Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Incontro Cicap/Cosmosia Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Ago 17, 2007 11:10 pm Rispondi CitandoTop

I rappresentanti piu "accaniti" delle 2 fazioni Very Happy , si sono incontrati in data 9/8/2007 presso il campo minato Laughing del CNR di Pisa in una giornata dal tempo incerto. Confused

Dopo uno squillo al telefonino Very Happy , ecco che appare all'ingresso un giovane uomo alto dalla stazza rassicurante Laughing lunghi capelli mossi scuri e sciolti fin sotto le spalle con un curato pizzetto. Cool

L'aria è da subito cordiale, senza esitazioni o falsità di alcun tipo Smile


Apertura ufficiale della giornata: ore 14

- Incontro informale al Bar del CNR Very Happy , dove i convenuti si sono ristorati a base di the freddo al limone e acqua minerale Razz

- Presentazione della immane struttura bianca capostipite della ricerca italiana Confused


Attraverso il filo di arianna Laughing , attraversammo il labirinto scientifico per giungere poi ad un sobrio e quieto disimpegno dove vi è posta la macchina per il caffè, la quale allieta le pause di lavoro del nostro caro Emiliano e dei suoi studiosi colleghi


Sono stati inoltre toccati i seguenti punti: Laughing

- Principi base della Cosmosia e su cosa fondano le sue radici
- La filosofia come ricerca?
- La scienza come approssimare miglior esistenza?
- Alchimia e scienza (la biorisonanza magnetica pulsante)
- Il necessario sassolino del cicap come contributo all'umanità

Ore 17.30 circa chisura lavori Laughing

...il tutto condito da una tranquilla e profonda simpatia


Grazie Emiliano, e...alla prossima Very Happy Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 8:27 am Rispondi CitandoTop

Ho il dubbio che non solo hai donato la tua energia spirituale, ma hai alimentato il tiraggio-superiorità formale autoappagante-autolimitante del settore.
Un pò come quando vai a Cuba dove la gente muore di fame e le case cadono a pezzi, ma hanno il palazzetto del ghiaccio dove pochi eletti (poveri come gli altri) possono pattinare sul ghiaccio con 50 gradi all'ombra.
Very Happy Very Happy Very Happy
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 11:45 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Ho il dubbio che non solo hai donato la tua energia spirituale, ma hai alimentato il tiraggio-superiorità formale autoappagante-autolimitante del settore.


diciamo che ci siamo alimentati a vicenda; atteggiamenti di superiorità (come supponevo) non ne ho visto manco l'ombra; come ribadisco, credo che sia stato un incontro molto proficuo per entrambi Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Sab Ago 25, 2007 12:09 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 5:21 pm Rispondi CitandoTop

Carissimi,
l'incontro tra me e Roger è stato (almeno per me) davvero piacevole: come volevasi dimostrare, quando due persone sanno che cosa significhi il rispetto delle idee altrui, non ci sono barriere alla simpatia Very Happy
Che dire? Il resoconto fatto da Roger è davvero puntuale e meticoloso! Non saprei che aggiungere!
Un'unica rammarico, eh sì, Roger mi dispiace, ma devo proprio ammetterlo.... non abbiamo parlato per nulla di una delle cose che più ci accomuna: i film di Bud Spencer e Terence Hill! Devi promettermi che la prossima volta ritaglieremo uno spazio apposito!

Ciao a tutti, e un ringraziamento speciale a Roger per essersi fatto un bel po' di chilometri per incontrare un cicappino (e in territorio nemico, per giunta Very Happy)
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 5:30 pm Rispondi CitandoTop

non so se ho poteri da veggente, ma che voi stavate progettando un incontro del genere l'ho sospettato da tempo..
chissà perché tanto mistero? Rolling Eyes
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 5:55 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
un ringraziamento speciale a Roger per essersi fatto un bel po' di chilometri per incontrare un cicappino (e in territorio nemico, per giunta Very Happy)


la cosa mi sembrava doverosa dopo 2 anni di scannamenti telematici vari Very Happy Very Happy Wink

tarnisil ha scritto:
Un'unica rammarico, eh sì, Roger mi dispiace, ma devo proprio ammetterlo.... non abbiamo parlato per nulla di una delle cose che più ci accomuna: i film di Bud Spencer e Terence Hill! Devi promettermi che la prossima volta ritaglieremo uno spazio apposito!


per quello ti dissi che la prox volta il tutto si farà a casa mia (sia in Lunigiana che dove sto ora) dove preparerò dei buoni fagioli tipo "all'uccelletto" con aggiunte varie a sorpresa Very Happy il tutto condito dalle colonne sonore dei nostri beniamini Wink

madirena ha scritto:
chissà perché tanto mistero? Rolling Eyes


diciamo che la cosa era nell'aria da un pezzo (visto che ho casa a 70 km dal Cnr di Pisa) e siccome ho deciso all'ultimo momento di partire per la toscana per le ferie, ho pensato in fretta e furia di combinare in qualche maniera questo tanto atteso incontro Wink

P.s.: sono passato anche da Francy a Camaiore Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 7:31 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
P.s.: sono passato anche da Francy a Camaiore Very Happy

e se lo dicevi, avevi paura che venivo pure io?? Razz Razz
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 8:31 pm Rispondi CitandoTop

madirena ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
P.s.: sono passato anche da Francy a Camaiore Very Happy

e se lo dicevi, avevi paura che venivo pure io?? Razz Razz


è stato deciso tutto all'ultimo...e poi tu mica non eri in Turchia alla faccia nostra??????????

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 9:50 pm Rispondi CitandoTop

non saprei..ci sono stata (ahimé) solo una settimana.. ed è stato splendido.. inaspettatamente splendido...
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 12:27 pm Rispondi CitandoTop

.........e bravo il Rogerone!!! Cool

ma.. e dove sono le foto che testimoniano l'incontro? dobbiamo accontentarci di una sommaria descrizione dell'Emy? Rolling Eyes

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 9:50 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
dobbiamo accontentarci di una sommaria descrizione dell'Emy? Rolling Eyes

Accontentarci? GIAMMAI!!!!!!...fuori le foto! Smile...susu...non fate i timidi!

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 9:51 pm Rispondi CitandoTop

purtroppo non c'è manco passato per la testa di fare foto anche perchè io ho un cellulare da 4 soldi che non scatta foto e anche ad Emiliano non è saltato in mente di fare foto

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 9:52 pm Rispondi CitandoTop

(grazie angel..avevo combinato un pasticcio cancellando il tuo post che meno male hai ripostato) Laughing Embarassed

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 9:56 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
purtroppo non c'è manco passato per la testa di fare foto anche perchè io ho un cellulare da 4 soldi che non scatta foto e anche ad Emiliano non è saltato in mente di fare foto

Uhmm...e dovremmo anche crederci?Chissà che ci nascondete voi due.....facciamo così:prendete 2 belle vostre fotine,le unite insieme in un fotomontaggio e poi le mettete qui a disposizione dei nostri occhi...eh?che ne dici? Smile

P.S.Ma si può non pensare ad immortalare un simile evento storico? Rolling Eyes

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 9:56 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
(grazie angel..avevo combinato un pasticcio cancellando il tuo post che meno male hai ripostato) Laughing Embarassed

Pure io avevo fatto un casotto! Embarassed Embarassed

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it