Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Uso del decagono Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
titanic
Ospite





MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 1:57 pm Rispondi CitandoTop

Buongiorno.
E' la prima volta che entro in questo forum.
Sto iniziando a studiare (capire) un po' la radionica.
Avrei subito una domanda di uso pratico al riguardo che mi preme.

Supponiamo che io abbia gia preso troppe aspirine, e vorrei evitare di prendere altre cose chimiche dannose.
Decido quindi di usare la radionica .
Prendo una aspirina
la metto sul decagono
a fianco all'aspirina metto un picolo bicchiere d'acqua.
lascio in questo modo per un certo tempo (mezz'ora, un'ora).

Al termine l'acqua ha assimilato le proprietà dell'aspirina?
Se bevo subito quell'acqua ha lo stesso effetto di una vera aspirina?

Insomma vorrei sapere se questo é il giusto modus operanti per trasferire/valorizzare le proprietà di un medicamento al'acqua.

Se sbaglio, qual'é il modio giusto, passo passo?

grazie infinite

titanic
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 2:22 pm Rispondi CitandoTop

Ciao Titanic

benvenuto/a nel forum

La procedura che hai scritto è sommariamente corretta, tuttavia se usi la pasticca fisica per impregnare l'acqua, sappi che la stessa non la puoi piu utilizzare per una seconda carica in altro momento, in quanto si è quasi totalmente resa vibrazionalmente esausta dalla carica precedente, per quello si utilizza come testimone-oggetto-rimedio la scatola dell'aspirina stessa, o il libretto delle istruzioni, oppure puoi scrivere su di un biglietto di carta bianca in stampatello a penna nera la parola "aspirina" menzionando eventualmente anche la composizione chimica della stessa; oltre che berne l'acqua per fare la terapia vibrazionale, puoi anche prepararti un rimedio vibrazionale in gocce

in ogni caso per l'utilizzo del decagono, ti consiglio di visionare queste video lezioni free messe a disposizione da biolifestyle.org:

http://www.youtube.com/watch?v=FNyIrekBKXI Il Decagono
http://www.youtube.com/watch?v=7cyVqXbLvlg Replicare tutti i rimedi
http://www.youtube.com/watch?v=BgawBv8aOGE Guarigione a distanza


Mentre per spiegazioni piu approfondite sulla materia, ti consiglio di prendere visione delle dispense scaricabili freeonline da questo sito di:

Corso Base di Radionica e Radiestesia
http://www.biolifestyle.org/download/file/download.php?idfile=7

Corso Avanzato di Radionica e Radiestesia
http://www.biolifestyle.org/download/file/download.php?idfile=8


Buona lettura Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Ven Ott 24, 2008 4:36 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
titanic
Ospite





MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 3:17 pm Rispondi CitandoTop

Egr. Sign Moretto, la ringrazio.
E' stato chiarissimo nella risposta, ma anche i filmati che visto
sono incredibilmente chiari ed esaurienti.

A proposito di usare il foglietto/libretto dell'aspirina; questo deve essere prima valorizzato per 12 ore al decagono e poi usarlo o direttamente usarlo con l'acqua per caricare la stessa?

Ancora mille grazie per la sua squisita disponibilità e competenza.
E, credo, ...a presto .

grazie
titanic
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 4:16 pm Rispondi CitandoTop

titanic ha scritto:
A proposito di usare il foglietto/libretto dell'aspirina; questo deve essere prima valorizzato per 12 ore al decagono e poi usarlo o direttamente usarlo con l'acqua per caricare la stessa?


esatto...

inoltre per la guarigione a distanza è bene avere l'aperto consenso della persona ricevente per una questione di libero arbitrio e per non avere PESANTI COLPI DI RITORNO ! Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Zoe



Registrato: 16/04/08 10:04
Messaggi: 5
Residenza: Italy

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 11:16 am Rispondi CitandoTop

qui ho visto sole cose belle e positive.
ma è possibile che qualcuno usi la radionica per scopi negativi ?
ad esempio è possibile creare un veleno ?
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 1:58 pm Rispondi CitandoTop

Zoe ha scritto:
ad esempio è possibile creare un veleno ?


si puo creare tutto in radionica, il fatto è che bisogna creare cio che la persona ha piu bisogno, per non incorrere in equivoci; facciamo un esempio banale:

diamo ora qui per scontato che tu mi chiedi aiuto e vuoi da me essere aiutata con la radionica, allora dovro di te aver moolta cura, in quanto qualsiasi cosa faccia, automaticamente (per una legge eterna di risonanza) lo faccio a me stesso (operatore); se per caso "tu hai bisogno" di 3 sostanze (come ad es. ferro, magnesio e calendula che si testa attraverso la radiestesia) a me non è che torna indietro ferro magnesio e calendula, ma bensi quello che io "ho bisogno" che non necessariamente puo essere la stessa frequenza, se non la stessa "intenzione" Smile

Molti sedicenti operatori direbbero che è possibile schermarsi da colpi di ritorno (se si hanno intenzioni malefiche); purtroppo per loro non sanno che presto o tardi il conto si paga lo stesso in un modo o in un altro (e anche salato) Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 7:01 pm Rispondi CitandoTop

lo sanno benissimo... Wink

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it