Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 parlatemi del reiki! :) Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
per_susy



Registrato: 23/07/07 15:54
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 5:25 pm Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti ragazzi, sono Gaia..... prima di attivarmi a Reiki vorrei saperne di più..... sareste disponibili x favore a documentarmi almeno voi (perchè in rete non ho avuto molte risposte) sugli effetti che puoi avere dopo che sei stata attivata? Mi hanno detto che puoi diventare "ipersensibile" e soggetta a diversi tipi di forti emozioni..... non so come spiegarmi..
voi sgridatemi se dico cavolate, Embarassed sono qui per imparare..
mi piacerebbe saperne di più.. sapere le vostre storie. Very Happy

avrei un amica che mi può attivare..
una volta attivata divento automaticamente Reiki Usui di primo livello?

SCUSATE SE VI ROMPOOO!!!!!! Embarassed Embarassed

un bacio grande a tutti!

_________________
Gaia
il Reiki è l'eredità spirituale di tutti gli esseri viventi e non può essere, e non sarà mai,
di dominio esclusivo di un gruppo di persone
<<Mikao>>
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 8:36 pm Rispondi CitandoTop

per_susy ha scritto:
avrei un amica che mi può attivare..


dovresti chiedere a lei ogni tua perplessità Wink

mi spiego: premesso che il reiki è uguale per tutti, tuttavia ogni insegnante ha il suo personale modo e metodo di "esporlo"...e visto i facilissimi fraintendimenti che si potrebbero creare fra masters, se posso darti un mio consiglio, per non crearti confusione sarebbe bene affidarci ad un solo maestro/a serio/a nel quale abbiamo posto tutta la nostra fiducia per imparare il reiki, senza mettere a confronto i vari approcci di diversi master Wink

comunque se giri il sito, troverai dispense freeonline dei corsi, e nel forum l'esperienza di alcuni miei allievi e non, che hanno preso da tempo il reiki facendone la loro personale esperienza Wink

buon forum Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 8:54 am Rispondi CitandoTop

se la tua amica ti può attivare, significa che è Reiki master. Chi meglio di lei può parlarti di Reiki? Comunque è vero, si diventa più sensibili... Very Happy

Auguri per il tuo Primo Livello e per la strada che hai scelto: è una strada di Luce Wink

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
per_susy



Registrato: 23/07/07 15:54
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 4:36 pm Rispondi CitandoTop

Comunque è vero, si diventa più sensibili... Very Happy

Auguri per il tuo Primo Livello e per la strada che hai scelto: è una strada di Luce


quanto più sensibili? Confused Confused

strada di luce? cosa intendi?

io vi spiego come sono entrata a conoscenza del reiki.....
sono andata a cena a casa di questa amica, e parlando del più e del meno mi ha detto che è Reiki master.. le ho fatto diverse domande in proposito ed è giunta alla conclusione che in questo periodo "non se la sente" più di fare Reiki per motivi che ha tralasciato...... per questo sono abbastanza perplessa e non so cosa aspettarmi.. mi ha detto che è diventata "ipersensibile", più di quanto lo è già.. e CREDETEMI..... lo è MOOLTO!! Wink Very Happy Smile Very Happy Wink quindi figuratevi, se uno è già sensibile e agitata per conto suo, col reiki TRIPLICA la sua agitazione? aiutoo Shocked Shocked Shocked Shocked
comunque..... sono SERIAMENTE convinta che devo in tutti i metodi aiutare la mia Susy.... ma non sono ancora stata attivata, devo ancora imparare tante cose.. troppo tempo!
Qualcuno per favore mi può aiutare? Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad
ve ne sarei molto grata, veramente!

un bacio a tutti, spero di non avervi annoiati con il mio papiro.. un kiss a tutti.

_________________
Gaia
il Reiki è l'eredità spirituale di tutti gli esseri viventi e non può essere, e non sarà mai,
di dominio esclusivo di un gruppo di persone
<<Mikao>>
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 7:26 pm Rispondi CitandoTop

Un sicuro effetto è l'aumento della sensibilità (come minimo) il che è positivo dal punto di vosta spirituale ma può essere nel mondo materiale in una scala che va dalla nausea al dolore.
Ma quali sono le risposte che vorresti ? Scrivi le domande.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
per_susy



Registrato: 23/07/07 15:54
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 7:38 pm Rispondi CitandoTop

