Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Esperimento con il Limone Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
rk&pn



Registrato: 04/05/07 12:55
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 1:40 pm Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
Il mio limone in 2 giorni di trattamento non si è nè rimpiocciolito nè raggrizzito,quindi cosa ne dovrei dedurre,che non sono stata attivata al meglio,o che non lo sono affatto? Che il reiki non è con me e i miei canali sono perfettamente chiusi?....strano,perchè chi si sottopone a trattamento dice di sentire l'energia e le cose prendono per loro una svolta diversa...mah... Exclamation


Ue Ue frena i buoi..... Innanzi tutto Ciao a tutti, mi sono iscritto un po di tempo fa ma non ho quasi mai tempo per connettermi sfortutnatamente Sad ....

Cmq, questi esperimenti che fate si chiamano "Mummificazione" e sono prove per verificare le capacità di un Pranoterapeuta; la stessa cosa fatta con una bistecca di manzo è il test per entrare alla Accademia Di Pranoterapia.... Quello che voi utilizzate per mummificare non è il ReiKi bensì il vostro Prana (o energia personale) quindi Angel stai tranquilla che sei stata attivata bene; piuttosto insiti, non tutti hanno la stessa qunatità di Prana e cmq se non si è ancora ammuffito dopo 3 giorni fuori dal frigo il processo è stato attivato.... Insisi, almeno per 1 settimana....
O ragà questa non è una smentita al ReiKi ci mancherebbe, anche perchè pure io l'ho, per la precisione ho il 2 Livello Usui....

Grazie dell'attenzione....
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 1:56 pm Rispondi CitandoTop

Occhio che l'energia personale e l'energia Universale non sono due cose a sè ma interagiscono. Io ad esempio alla teoria di alcuni (se non tutti) pranoterapeuti che dicono che viene usata solo l'energia personale proprio non mi aggancio perchè non è per niente così. Per mummificare un limone viene usata tutta l'energia disponibile (Universale, personale e altro) non solo quella personale. Smile

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
rk&pn



Registrato: 04/05/07 12:55
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 2:03 pm Rispondi CitandoTop

Idem per me, cioè quando fai un trattamento ReiKi usi si Lui ma cmq anche la tua Energia interviene; per esempio conosco una persona che riesce a unire PranoTerapia e ReiKi in modo straordinario e, devo dire, efficacissimo..... il mio post era relativo ad Angel che credeva di essere stata attivata male..... Non è così, anche una persona senza ReiKi può Mummificare....
Tornando alla teoria che dicevi non può essere come dicono molti Pranoterapeuti poichè il ReiKi anche se non ti Centri è cmq con te e se apponi le mani su qualcosa, vuoi anche per Mummificare, si rende partecipe....

_________________
Where Is The Soul? Is In The Willows Land.......
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
sorriso
Simpatizzante


Registrato: 01/08/05 11:11
Messaggi: 90
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 7:20 am Rispondi CitandoTop

non era una battuta Sad
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 8:54 am Rispondi CitandoTop

sorriso ha scritto:
non era una battuta Sad


ah no?? Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
sorriso
Simpatizzante


Registrato: 01/08/05 11:11
Messaggi: 90
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 9:10 pm Rispondi CitandoTop

nu...

si può veramente fare Embarassed
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 1:11 am Rispondi CitandoTop

sorriso ha scritto:
nu...

si può veramente fare Embarassed


e se lo tratto un po' meno viene fuori un pulcino illuminato?? Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
sorriso
Simpatizzante


Registrato: 01/08/05 11:11
Messaggi: 90
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 8:52 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
sorriso ha scritto:
nu...

si può veramente fare Embarassed


e se lo tratto un po' meno viene fuori un pulcino illuminato?? Laughing


ihihih... potrebbe anche essere...
provare per credere Wink
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 1:15 pm Rispondi CitandoTop

Ciao rk&pn Very Happy

Leggo solo ora i tuoi posts... Confused
Quindi dici che è solo il prana che secca il limone e non il Reiki? Shocked
Francamente quando personalmente feci l'esperimento col limone ho attivato i simboli Reiki per trattarlo (dopo aver giustamente effettuato correttamente e per un lungo tempo la centratura del cuore, classico ed indispensabile preliminare per attivare dalle tue mani "solo" l'energia Reiki) quindi ritengo che dalle mie mani fuoriusciva soltanto energia Reiki avendone le classiche sensazioni di quando pratico solo ed esclusivamente il Reiki: quando pratico reiki e che attivo i simboli, secondo la mia esperienza ho notato e noto spesso che il mio prana "si mette momentaneamente" da parte per trasformarsi....per questo puo essere che col Reiki a volte l'esperimento col limone funziona ed a volte no Exclamation ...e che con la prano magari il limone si secca sempre (sarebbe interessante scoprire anche queste differenze semmai ci fossero), ma per la storia di angel che dice di essere stata attivata male perche il suo limone non si è seccato dopo il suo esperimento, se non ricordo male questa sua affermazione altro non era che la coda e l'eco di un altro discorso precedente tenuto in altre discussioni.... Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 6:51 pm Rispondi CitandoTop

io non condivido il fatto che il pranoterapeuta usi la sua energia personale.

nella guarigione non c'è niente di personale.

