 |
Adam
Site Admin

|
Inviato:
Dom Set 11, 2005 1:28 am |
  |
genetrix ha scritto: | vi è mai capitato di avere delle premonizioni o sentire che deve accadere qualcosa che poi effettivamente accade?
 |
probabilmente questo fenomeno accade continuamente, solo che noi raramente ci facciamo caso |
_________________ Niente si fa niente si distrugge tutto si trasforma |
|
  |
 |
plancton
Simpatizzante

|
Inviato:
Dom Set 11, 2005 7:48 am |
  |
Adam ha scritto: | probabilmente questo fenomeno accade continuamente, solo che noi raramente ci facciamo caso |
Però... non l'avevo mai vista in questo modo, potrebbe anche essere così. |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Dom Set 11, 2005 2:59 pm |
  |
tu come la vedresti?  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
cincin
Simpatizzante
|
Inviato:
Mer Apr 12, 2006 6:35 am |
  |
genetrix ha scritto: | vi è mai capitato di avere delle premonizioni o sentire che deve accadere qualcosa che poi effettivamente accade?
 |
Non mi è mai capitato, genetrix, e a te? |
|
|
  |
 |
Rosanna
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Ago 11, 2006 1:50 am |
  |
Ciao ragazzi, sono una nuova arrivata e mi occupo di paranormale. Mi accorgo dalle date che è già passato diverso tempo da quando uno di voi ha chiesto notizie se altre persone avevano mai avuto premonizioni o simili. Se vi date la briga di fare una vostra piccola indagine fra persone soprattutto adulte, vi stupireste di quante di loro , avendone voglia, vi direbbero di aver percepito eventi prima ancora che questi accadessero e premonizioni varie. Non dobbiamo meravigliarci, queste facoltà fanno parte in maniera "assolutamente naturale" di noi esseri umani,solo che, nei più, non sono ancora sensi sviluppati. A molti poi succede di aver paura, di certi fenomeni non conoscendo bene di che si tratta e tendono a chiudersi a certi avvenimenti, ripeto assolutamente facenti parte della nostra natura.  |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Ago 11, 2006 7:09 pm |
  |
Ciao Rosanna
benvenuta nel forum  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Rosanna
Simpatizzante
|
Inviato:
Sab Ago 12, 2006 3:00 pm |
  |
Ti ringrazio, avremo modo di conoscerci meglio, a presto |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Sab Ago 12, 2006 3:14 pm |
  |
Rosanna ha scritto: | Ti ringrazio, avremo modo di conoscerci meglio, a presto |
con vero piacere  |
|
    |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Ven Ago 18, 2006 4:17 pm |
  |
cincin ha scritto: | genetrix ha scritto: | vi è mai capitato di avere delle premonizioni o sentire che deve accadere qualcosa che poi effettivamente accade?
 |
scusa se ti rispondo sola ora, si mi è capitato ecco perchè chiedevo se anche altri avessero sperimentato questa situazione
ciao  |
|
|
  |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Ven Ago 18, 2006 4:21 pm |
  |
Rosanna ha scritto: | Ciao ragazzi, sono una nuova arrivata e mi occupo di paranormale. Mi accorgo dalle date che è già passato diverso tempo da quando uno di voi ha chiesto notizie se altre persone avevano mai avuto premonizioni o simili. Se vi date la briga di fare una vostra piccola indagine fra persone soprattutto adulte, vi stupireste di quante di loro , avendone voglia, vi direbbero di aver percepito eventi prima ancora che questi accadessero e premonizioni varie. Non dobbiamo meravigliarci, queste facoltà fanno parte in maniera "assolutamente naturale" di noi esseri umani,solo che, nei più, non sono ancora sensi sviluppati. A molti poi succede di aver paura, di certi fenomeni non conoscendo bene di che si tratta e tendono a chiudersi a certi avvenimenti, ripeto assolutamente facenti parte della nostra natura.  |
certo qualche volta sei in apprensione se quanto percepisci è per te negativo, però la percezione ti aiuta anche ad abbattere l'effetto sorpresa e a corazzarti di conseguenza. Quante volte si sente dire "me lo sentivo?", ma come dici tu non sempre ci si fa caso. Occorre ascoltare più se stessi.
ciao  |
|
|
  |
 |
cincin
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Set 22, 2006 10:32 am |
  |
genetrix ha scritto: | cincin ha scritto: | genetrix ha scritto: | vi è mai capitato di avere delle premonizioni o sentire che deve accadere qualcosa che poi effettivamente accade?
 |
scusa se ti rispondo sola ora, si mi è capitato ecco perchè chiedevo se anche altri avessero sperimentato questa situazione
ciao  |
Ciao genetrix, ci potresti raccontare la tua esperienza di premonizione?
Ciao e a presto.
cincin |
|
|
  |
 |
Rosanna
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Set 22, 2006 12:20 pm |
  |
Certo Genetrix che si può aver paura e recepire qualcosa come "negativo", ma permettimi, solo quando non si conosce quel di cui si tratta, poichè tutto ha una sua ragione di essere e tutto è volto al bene, alla miglioria. Il solo" male" di tutto il mondo, è la non conoscenza. |
|
|
  |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Ven Set 22, 2006 4:17 pm |
  |
cincin ha scritto: | genetrix ha scritto: | cincin ha scritto: | genetrix ha scritto: | vi è mai capitato di avere delle premonizioni o sentire che deve accadere qualcosa che poi effettivamente accade?
 |
ciao  |
Ciao genetrix, ci potresti raccontare la tua esperienza di premonizione?
Ciao e a presto.
cincin |
Non vorrei aver dato una visione di me errata. Non sono una veggente. Solo che a volte riesco a percepire come andrà una situazione, Sono piccole cose di vita quotidiana. Può essere intuizione? Non so. Per questo chiedevo se succede anche ad altri.
Ciao
Genetrix |
|
|
  |
 |
|