Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Reiki e studi scientifici dal mondo Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 7:15 pm Rispondi CitandoTop

Non cambio i post, ho aggiunto un pezzo che avevo dimenticato, come hai fatto tu, infatti rileggendo ho visto la domanda sui dubbi che pensi io abbia sugli altri; era sottointeso, che non conoscendoli, posso solo fare ipotesi senza certezze ne' sull'operato, ne' sul cattivo operato.

cerco di rispondere mentre tu ceni: I VERI praticanti Reiki sanno cosa e' Reiki (anche se lo imparano strada facendo, ogni giorno); gli altri, mi riquoto, e' necessario che abbiano l'approccio piu' consono, anche parziale per iniziare, secondo la preparazione, l'ambiente di provenienza o professionale, il credo, etc., in sostanza come ha detto Clover.

Reiki e' Amore in azione, e pazienza se a volte e' possibile dare tutto e subito, a volte solo a morsi..

Tengo a ribadire una volta di piu' che questa e' la mia opinione, sulla quale ci stiamo confrontando, da VERI praticanti..

Buona cena, prova l'insalata di pomodori maturi col peperoncino...

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 7:22 pm Rispondi CitandoTop

dai continuiamo qui http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewtopic.php?p=11719#11719 e lasciamo gli altri confrontarsi senza disturbare Wink Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 7:39 pm Rispondi CitandoTop

chiedo scusa per il disturbo arrecato agli altri nella sezione Reiki... Sad
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 7:41 pm Rispondi CitandoTop

non preoccuparti ros

ormai anche gli utenti hanno imparato a conoscerci Wink Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 5:24 pm Rispondi CitandoTop

il reiki è una pratica di guarigione
la guarigione non può avvenire se non andando a considerare l'uomo in senso spirituale fisico mentale chimico energetico etc
insomma catalogare reiki come un farmaco è cosa impossibile.

solo i farmaci pretendono di essere farmaci ma i farmaci non esistono se non agiscono conformemente alla natura.

un fiore può curare in modo vitale in quanto è vitale
un farmaco cura il sintomo come uccidere il ladro che ruba senza capire qual'è il male della società che causa questo.

il reiki può si modificare i valori del sangue etc ma non è questo che significa qualcosa.

solo la risposta spirituale di un paziente può innescare un risultato di guarigione e dimostrare questo non è mica tanto facile se non con le testimonianze.

ho perso sicuramente il filo
ciao

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 6:50 pm Rispondi CitandoTop

Action (ciao, ben ritrovato, Inge!) ha scritto:
Citazione:
solo la risposta spirituale di un paziente può innescare un risultato di guarigione e dimostrare questo non è mica tanto facile se non con le testimonianze.



...appunto!! testimonianze e rilevamento dati statistici, se si affiancano le terapie palliative/alternative/complementari all'ambiente medico!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 2:25 am Rispondi CitandoTop

come già dissi, bisogna stare attenti a non regalare il reiki ai medici poi si che saranno dolori: voi PRATICANTI DI REIKI che lo praticate (il Reiki) magari da 20 anni risulterete dei ciarlatani in quanto non medici (quindi praticando reiki quando è riconosciuto, se non siete medici aggiungiamo pure "abuso della professione medica" ...quindi dalla padella alla brace...anzi no: al pentolone Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 8:08 pm Rispondi CitandoTop

Come al solito gli spagnoli si stanno rivelando molto più avanti di tutti i fanfaroni che predicano bene e razzolano male.
Hanno fatto un servizio televisivo su Telemadrid sul Reiki negli ospedali.
Si capisce abbastanza anche non conoscendo lo spagnolo.

Godiamoci questo servizio qui

http://es.youtube.com/watch?v=vdehyV3amYQ

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it