Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Un significato sui numeri doppi ricorrenti Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 7:23 pm Rispondi CitandoTop

Con la presa di coscienza ed il passaggio alle frequenze più elevate, sempre più spesso ci capita di vedere, o meglio, di notare quelli che Kryon chiama "numeri maestri" (e cioè 111, 222, ecc.) ed anche 11:11, 12:12
Uno dei fenomeni che si verifica in questi giorni per farci capire che ci stiamo muovendo con lo spirito (un modo che le nostre guide e maestri hanno per renderci consapevoli delle energie e del significato dei numeri) è l'apparizione di tre o più cifre uguali. Mi sveglio spesso nel cuore della notte ed il mio orologio digitale segna le 2:22 o 3:33 o 4:44 (a volte 5:55), oppure guardo l'orologio che indica spesso 11:11 o, a volte, 12:12.

Queste informazioni sono state prese da varie fonti e Lord Michael le ha convalidate.

111 - Flusso energetico - Aumento del livello su cui vi trovate attualmente.

222 - Processo di resurrezione ed ascensione.

333 - Numero della decisione - o vi indirizza verso una fase di completamento 999, o in negativo, vi mette sulla frequenza del 666 che vi ributta nella 3D.

444 - Questo è il numero della vera resurrezione - Avete appena completato una fase importante.

555 - Sperimentare l'energia o un livello della coscienza Cristica. Molto significativo.

666 - Mondo materiale - Frequenza tridimensionale - Densità.

777 - Simboleggia un' integrazione di qualche parte dei quattro corpi inferiori con le frequenze spirituali più elevate all'interno del piano tridimensionale, o al livello in cui state manifestando la vostra realtà fisica sul piano terreno.

888 - Simboleggia l'infinito - La spirale unificata della fusione fisica con la Spiritualità - Andare verso il completamento del processo di ascensione tramite le energie del 222 e 444.

999 - Simboleggia i tre livelli della trinità - Completamento.

000 - IL GRANDE VUOTO - Sperimentare una ZONA NEUTRA - Accendere o andare verso un nuovo campo di energia.

11:11 - Inizio di un intero nuovo livello o fase di sviluppo - Un'altra dimensione o frequenza di esperienza - APERTURA DI UN PORTALE.

12:12 - UNA CONNESSIONE COSMICA - Un ponte verso il futuro - Significa un livello di completamento o lo spostamento verso un nuovo livello nel processo di iniziazione.

Divertitevi con questo. Spesso attraverso i numeri ottengo conferme per una decisione che ho preso o sto per prendere. Prestate attenzione anche alle targhe automobilistiche.

Ronna Herman ©

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 8:19 pm Rispondi CitandoTop

Grazie cara Ros,un post davvero interessante...non ci avevo mai fatto caso prima,ora ci presterò attenzione. Smile

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 7:37 am Rispondi CitandoTop

pensate che a settembre ci sarà

mese 9
anno 2007 = 9

il 9 9 9

poi il 18=9 9 9

poi il 27=9 9 9

succederà qualcosa?
ciao

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 7:46 am Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
pensate che a settembre ci sarà

mese 9
anno 2007 = 9

il 9 9 9

poi il 18=9 9 9

poi il 27=9 9 9

succederà qualcosa?
ciao

999=completamento....completerò il mio ciclo Reiki prendendo il terzo livello?

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 5:13 pm Rispondi CitandoTop

è un lunedì!!!

ma allora saranno date importanti il

11/11/2009 = 11 11 11
29/11/2009
12/12/2018 = 12 12 12

i precedenti:

11/11/1910
12/12/1911

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 2:06 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
pensate che a settembre ci sarà

mese 9
anno 2007 = 9

il 9 9 9

poi il 18=9 9 9

poi il 27=9 9 9

succederà qualcosa?
ciao


action

ma sono tue supposizioni o è appurato da qualche parte la storia di settembre 2007 ?

