Autore |
Messaggio |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Lug 23, 2007 2:20 pm |
  |
da un paio di giorni mi faceva male il dente del giudizio sx.
ho applicato un bel pezzo di malachite sulla guancia nel punto dolente.
Dopo circa 20 minuti dolore scomparso. Rifarò lo stesso trattamento stasera per completare.
Grazie spirito della Malachite
Questo il lato appoggiato alla guancia, si è un poco scurito
questo l'altro bellissimo lato
 |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Lug 23, 2007 2:21 pm |
  |
dimenticavo: prima l'ho trattata con reiki per una decina di minuti |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
   |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Lun Lug 23, 2007 2:54 pm |
  |
Ohh Lore, mi avesi detto questo un anno fa
Mio marito mi ha regalato un intero braccialetto di questa pietra, non sapevo allora che potesse avere questi pregi!
ma adesso sono a posto coi denti, dopo 3 anni di scalpello e martello.... |
|
|
|
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Lug 23, 2007 3:19 pm |
  |
è utile anche nei dolori alle ossa, nelle infiammazioni ecc.. |
|
   |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Lun Lug 23, 2007 3:19 pm |
  |
Madi non usi i cristalli? |
|
   |
 |
madirena
Ospite
|
Inviato:
Lun Lug 23, 2007 3:28 pm |
  |
Lore, io sono appena all'inizio del mio camino... Ma conto di usare anche i cristalli. Per adesso mi devo ancora scoprire... e magari imparare a dosare la "superpower" (ieri ho quasi disintegrato due lattine ) |
|
|
|
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Lun Lug 23, 2007 5:34 pm |
  |
ho saputo per chi ha problemi
di gengive che si ritirano causa ambiente acido
e quindi periodontite etc
lavarsi i denti con olio sale e una melanzana bruciata sulla piastra
dei bei denti neri
poi dopo un po' sciacquare etc |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 8:53 am |
  |
grazie action. per le gengive uso (quando mi serve) una pasta di oli essenziali eccezionale.
Le melanzane le gusto a tavola  |
|
   |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 8:55 am |
  |
Madi, Cristalli e Reiki chissà perchè sono un connubio meraviglioso. ho notato che quasi tutti i reikisti sono attratti dai cristalli. Rug, tu che dici? hai una spiegazione? ( ammesso che ci interessi averla) |
|
   |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 3:24 pm |
  |
io ho fatto esperienze bellissime coi cristalli; ogni 2-3 settimane mi testavo col pendolo quali cristalli erano adatti a me e li compravo; nel giro di un anno ne ho accumulati piu di 70 qualità differenti (grezze); una volta testati, li caricavo col reiki e sotto la piramide un giorno, poi li tenevo in tasca e addiritura in mano per qualche ora (anche mentre guidavo) era abbastanza scomodo, tuttavia ne valeva la pena  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
clover

|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 6:45 pm |
  |
waaah!questo è il mio campo..ioho iniziato il mio percorso con i cristalli, mi hanno insegnato a sentire l'energia ancor prima di sapere cos'era il reiki...comunque io ho utilizzato reiki dopo esser andata dal dentista per una carie..quando l'anestesia se ne andava e il dolore ritornava...mi faceva effetto tipo anestetizzante, cioè non sentivo più il dente e la gengiva...però appena toglievo la mano erano le stelle! sarò stata così per più di un'ora..ma è stato molto molto efficace.. |
|
|
  |
 |
paolospirit
Simpatizzante

|
Inviato:
Mar Lug 24, 2007 7:24 pm |
  |
Ecco, qui io dico la mia conclusione che ho raggiunto sui motivi perchè i cristalli hanno un valore particolare nel campo energetico.
L'energia che noi conosciamo ha la proprietà (che nemmeno la fisica attuale ne sa spiegare il motivo, come nemmeno i nostri scettici) di accumularsi nelle punte delle figure geometriche, tanto da creare il cosiddetto vento elettrico nel caso che si usasse la corrente elettrica, corrente elettrica che non è altro la manifestazione materiale di consumo e morte della potenzialità dell'energia che invece coi consideriamo come spirituali.
Quindi l'energia nello stesso istante che va a contatto con un corpo a forma di figura geometrica si dispone e agisce in un certo modo a seconda della posizione e del tipo delle punte e quindi anche del tipo di figura geometrica, esercitando nell'ambiente circostante un certo effetto energetico spirituale.
I cristalli come noi sappiamo, nel mondo materiale sono unici, in quanto sono formati da agglomerati di figure geometriche che formano una figura geometrica unica. Cioè, a differenza di tutti gli altri oggetti materiali del nostro mondo, i cristalli sono formati da una miriade di figure geometriche, che come spiegato sopra, riescono a indirizzare e manipolare l'energia in un certo modo.
Se poi agggiungiamo il tipo di colore, la purezza, il tipo di figura geometrica, e la conoscenza nell'uso di tutto questo, ecco che arriviamo al perchè, i cristalli hanno un certo potere soprattutto curativo, dove l'energia ha potere di curare (cioè quasi sempre).
che ne dite voi ? |
|
|
   |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Mer Lug 25, 2007 8:45 am |
  |
ipotesi molto interessante.
wikipedia riporta:
..Un cristallo (dal greco krystallos, ghiaccio) è un oggetto solido costituito da atomi, molecole e/o ioni aventi una disposizione geometricamente regolare che si ripete indefinitamente nelle tre dimensioni spaziali, detta reticolo cristallino.
In altre parole è una formazione minerale solida che ha una disposizione periodica e ordinata di atomi ai vertici di una struttura reticolare che si chiama reticolo cristallino; la presenza di tale organizzazione atomica conferisce al cristallo una forma geometrica definita. I cristalli si formano per solidificazione graduale di un liquido o per brinamento di un gas. Possono formarsi spontaneamente in natura o essere prodotti per cristallizzazione. |
|
   |
 |
actionforsoul
Corsista
|
Inviato:
Mer Lug 25, 2007 10:20 am |
  |
se vuoi condividere la tua pasta di olii essenziali eccezionale
cmq la miscela che ho indicato da risultati ottimi |
_________________ viva l'energia che si espande finchè spande |
|
  |
 |
Lore
Simpatizzante

|
Inviato:
Gio Lug 26, 2007 9:01 am |
  |
è una pasta importata da una ditta che commercia prodotti a base di oli essenziali. Sono amici miei, molto seri.
chi vuole informazioni mi faccia un messaggio privato  |
|
   |
 |
|