Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 tecnica vibrazionale Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 7:56 pm Rispondi CitandoTop

sapete dirmi qualcosa di questa terapia?


Ultima modifica di clover il Dom Set 23, 2007 9:56 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 7:59 pm Rispondi CitandoTop

Interessa anche me.
Qualcosa so, ma aspettiamo Roger che ci illumini.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 8:14 pm Rispondi CitandoTop

tutte le terapie che hanno a che fare con l'energia possono chiamarsi "terapie vibrazionali", come il reiki, radionica, la biorisonanza magnetica pulsante, etc..tutte materie che questo portale si occupa in primis Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 9:55 am Rispondi CitandoTop

errore mio era tecnica vibrazionale, secondo gli insegnamenti di Baba Bedi
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 1:45 pm Rispondi CitandoTop

clover ha scritto:
errore mio era tecnica vibrazionale, secondo gli insegnamenti di Baba Bedi


in tal caso ogni pratica che ha fare con l'energia, si puo chiamare "tecnica vibrazionale" Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 1:54 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
clover ha scritto:
errore mio era tecnica vibrazionale, secondo gli insegnamenti di Baba Bedi


in tal caso ogni pratica che ha fare con l'energia, si puo chiamare "tecnica vibrazionale" Wink


certo certo..però mi riferivo proprio a quella detta da Angel..perchè volevo sottopormi a questa terapia, che consta in 14 sedute(un esborso, sigh, ma come tutto il resto..)per cercare di risolvere, o almeno di far emergere, dei traumi che mi porto dietro ma che nemmeno conosco, essendo stato taaanto tanto tempo fa, e che quindi nemmeno ricordo..che mi stanno ostacolando nel mio cammino..
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 1:56 pm Rispondi CitandoTop

niente di meglio del reiki per cio che accusi Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 7:14 pm Rispondi CitandoTop

hai ragione ma in questo momento mi sto rendendo conto che per risolvere questa cosa non posso fare da sola, ho bisogno di qualcuno che mi guidi e con cui potermi confrontare, con maggiore esperienza di me...è un anno che cerco di fare da me, e che non riesco a penetrare oltre la superficie del mio io conscio...quello ha già risolto il problema, ma il subconscio non molla...ed è qualcosa che mi crea un blocco, anche per la mia maniera stessa di farmi reiki....è difficile da spiegare, è come quando svolgi un problema di matematica e fai un errore che ti blocca i passaggi seguenti, ma tu non vedi perchè sei preso da quello che stai facendo..poi un altro ci butta l'occhio e lo vede subito..
aggiungi anche il fatto che sono in un periodo di muta...come un serpente che cambia la pelle..e il mio corpo sta accusando, mandandomi dei segnali violenti per spingermi a compiere il grande passo, volente o nolente, perchè non posso più rimanere ferma in questo stato di coscienza...è il reiki purtroppo qui non ha dato effetti, perchè è il mio subconscio stesso che mi mostra con il sintomo, che devo fare qualcosa...il problema è che non ho la più pallida idea di cosa. a parte il più grande blocco della mia vita, il rapporto con mia madre...sono ormai tre anni che ci sto lavorando, e ho fatto anche progressi, ma in questo periodo sono in ferma, un po' per eventi esterni, un po' perchè ho cambiato completamente il mio ambiente(Val di Fiemme-->Padova)e con questo ho perso i miei punti di riferimento per così dire "spirituali"..si aggiunge che è praticamente impossibile parlare di cose del genere ai miei coetanei e la cosa si fa piuttosto ingarbugliata...scusatemi per lo sfogo ma sono dieci giorni che sono provata fisicamente mentalmente e spiritualmente e quindi sono un po' incasinata...
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 6:30 am Rispondi CitandoTop

Io sono dell'idea che non sempre si può fare da soli,nonostante abbiamo "tra le mani" uno dei metodi più meravigliosi nella sua assoluta semplicità...a volte proprio non ce la si fa,a volte proprio non si vede e non si capisce...certo,non si può pretendere che la nostra vita venga risolta da altri,ma il "la" per poi poter andare avanti da soli a volte è proprio necessario.
E credo anche che ognuno possa scegliere per questo "la" il metodo che in quel momento sente più vicino alle sue corde,non per forza un reikista deve trovare lo sbocco nel reiki,in fin dei conti ci sono tantissime tecniche vibrazionali e trovo giusto avvicinarsi a ciò che si sente possa essere utile in quel dato periodo della vita.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 6:49 am Rispondi CitandoTop

Clover, così a occhio devi fare la regressione, per rivivere il fatto, rivalutarlo, riconsiderarlo, perdonarlo ecc. ecc. Hai bisogno di un maestro che fa queste cose (onesto) e di qualcuno che "vede" quello che il tuo blocco non ti fa vedere.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 8:14 am Rispondi CitandoTop

ci vuole una guida che aiuti nel percorso

tantissimi corsi sono solo per dare l'idea alla persona di risolversi la vita solo pagando o con qualche seduta.
è impossibile perchè il percorso è fatica.

aiutati che il ciel ti aiuta

personalmente penso che non ci sia niente di meglio di yoga e meditazione
l'uno attiva lo spirito attraverso il corpo
l'altro attiva spegne la mente per sapere chi si è
fatto questo si è a posto!!!!!!

e inoltre favorire il sentimento di accettazione della vita così come ci viene proposta cercando di limitare l'uso della ragione che vuole (che mente) a favore nel cuore che ama(che non mente)

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 12:40 pm Rispondi CitandoTop

e' ben per questo che esistono gli SCAMBI reiki, utili anche a chi gia' e' reikista; e' normale che quando uno e' a terra, o ha un problema che riguarda un blocco mentale/emozionale, si fa aiutare da un collega o da un Master.

Sono daccordo quindi con Roger per usare il semplice e potente Reiki, e anche con Angel, quando dichiara che quando occorre, si chiede aiuto!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 1:57 pm Rispondi CitandoTop

siccome il reiki è nato da canalizzazioni in stato meditativo

considero come tecnica da apprendere la meditazione come una tecnica principe.

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 3:14 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
siccome il reiki è nato da canalizzazioni in stato meditativo

considero come tecnica da apprendere la meditazione come una tecnica principe.


ehggià Exclamation Exclamation

solo vagli a dire alla vecchietta di turno che accusa ernia al disco di stare dritta in zazen Cool

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 3:19 pm Rispondi CitandoTop

beh certo
la vecchietta la assolviamo!!!

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it