Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Biotensor Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 7:23 am Rispondi CitandoTop

Ieri mi sono infilato in un gruppo di radiestesisti o presunti tali.
All'inizio sono rimasto meravigliato perchè usano solo il biotensor e non il pendolo in quanto dicono che nel primo non c'è mentale, mentre nel pendolo si usa la mente e si rischia di sbagliare. In realtà hanno creato delle procedure molto limitanti dove la mente è stata usata per creare le procedure che poi vengono ripetute in automatico, quindi in realtà il mentale lo usano eccome e non potrebbe essere altrimenti. Le domande in qualche modo le devi fare.
Comunque ho provato il biotensor per la prima volta in vita mia e funziona bene nel senso che fa dei bei giri ampi con mano ferma. Però è limitato in quanto sono minori le cose che si possono fare. In pratica è un pendolo orizzontale. Il gruppo faceva delle cose elementari al massimo, un centesimo di quello che fai con il pendolo. Ma soprattutto ho notato che la mano la muovevano eccome. Alle mie contestazioni mi hanno detto che il movimento parte dalla mano e quindi arriva al biotensor.
Vorrei capire dov'è il collegamento con l'Universo se il biotensor lo muovi tu. Very Happy
Comunque per chi vuole provarlo, a me ha funzionato con la mano ferma, ma preferisco di gran lunga il pendolo (al momento).
Il biotensor è comunque molto scenografico. Andrò ancora un pò in questo gruppo, magari scopro che ne sanno più di me. Smile

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 6:03 pm Rispondi CitandoTop

biotensor

Image

per lavori all'aperto su terreni etc.. il biotensor lo trovo molto piu comodo, mentre il pendolo va bene da tavolo; in tal caso, come detto, il biotensor è uno strumento radiestesico e come tale ha le stesse funzioni del pendolo: ovviamente piu limitato appunto per un discorso di movimento ed oscillazione tipo bacchetta rabdomantica ..inoltre col biotensor non fai la figura "del mago tipo 166" che altrimenti faresti col pendolo

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 6:52 pm Rispondi CitandoTop

Ma il fatto che questi muovessero la mano, tu come lo intendi ?

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 7:43 pm Rispondi CitandoTop

non capisco cosa mi chiedi; in tal caso vale la stessa regola col pendolo: anche col biotensor se non stai attento a seguire tutte le procedure preliminari, puoi "fregarti" allo stesso como col pendolino Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 7:52 pm Rispondi CitandoTop

Ma la mano deve rimanere ferma sia che con il pendolo che con il biotensor. Quelli invece lo sbattacchiavano perchè lo muovevano con la mano. La mano cosa c'entra ? Deve star ferma.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 8:10 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
La mano cosa c'entra ? Deve star ferma.


mano braccio e polso devono stare assolutamente fermi

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 8:16 pm Rispondi CitandoTop

Comincio a pensare che veri radiestesisti ce ne siano veramente pochi. Mi sembrava una cosa così naturale che pensavo acquisita da una massa di persone. Man mano che vado avanti scopro che non è così. E ho l'impressione che la ciarlataneria sia anche spregiudicata.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Sid



Registrato: 16/01/08 22:14
Messaggi: 19
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 9:43 am Rispondi CitandoTop

Purtroppo di persone che cercano solo di approfittarsene ce ne sono molte, pero' e' giusto che siamo anche noi a trarne le conclusioni su chi abbiamo davanti...

io volevo un consiglio...
Ho comprato un biotensor molti mesi fa, poi ho traslocato, ora sono in casa altrui, e spero ad agosto di stare a casa mia finita i lavori, quindi l'ho tenuto per quando saro' tranquillo e potro' usarlo in casa mia..... il mio principale uso del Biotensor sarebbe quello di trovare i nodi "negativi" in casa e vedere fino a dove arriva l'aura delle persone.
La persona che me lo ha fatto, ha voluto avere una foto recente, nome e cognome... io avevo richiesto un biotensor semplice che serva ai miei scopi, e invece lui mi ha spedito e mi ha detto che sarebbe stato migliore, un biotensor con una pietra in fondo, ma so che le pietre limitano le capacita' del biotensor (per fortuna posso toglierla senza problemi), tra l'altro l'ha dovuta anche forare (quindi se non erro una pietra forata ha perso le sue "proprieta'")...
Lui mi ha scritto :Il test radioestesico mi ha indicato come più appropriata
per te la perlina di ematite, la spirale di rame
e il manico di metallo colore acciaio.
Voi cosa ne pensate? non sono molto informato in materia Smile
Grazie anticipati delle risposte Smile