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 12:43 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
pensate che a settembre ci sarà

mese 9
anno 2007 = 9

il 9 9 9

poi il 18=9 9 9

poi il 27=9 9 9

succederà qualcosa?
ciao


Sì, il 18 settembre è previswto un ribaltamento a livello planetario. La terra subirà un mezzo disastro, ma chi si è rivolto alla spiritulità farà un grosso passo avanti. Questo è quello che dicono più di un veggente e più di un astrologo/a. Gira anche un filmato in tal senso. Io diffido parecchio quando mi predicono una fine del mondo o quasi, comunque il 18 settembre è vicino. Se non sbaglio si inverteranno i poli, e la terra si fermerà per un pò. Di più non sono andato a fondo.
Io ho il forte dubbio ch e il disastro sarà solo italiano, nel senso che faremo la fine dell'Argentina, perchè non ci coprono più il nostro bel debito pubblico. Vedremo.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 4:31 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
actionforsoul ha scritto:
pensate che a settembre ci sarà

mese 9
anno 2007 = 9

il 9 9 9

poi il 18=9 9 9

poi il 27=9 9 9

succederà qualcosa?
ciao


Sì, il 18 settembre è previswto un ribaltamento a livello planetario. La terra subirà un mezzo disastro, ma chi si è rivolto alla spiritulità farà un grosso passo avanti. Questo è quello che dicono più di un veggente e più di un astrologo/a. Gira anche un filmato in tal senso. Io diffido parecchio quando mi predicono una fine del mondo o quasi, comunque il 18 settembre è vicino. Se non sbaglio si inverteranno i poli, e la terra si fermerà per un pò. Di più non sono andato a fondo.

Mah...da quello che so io quello che hai detto tu Paolo corrisponde a quanto predissero i Maya per il nostro pianeta...però nel 2012 e non nel 2007.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 6:13 pm Rispondi CitandoTop

Sì, è stato anticipato di 5 anni, ognuno dice la sua. Comunque ho detto solo ciò che mi continuano a dire. Ho anche il filmato che ho richiamato ed è anche abbastanza bello. Comunque il 18 settembre è presto qui, perciò vederemo.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 10:34 pm Rispondi CitandoTop

mah io sono sempre piu perplesso da ste cose; forse è vero che certe energie a livello alto hanno uno stravolgimento totale, tuttavia ritengo che gli esseri umani sono ad una densità troppo bassa per poter avvertire questi eventi come "straordinari" in tutti i sensi

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 7:24 am Rispondi CitandoTop

Lo stravoglimento avviene prima di tutto proprio a livello materiale. Che poi questo avvenga, boh. Ma chi lo continua a dire è gente della quale ho abbastanza fiducia. Adesso non ricordo bene cosa dovrebbe succedere, ma ci saranno disastri proprio a partire dal piano materiale. Ua cosa che mi ricordo benissimo è l'inversione dei poli magnetici.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 10:58 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
è l'inversione dei poli magnetici.

grandi terremoti,grandi alluvioni,ulteriore innalzamento della temperatura in modo molto evidente,dovuti all'inversione dei poli e all'attimo in cui la terra si fermerà...questo dicono.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 2:19 pm Rispondi CitandoTop

Una cosa è serta. Se il 18 settembre 2007 avviene l'inversione dei poli magnetici, significa che veramente la nostra vita materiale non vale una virgola e che se è sufficiente che un paio di numeri si incrocino perchè l'Universo si muova, tutta la nostra vita è da ripensare. Il sottoscritto sicuramente non ascolterà proprio più tutte le cavolate del mondo materiale e sarà evidente che la vita appaertiene solo ed unicamente agli spirituali.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 3:05 pm Rispondi CitandoTop

da quello che ho capito io

a settembre non succederà niente di così tremendo. ho letto anche di una cometa (assenzio) nel mar dei coralli con conseguenti tonfi in borsa e iuyt mondiale.

la terra è un essere vivente e insieme agli esseri viventi che la popolano ha un compito evolutivo.
il compito evolutivo ha delle tappe di circa 12000 anni. il risultato che l'evoluzione in questi 12000 anni riesce ad avere decreta l'avvenire o no di un resettamento del "gioco" o della continuazione del cammino.

i maya avevano ragione: però non hanno usato il condizionale. avrebbe potuto succedere qualcosa ma in qualche modo il genere umano ha forse superato quel gradino che in precedenza non aveva forse intravisto o guardato con superficialità

quindi probabilmente non succederà niente di estramamente grave.

tranne giustamente l'arrivare al culmine della crisi economica e quindi borse a pezzi e un iuyt mondiale in atto

Very Happy Very Happy

ps sono idee personali (o dettate?)

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 3:10 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
un iuyt mondiale in atto


Scusa...che sarebbe 'sto iuyt?

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it