Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Mal di denti e gengive Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 2:20 pm Rispondi CitandoTop

da un paio di giorni mi faceva male il dente del giudizio sx.

ho applicato un bel pezzo di malachite sulla guancia nel punto dolente.

Dopo circa 20 minuti dolore scomparso. Rifarò lo stesso trattamento stasera per completare.

Grazie spirito della Malachite

Questo il lato appoggiato alla guancia, si è un poco scurito

Image

questo l'altro bellissimo lato

Image

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 2:21 pm Rispondi CitandoTop

dimenticavo: prima l'ho trattata con reiki per una decina di minuti

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 2:54 pm Rispondi CitandoTop

Ohh Lore, mi avesi detto questo un anno fa Laughing Laughing
Mio marito mi ha regalato un intero braccialetto di questa pietra, non sapevo allora che potesse avere questi pregi!

ma adesso sono a posto coi denti, dopo 3 anni di scalpello e martello....
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 3:19 pm Rispondi CitandoTop

è utile anche nei dolori alle ossa, nelle infiammazioni ecc..

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 3:19 pm Rispondi CitandoTop

Madi non usi i cristalli?

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 3:28 pm Rispondi CitandoTop

Lore, io sono appena all'inizio del mio camino... Ma conto di usare anche i cristalli. Per adesso mi devo ancora scoprire... e magari imparare a dosare la "superpower" (ieri ho quasi disintegrato due lattine Shocked )
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 5:34 pm Rispondi CitandoTop

ho saputo per chi ha problemi
di gengive che si ritirano causa ambiente acido
e quindi periodontite etc

lavarsi i denti con olio sale e una melanzana bruciata sulla piastra
dei bei denti neri

poi dopo un po' sciacquare etc

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 8:53 am Rispondi CitandoTop

grazie action. per le gengive uso (quando mi serve) una pasta di oli essenziali eccezionale.
Le melanzane le gusto a tavola Very Happy

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 8:55 am Rispondi CitandoTop

Madi, Cristalli e Reiki chissà perchè sono un connubio meraviglioso. ho notato che quasi tutti i reikisti sono attratti dai cristalli. Rug, tu che dici? hai una spiegazione? ( ammesso che ci interessi averla)

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 3:24 pm Rispondi CitandoTop

io ho fatto esperienze bellissime coi cristalli; ogni 2-3 settimane mi testavo col pendolo quali cristalli erano adatti a me e li compravo; nel giro di un anno ne ho accumulati piu di 70 qualità differenti (grezze); una volta testati, li caricavo col reiki e sotto la piramide un giorno, poi li tenevo in tasca e addiritura in mano per qualche ora (anche mentre guidavo) era abbastanza scomodo, tuttavia ne valeva la pena Very Happy Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 6:45 pm Rispondi CitandoTop

waaah!questo è il mio campo..ioho iniziato il mio percorso con i cristalli, mi hanno insegnato a sentire l'energia ancor prima di sapere cos'era il reiki...comunque io ho utilizzato reiki dopo esser andata dal dentista per una carie..quando l'anestesia se ne andava e il dolore ritornava...mi faceva effetto tipo anestetizzante, cioè non sentivo più il dente e la gengiva...però appena toglievo la mano erano le stelle! Razz sarò stata così per più di un'ora..ma è stato molto molto efficace..
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 7:24 pm Rispondi CitandoTop

Ecco, qui io dico la mia conclusione che ho raggiunto sui motivi perchè i cristalli hanno un valore particolare nel campo energetico.
L'energia che noi conosciamo ha la proprietà (che nemmeno la fisica attuale ne sa spiegare il motivo, come nemmeno i nostri scettici) di accumularsi nelle punte delle figure geometriche, tanto da creare il cosiddetto vento elettrico nel caso che si usasse la corrente elettrica, corrente elettrica che non è altro la manifestazione materiale di consumo e morte della potenzialità dell'energia che invece coi consideriamo come spirituali.
Quindi l'energia nello stesso istante che va a contatto con un corpo a forma di figura geometrica si dispone e agisce in un certo modo a seconda della posizione e del tipo delle punte e quindi anche del tipo di figura geometrica, esercitando nell'ambiente circostante un certo effetto energetico spirituale.
I cristalli come noi sappiamo, nel mondo materiale sono unici, in quanto sono formati da agglomerati di figure geometriche che formano una figura geometrica unica. Cioè, a differenza di tutti gli altri oggetti materiali del nostro mondo, i cristalli sono formati da una miriade di figure geometriche, che come spiegato sopra, riescono a indirizzare e manipolare l'energia in un certo modo.
Se poi agggiungiamo il tipo di colore, la purezza, il tipo di figura geometrica, e la conoscenza nell'uso di tutto questo, ecco che arriviamo al perchè, i cristalli hanno un certo potere soprattutto curativo, dove l'energia ha potere di curare (cioè quasi sempre).
che ne dite voi ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 8:45 am Rispondi CitandoTop

ipotesi molto interessante.

wikipedia riporta:

..Un cristallo (dal greco krystallos, ghiaccio) è un oggetto solido costituito da atomi, molecole e/o ioni aventi una disposizione geometricamente regolare che si ripete indefinitamente nelle tre dimensioni spaziali, detta reticolo cristallino.

In altre parole è una formazione minerale solida che ha una disposizione periodica e ordinata di atomi ai vertici di una struttura reticolare che si chiama reticolo cristallino; la presenza di tale organizzazione atomica conferisce al cristallo una forma geometrica definita. I cristalli si formano per solidificazione graduale di un liquido o per brinamento di un gas. Possono formarsi spontaneamente in natura o essere prodotti per cristallizzazione.

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 10:20 am Rispondi CitandoTop

se vuoi condividere la tua pasta di olii essenziali eccezionale

cmq la miscela che ho indicato da risultati ottimi

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 9:01 am Rispondi CitandoTop

è una pasta importata da una ditta che commercia prodotti a base di oli essenziali. Sono amici miei, molto seri.

chi vuole informazioni mi faccia un messaggio privato Very Happy

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it