Beh, ad essere sincera paolospirit, domande vere e proprie non le ho.. diciamo che sono confusa.... amo far del bene...... ma non so proprio se sono pronta ad attivarmi al Reiki.. ho spiegato prima che vorrei curare la mia micia con tutta me stessa....... ma se non ci riuscissi?? se non arrivassi diciamo in tempo?? Il Reiki si può fare a distanza?.. ad esempio, se uno di voi volesse aiutare la mia gatta anche se non l'ha mai vista, ci riuscirebbe? O più che altro, qualcuno l'ha mai fatto con una persona che non conosce?
fatemi sapere se potete aiutarmi a curarla.. :S
kiss

_________________
Gaia
il Reiki è l'eredità spirituale di tutti gli esseri viventi e non può essere, e non sarà mai,
di dominio esclusivo di un gruppo di persone
<<Mikao>>
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 7:45 pm Rispondi CitandoTop

Prima di tutto se è vero che con il Reiki può succedere il miracolo, non c'è naturalmente la certezza di ciò. Il reiki è prima di tutto una procedura sia di imposizione delle mani e poi salendo nelle capacità, di procedure mentali per gestire, indirizzare, manipolare l'energia. Prima di tutto bisogna capire (altrimenti come si fa a gestire ?)cosa sia questa benedetta energia che continuiamo a nominare.
Quindi c'è una scala di potere data dalle caratteristiche personali.
Poi, volendo manipolare l'energia, bisogna entrarne in contatto prima di tutto, cioè aprire i propri canali, entrarne in contatto (è qui la sensibilità) il che non è tutte rose e fiori.
A distanza si può curare, penso che nel tuo caso sia sufficiente la foto del gatto (meglio sarebbe se ognuno di noi ne fosse entrato in contatto almeno una volta). Ruggero sicuramnete può essere più preciso.
Poi c'è la radiestesia (pendolo) con il quale si aquisiscono molte informazioni che la medicina ufficiale non riesce a dare.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
per_susy



Registrato: 23/07/07 15:54
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 7:57 pm Rispondi CitandoTop

conclusione, caro paolo..........................................................
se ve lo chiedo.............. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

riuscireste....... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
a..... curarmela? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed

_________________
Gaia
il Reiki è l'eredità spirituale di tutti gli esseri viventi e non può essere, e non sarà mai,
di dominio esclusivo di un gruppo di persone
<<Mikao>>
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 8:02 pm Rispondi CitandoTop

Allora il motivo principale di tutte le tue richieste sul Reiki, nascono dal problema gatta. Inserisci la foto della gattina nel post prima di tutto. Poi scrivi cosa che ha e soprattutto in quale organo. Sta morendo ?
Poi ti indicherò cosa fare con le mani. Visto anche che Ruggero non si sente.
Comun questa è una briciola del Reiki. Le attivazioni, i livelli, i simboli, qui non vengono coinvolti. E non è detto proprio che la foto apra la strada.
Comunque scrivi cosa ha la gatta.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
per_susy



Registrato: 23/07/07 15:54
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 8:12 pm Rispondi CitandoTop

ODDIO PAOLO SEI UN ANGELOO!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad

dunque, io ora sono in emilia a fare uno stage.. abito in friuli, quindi le foto della mia micia non le posso caricar sul pc ora.. non ne è ho.. è stata tutta una coincidenza, questa ragazza, master Reiki, l'ho conosciuta qui....
rispondendo alla tua domanda, SI! voglio impararlo per lei.... poi di conseguenza voglio far smettere di fumare un po di persone, vorrei togliere l'ansia ad una mia amica ecc..... ma tutto ha il suo tempo...... dici che qualcuno per adesso riesca a curarmela?

dunque..... La Susy è sempre stata abbastanza vivace.. un po cicciottella e panciona.. ^_^ mi è SEMPRE stata vicina.. ok ha dieci anni, ma non è PER NIENTE la sua ora.. però è da questa estate che è dimagrita un iuyt, veramente!! non cammina.. cioè, fa proprio fatica.. il veterinario ha detto che era un problema di cuore.. è vero.. perchè gli batte fortissimo, mi ha dato un po di medicinali ma è peggiorata.. penso siano i reni.. non so, kmq quando le accarezzo la schiena mi si rivolta contro (MAI FATTO, se non per giocare) perciò capisco che quella è la zona dolorosa...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ditemi che posso aiutarla......