è l'universo con le sue forze che danno ad una persona la capacità di essere un mezzo energetico.
anche il pranoterapeuta deve essere canale se no la sua energia personale la finisce in brevissimo tempo
o no?
Cool

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 9:08 pm Rispondi CitandoTop

Proprio così, è che lui non lo sa.
In pratica, pranoterapeuta o reikista (o altro) che siano, si dividono tutti in due categorie. Chi esclude qualsiasi coinvolgimento che va al di là del proprio corpo fisico e chi invece è cosciente che non è mai da solo quando opera (e nemmeno quando non opera Smile ), ma intervengono entità, Universo ecc.
Ma il bello è che anche chi appartiene alla prima categoria non opera da solo, ma lui non lo può sapere o non lo vuole accettare (ehhhh l'ego !), ma per qualche grazia ricevuta l'Universo ha deciso di aiutarlo ugualmente e da qui i risultati positivi che avvengono comunque. (solo che lui pensa che siano dovuti solo a lui).
Che errore Confused . Ma c'è di peggio. Smile

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 10:19 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
nella guarigione non c'è niente di personale.


dipende dal guaritore Wink

actionforsoul ha scritto:
anche il pranoterapeuta deve essere canale se no la sua energia personale la finisce in brevissimo tempo.


infatti diversi pranoterapeuti devono sempre ricaricarsi o scaricarsi dopo un trattamento, in quanto usano le energie in modo differente dalla tecnica Reiki che una volta incanalata va' semplicemente dove il paziente ha bisogno

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 11:35 am Rispondi CitandoTop

Sibyl ha scritto:
mi chiedevo appunto perchè mai l'universo ritenesse di aiutarmi a far cuocere l'uovo che tengo tra le mani. Shocked
Scusate se faccio domande o affermazioni magari stupide ma lo faccio per cercare di capire. Smile


non è affatto una domanda stupida, il fatto è che trattando col reiki qualcosa di organico sempre e comunque si attiva per dare l'energia che il soggetto organico stesso in quel momento ha piu bisogno; il fatto poi che si "cuocia" non saprei che dire Confused anche perchè non ho mai provato a trattare un uovo; ma di certo il reiki non si attiva solo per il fine di "cuocerlo" se dovessimo trattarlo Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
rk&pn



Registrato: 04/05/07 12:55
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 5:55 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
io non condivido il fatto che il pranoterapeuta usi la sua energia personale.

nella guarigione non c'è niente di personale.

è l'universo con le sue forze che danno ad una persona la capacità di essere un mezzo energetico.
anche il pranoterapeuta deve essere canale se no la sua energia personale la finisce in brevissimo tempo
o no?
Cool



Beh non prorpio.... il pranoterapeuta usa le prorpie enrergie (es se tu sei mario rossi usi l'energia di mario rossi), difatto come ti ha già detto qualcuno i Pranoterapeuti dopo un pò di trattamenti consecutivi devono fermarsi perchè si sentono stanchi a causa della troppa energia rilasciata..... Si anche i prano sono canali, ma canali della loro stessa energia, altrimenti essa stessa non potrebbe "uscire".....
Poi se un prano si attiva a reiki la cosa cambia.... Reiki, ti "ricarica" ed evita che alcune schifezze ti si fermino in corpo, infatti dopo aver preso Reiki un prano si semte molto meno stanco (anzi direi quasi per niente) prorpio grazie a questa "ricarica" e cmq anche se non si centra Reiki interviene lo stesso......

P.S. scusate se scrivo solo sporadicamente ma ho poco tempo.... Very Happy

_________________
Where Is The Soul? Is In The Willows Land.......
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
rk&pn



Registrato: 04/05/07 12:55
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 6:00 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Ciao rk&pn Very Happy

Leggo solo ora i tuoi posts... Confused
Quindi dici che è solo il prana che secca il limone e non il Reiki? Shocked


Allora, che il Prana mummifichi il limone te lo assicuro al 100% in quanto anche se non hai reiki succede.... Se il Reiki faccia lo stesso non lo so anche perchè è un po difficile trovare qualche persona che abbia reiki ma non abbia prana Very Happy .... Personalmente quando mummifico cerco di non centrarmi per cui non rilascio un "bordello" di Reiki come se aprissi il contatto, tuttavia è anche vero che in ogni caso l Reiki c'è ed agisce.... Smile

_________________
Where Is The Soul? Is In The Willows Land.......
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it