Autore |
Messaggio |
marcus
|
Inviato:
Gio Set 27, 2007 3:48 pm |
  |
Ciao, siccome sono nuovo e quasi sicuramente mi attiverò fra un mesetto avevo qualche curiosità
Come si capisce se ha funzionato l'attivazione? ovvero che sensazioni avete provato esattamente?
Spero qualcosa che ti faccia capire che non è solo suggestione, ovvero un pò di calore dove di appoggiano le mani è normale penso...
conoscete persona a cui l'attivazione non ha funzionato? |
|
|
  |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Gio Set 27, 2007 4:12 pm |
  |
secondo me (ma mi potrei sbagliare)
chi si attiva a reiki con serie motivazioni vuol dire che è predisposto a lavorare con energia.
il reiki non è magia e poi va coltivato con costanza
potrebbe anche non funzionare su qualcuno per vari motivi ma soprattutto perchè poi non ci si applica.
oppure per un cattivo master che non sa fare le attivazioni. |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Gio Set 27, 2007 5:14 pm |
  |
o per un master che non lo è.. |
|
|
|
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Gio Set 27, 2007 5:59 pm |
  |
in questo caso oltre a non funzionare
è una truffa da denunciare ai carabinieri |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
marcus
|
Inviato:
Gio Set 27, 2007 6:03 pm |
  |
voi cosa avete sentito/provato durante i giorni di attivazione?
avete visto gli effetti dopo o già sul momento avete notato cambiamenti? |
|
|
  |
 |
paolospirit
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Set 27, 2007 6:29 pm |
  |
Già sul momento. Con il primo grado ho avuto nausea per qualche giorno. Con il secondo livello ho avuto ancora nausea, rifiuto e mal di stomaco. E' stato molto pesante. Ma ancora più pesante è stato che per 6 mesi in pratica a livello energetico non trattenevo più nulla. Ho vissuto una specie di depressione ma senza la mancanza di energia. Cioè avevo energia per fare quello che ho sempre fatto, ma il mio atteggiamento passava magari dal pessimismo, alla voglia di fare, dallo scocciato all'indifferente, dall'odio verso altri (chi se lo meritava però), alla voglia di vivere il futuro. L'energia scorreva libera e i blocchi si scioglievano. E' durato 6 mesi. Questo me lo ricorderò tutta la vita. |
_________________ Più difficile essere alunno che maestro. |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Set 27, 2007 7:52 pm |
  |
Marcus
le sensazioni possono essere differenti in quanto ognuno di noi reagisce in ogni momento diversamente; in tal caso le sensazioni piu comuni sono:
- senso di pizzicore e calore dalle mani
- sensazione che un certa corrente o un venticello permea tutto il corpo
- tensioni assopite riemergono, sogni piu vissuti
- sensazione di leggerezza, pesantezza a seconda....
- indifferenza
- in casi rari (vomito)
- amore incondizionato per il tutto
Nella mia storia di insegnante Reiki, non mi è mai successo che durante i miei seminari un allievo non sia riuscito poi a canalizzare energia Reiki dalle sue mani (soltanto durante un trattamento ad una signora l'energia non si era attivata per nulla, caso per me unico, ma è successo)
Questa è la mia epserienza col Reiki
P.S.: la suggestione passa ma il Reiki resta  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Set 27, 2007 11:43 pm |
  |
marcus ha scritto: | voi cosa avete sentito/provato durante i giorni di attivazione?
avete visto gli effetti dopo o già sul momento avete notato cambiamenti? |
in genere quasi tutto cio che ho esposto sopra potrebbe permanere per circa un mesetto per chi ha frequentato il corso di reiki primo livello |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
sorriso
Simpatizzante

|
Inviato:
Sab Set 29, 2007 5:48 am |
  |
per me è stato bellissimo!
la prima cosa è ho avvertito è stato un gran caldo sopratutto nelle mani e nel cuore, pensa che io dormivo coperta fin sotto le orecchie e mi trovavo a dormire con le lenzuola che coprivano fino allo stomaco... il cuore era un'esplosione di caldo pauroso.
con l'attivazione sempre del primo livello, ho ritrovato equilibrio, ero più organizzata nel fare le cose e non dispersiva; ho ritrovato la forza di amare più me stessa, cosa che avevo un pochino troppo dimenticato, e ritrovato il coraggio di "essere" me stessa, cosa che avevo annullato.
ero felice, serena sensazioni che non provavo da anni. |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Nov 23, 2007 4:57 pm |
  |
certo, il Reiki non finirà mai di stupire i suoi praticanti....questa tecnica tramandata da Mikao Usui davvero fa' di noi dei veri canali dell'Energia Universale  |
|
    |
 |
|