_________________
Gaia
il Reiki è l'eredità spirituale di tutti gli esseri viventi e non può essere, e non sarà mai,
di dominio esclusivo di un gruppo di persone
<<Mikao>>
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 8:22 pm Rispondi CitandoTop

Come vedi, ci si dedica alla spiritualità, solo quando ci si scontra con la morte e la sofferenza. Prima difficilmente ci si pensa. Appena torni a casa, inserisci la foto della gattina che provo a distanza con il pendolo a vedere qual'è l'organo che non va Se ci riesco). Non capisco però il veterinario con tutit gli esami che può fare, perchè non è riuscito a dirti con precisione che cosè. Al momento, fai tre minuti di centratura sul cuore con le mani e poi parti dalla testa la mano sinistra sopra e la mano destra sotto il mento (tre minuti. Poi nucasinistra-goladestra, spalle-cuore, reni-ventre. Chiedi al tuo angelo custode di aiutarti. Se la gatta se ne sta tranquilla in modo incredibile, vuo dire che sta funzionando benissimo. Penso però che quando arriverai all'organo malato, sarà insofferente. Fallo se possibile tre volte al giorno, però scrivi se e dove, se lo lascia fare.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
per_susy



Registrato: 23/07/07 15:54
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 8:31 pm Rispondi CitandoTop

anche se non sono attivata al Reiki posso farle del bene come mi hai spiegato? l'ho provato a fare..... mille volte, ed effettivamente sentivo che se ne stava buona buona.. poi mi hanno detto di non farlo se non ero sicura che portava del bene, e che mi sarebbe arrivato del male solo a me se non sapevo bene come farlo.. era una specie di prano.....

kmq.... io torno a casa il 4 agosto.. quindi la vedo quel giorno li..... foto di lei non ne ho PURTROPPO!!

sono sicura al 99,9% che le fa male la schiena.. all'attaccature delle cosce.. (COME MI SPIEGOO?? Very Happy Very Happy ) hai presente le anche? ha un buco li da quanto è magra (madonna mi vien da piangere Crying or Very sad Crying or Very sad ) ed è li che soffre......

devo concentrarmi li?

paolo dimmi se ti rompo non voglio stressarti solo che da quando mi hai risposto così gentilmente ho sentito dentro di me che posso fare qualcosa per lei!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

_________________
Gaia
il Reiki è l'eredità spirituale di tutti gli esseri viventi e non può essere, e non sarà mai,
di dominio esclusivo di un gruppo di persone
<<Mikao>>
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
per_susy



Registrato: 23/07/07 15:54
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 8:58 pm Rispondi CitandoTop

ci provo! aspetto una tua risposta.
Grazie!!

^_^ Very Happy

_________________
Gaia
il Reiki è l'eredità spirituale di tutti gli esseri viventi e non può essere, e non sarà mai,
di dominio esclusivo di un gruppo di persone
<<Mikao>>
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 9:00 pm Rispondi CitandoTop

No non stai rompendo. Io ho due cani, due cocoriti, un coniglio e una cavia peruviana. Ho già avuto defunti tra i miei animali e a quei tempi non sapevo nemmeno cosa fosse il Reiki. Della serie nella vita si sta dietro alle cavolate e non si vedono le cose semplici.
Un mese fa ho salvato un cocorito dall'asma dato per spacciato dal veterianrio. Gli ho dato anche antibiotici, ma mi avevano detto che non c'era speranza. E' ancora vivo, anche se con l'asma.
Il fatto che tu non sia attivata non ti farà male, perchè stai trattando un gatto, che non ha ma nè la quantità nè le qualità di energie negative che ti possono influenzare. Certamente tu hai in questo momento meno influenza sull'energia di quella che potresti avere. Ma al momento deve bastare così. Il 4 agosto inizia come ti ho detto. Comunque interverranno altri, e posta la foto della gatta, che può essere utile.
Ma il veterinario le ha fatto le analisi del sangue ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
per_susy



Registrato: 23/07/07 15:54
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 11:10 pm Rispondi CitandoTop

tra l'altro.. uno dei problemi.. sono..... i dindini......($) ^_^ nel senso.... spenderei tutto il tempo e il denaro per aiutare la mia gatta.... ma mi hanno chiesto VERAMENTE TROPPO per analisi del sangue e raggi..... cioè..... kmq non pensare che sia una "taccagna", anche perchè tu hai visto che ho chiesto il perchè di pagare per il Reiki, e ci sei rimasto un pò così, ma spero che tu non abbia frainteso cosa intendevo.

comunque....... appena posso metto la foto, o se hai msn te la invio, così ha più risoluzione..

ma mi prometti che mi stai vicina? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

_________________
Gaia
il Reiki è l'eredità spirituale di tutti gli esseri viventi e non può essere, e non sarà mai,
di dominio esclusivo di un gruppo di persone
<<Mikao>>
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it