_________________
------------------------------------------------------------
Siamo come candele che illuminano la notte...
------------------------------------------------------------
ProfiloInvia Messaggio PrivatoICQ
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 11:55 am Rispondi CitandoTop

Per quanto riguarda il biotensor che ormai lo vedo meglio ancora del pendolo, per esperienza diretta il migliore, ha un cerchiello in legno in punta. Non so chi ti ha consigliato e soprattutto "quanto hai speso", ma sia il biotensor che il pendolo sono solo il mezzo e non la facoltà.
Comunque il biotensor che uso io è il più semplice ma il più efficace. Impugnatura in legno con anima in metallo, filo metallico e cerchiello appunto in legno. L'ho comprato in Germania e va da Dio ed era il meno costoso della serie tra il resto.
Quello che ti hanno offerto a te, mi sembra un pò troppo complicato.
Ma a te è andato ?
Prima di tutto devi sapere tu se va bene oppure no.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Sid



Registrato: 16/01/08 22:14
Messaggi: 19
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 3:05 pm Rispondi CitandoTop

Ho speso 50euro + 10 di spedizione...
Ha funzionato al mio maestro, io ho provato ma devo lavorarci su....
Ho letto che la pietra e' molto buona specialmente per alcuni lavori sul reiki ma ti limita su molte cose essendo appesa al biotensor... per il resto ho sentito da qualcuno che l'ha testata che e' una pietra che ha tendenza a togliere energia e che sia strano che la consigliano.... Magari e' in mio favore, perche chi me lo ha venduto e' una persona che ci lavora da moltissimi anni e lo fa proprio come lavoro, viene da firenze ed e' ogni anno alla fiera delle bioenergie(che non ricordo il nome), e' laureato in naturopatia (se non sbaglio)... pero' sai essendo all'opposto di dove abito io e non conoscendolo di persona, i dubbi restano.....

_________________
------------------------------------------------------------
Siamo come candele che illuminano la notte...
------------------------------------------------------------
ProfiloInvia Messaggio PrivatoICQ
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 7:39 pm Rispondi CitandoTop

Non mi sembra niente di particolarmente valido, se non addirittura inutile. Ed è anche un pò caro. Comunque ti ripeto, il biotensor di base è quello che ho detto.
Aggiungi poi che è la persona che lo usa che fa la differenza e non il biotensor stesso. Quest'ultimo conta per un meno o più 20 % di sensibilità.
In quello che ti hanno venduto non vedo nulla di particolarmente valido (tacendo poi l'eventualità che hanno cercato di venderti fumo Smile ).

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.

Ultima modifica di paolospirit il Sab Apr 26, 2008 8:16 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Sid



Registrato: 16/01/08 22:14
Messaggi: 19
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 7:07 am Rispondi CitandoTop

Grazie cmq del consiglio Smile
Provero' e vediamo come funziona...
pero' non prima di agosto Smile

_________________
------------------------------------------------------------
Siamo come candele che illuminano la notte...
------------------------------------------------------------
ProfiloInvia Messaggio PrivatoICQ
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2008 6:10 pm Rispondi CitandoTop

io mi rifornisco in germania presso la bioplasma, loro vendono biotensors molto professionali, tuttavia costano un occhio, tipo 220 EURO (qualche annetto fa) ma a mio avviso sono i migliori (vedi quello nella foto).

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Sid



Registrato: 16/01/08 22:14
Messaggi: 19
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2008 6:30 pm Rispondi CitandoTop

Troppo per le mie tasche, il mio funzionava bene senza pietra, (non con me perche non l'ho provato seriamente), ma vi sapro' dire...

_________________
------------------------------------------------------------
Siamo come candele che illuminano la notte...
------------------------------------------------------------
ProfiloInvia Messaggio PrivatoICQ
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it