Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Reikisti, i loro Compagni e la loro Famiglia Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:41 pm Rispondi CitandoTop

si mi sono espresso male
siamo spirito
ma siamo la rappresentazione di materia e spirito con le sue problematiche
quindi potremmo essere una realtà in mezzo
il matirito o lo spiteria
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:50 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
genetrix ha scritto:
paolospirit ha scritto:
Ricordatevi che gli spirituali nella vita materiale tendono ad aggregarsi e a riunirsi. Secondo me addirittura le anime elevate prima di incarnarsi scelgono genitori spirituali.

Sono entrata in questo forum e l'ho trovato rovente. Posso chiedere cosa è per te crescere spiritualmente?
Sinceramente mi ha sconcertato quel tuo dare dello scemo a tutti. Ho l'impressione che tu ti senta il depositario della verità del mondo: chi non la vede come te è scemo. Il mondo, anche quello spirituale, non si distingue in due categorie, gli scemi e gli illuminati, ha molte più sfaccettature. E meno male che è così altrimenti sai che noia. Laughing Laughing Laughing


Ancora ! Ma è possibile che vengono sempre scambiate le cose ? Ho forse dato dello scemo a tutti ?
Ho detto che uno studioso- scienziato che ha la moglie medium e non se la caga, è scemo, e lo confermo. Punto. E' chiaro ora ?


maaaaaaahhh... vuoi che ti ri-quoto??? Twisted Evil
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:58 pm Rispondi CitandoTop

Con la crescita spirituale sei sempre più connesso con il mondo spirituale. Hai uno scambio di informazioni con questo via via più elevato dal punto di vista della qualità e della quantità. La materia va lentamnete sempre più in secondo piano. Essendo più connesso e quindi avendo più conoscenze, hai più rispetto nei confronti non solo degli altri ma di tutta la vita, perchè senti che tu sei la vita stessa. Non ti senti più separato ma sei immerso nell'Universo. Hai più doti nella gestione dell'energia (Spiritualità) conoscendone i segreti e i meccanismi e soprattutto avendola capita. Se una cosa non la capisci non la puoi gestire. Se non sai usare il computer, come fai a gestire i dati ?
Questa spiritualità ha una scala, non c'è dubbio, una scala di valore. Le persone nel campo spirituale si posizionano in questa scala a seconda di quello che combinano, sentono, amano, in questa vita ma soprattutto nelle vite precedenti.
Po c'è altra roba che al momento non mi viene in mente.
Ma Roger, tu non dici nulla ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 6:00 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Ho forse dato dello scemo a tutti ?
Ho detto che uno studioso- scienziato che ha la moglie medium e non se la caga, è scemo, e lo confermo. Punto. E' chiaro ora ?

Non hai detto proprio questo....
madirena ha scritto:

maaaaaaahhh... vuoi che ti ri-quoto??? Twisted Evil

Rolling Eyes Rolling Eyes ho paura in questo momento non ci "senta" al meglio.....

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 6:00 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Ma Roger, tu non dici nulla ?


come no Idea

ho avviato la discussione con ottimi spunti direi Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 6:08 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
angel ha scritto:
Mio padre invece andrebbe bene per alimentare le fila del cicap scettico com'è.


occhio che lo scettico modello cicap puo rovesciarti le carte in tavola, e cioè, te lo puoi ritrovare fanatico al contrario quando meno te lo aspetti; per un momento con mio padre è stata una cosa del genere (pero non cosi esasperato) tanto che l'ho "fermato" in tempo Wink

Vuoi dire che mi potrebbe diventare un super spirituale illuminato?....sarebbe bellissimo....ma forse tra qualche vita,qui la vedo mooooolto dura anche se lascio sempre aperta la strada anche ad una sola minima possibilità.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 6:23 pm Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
paolospirit ha scritto:
Ho forse dato dello scemo a tutti ?
Ho detto che uno studioso- scienziato che ha la moglie medium e non se la caga, è scemo, e lo confermo. Punto. E' chiaro ora ?

Non hai detto proprio questo....
madirena ha scritto:

maaaaaaahhh... vuoi che ti ri-quoto??? Twisted Evil

Rolling Eyes Rolling Eyes ho paura in questo momento non ci "senta" al meglio.....


Che p...e. Confused
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 6:26 pm Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
angel ha scritto:
Mio padre invece andrebbe bene per alimentare le fila del cicap scettico com'è.


occhio che lo scettico modello cicap puo rovesciarti le carte in tavola, e cioè, te lo puoi ritrovare fanatico al contrario quando meno te lo aspetti; per un momento con mio padre è stata una cosa del genere (pero non cosi esasperato) tanto che l'ho "fermato" in tempo Wink

Vuoi dire che mi potrebbe diventare un super spirituale illuminato?.....


no che diventi un fanatico che prende per oro colato ogni cosa che dici Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 6:45 pm Rispondi CitandoTop

E' strano come io riesca dissentire in modo totale da Paolo, e certe volte a quotarlo in pieno..

Non so se riusciro' a spiegare questa sensazione, ma sia a livello espressivo, sia grammaticale, sia di spessore, certi post firmati da Paolo mi arrivano come totalmente diversi, come se fosse stata un'altra persona o un'altra personalita' a scriverli..

Sono l'unica a notare questa sfumatura? Paolo, tu che ne pensi? Ha un senso per te?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 6:55 pm Rispondi CitandoTop

No, nessun senso. Penso comunque che a livello spirituale sono diverso dal vostro modo di pensare. A me sembra che mi scambiate cose che considero ben distinte.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 7:01 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
E' strano come io riesca dissentire in modo totale da Paolo, e certe volte a quotarlo in pieno..

Non so se riusciro' a spiegare questa sensazione, ma sia a livello espressivo, sia grammaticale, sia di spessore, certi post firmati da Paolo mi arrivano come totalmente diversi, come se fosse stata un'altra persona o un'altra personalita' a scriverli..

Sono l'unica a notare questa sfumatura? Paolo, tu che ne pensi? Ha un senso per te?
io l'ho espresso in un altro modo, qualche pagina più avanti.. quando parlavo di Mercurio retrogrado.
per fortuna domani finisce
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 7:05 pm Rispondi CitandoTop

Già.. Paolo, di che segno sei tu?
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 7:18 pm Rispondi CitandoTop

Pesci ascendente bilancia.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 7:28 pm Rispondi CitandoTop

hihihi due segni doppi.. Razz

paolo, e i tuoi familiari (genitori, fratelli/sorelle).. che ne pensano della tua spiritualita' e passioni?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 7:29 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
angel ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
angel ha scritto:
Mio padre invece andrebbe bene per alimentare le fila del cicap scettico com'è.


occhio che lo scettico modello cicap puo rovesciarti le carte in tavola, e cioè, te lo puoi ritrovare fanatico al contrario quando meno te lo aspetti; per un momento con mio padre è stata una cosa del genere (pero non cosi esasperato) tanto che l'ho "fermato" in tempo Wink

Vuoi dire che mi potrebbe diventare un super spirituale illuminato?.....


no che diventi un fanatico che prende per oro colato ogni cosa che dici Wink

Rolling Eyes Ahhh...allora no,non credo succederà visto che non ho nessuna intenzione di parlargli di queste mie esperienze...già lui è tra gli scettici più scettici (per lui sono tutte str..zate,reiki compreso)poi ci mettiamo pure il blocco che ha contribuito a creare quando ero bambina,senza contare il suo carattere chiuso,taciturno e autoritario da padre-padrone di altri tempi...e il quadro è completo! Crying or Very sad

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it