Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Reikisti, i loro Compagni e la loro Famiglia Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 4:29 pm Rispondi CitandoTop

Ricordatevi che gli spirituali nella vita materiale tendono ad aggregarsi e a riunirsi. Secondo me addirittura le anime elevate prima di incarnarsi scelgono genitori spirituali.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 4:38 pm Rispondi CitandoTop

se nicole kidman fosse scettica la accetterei senza problemi

anche altre senza problemi

Very Happy Very Happy

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 4:38 pm Rispondi CitandoTop

hihih allora potevo scegliere meglio..

ma cosi', ho smaltito un po' di Karma in una unica vita, accorciandomi i patimenti di quelle future.. Razz
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 4:40 pm Rispondi CitandoTop

Frank dagli ormoni scettici,...
e tu, non ti esprimi sull'atteggiamento della tua famiglia?

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 4:44 pm Rispondi CitandoTop

non credo che uno che si incarna per una vita spirituale debba obbligatoriamente avere dei genitori che siano tali.
può darsi che abbia necessità invece di genitori che mettano alla prova la sua capacità di volere vivere in un certo modo e non in un altro.
dipende un po' da cosa si viene a imparare in questo spazio tempo.

nella vita più che spiritualità o altro è importante la ricerca dell'equilibrio.
che dite?

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 4:49 pm Rispondi CitandoTop

La penso come te, prendendo la vita terrena come una palestra, in cui esercirtarci e confermare, anche con scelte e situazioni difficili, la strada verso cui la nostra anima spinge..

ma tu non hai risposto alla mia domanda, Inge.. come vede la tua famiglia il tuo interesse verso queste materie?

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:00 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
e coi genitori?? come vi mettete????

io stranissimamente la cosa piu strana e precaria che poteva accadermi in vita mia (ossia vivere di reiki) nonostante venga da una famiglia "classica" in tutti i sensi, non hanno battuto ciglio per sto reiki, e anzi: hanno preso entrambi da me il sec. liv. (che poi vabbè non praticano neanche Mad ); mi hanno sempre contrariato in qualsiasi scelta "tranne stavolta" (che forse avevano un motivo concreto in quanto troppo precario viver di reiki) tuttavia pare che "questo loro benestare con sufficienza" stia compiendo dei miracoli: per ora sto vivendo di reiki (precario ma sto vivendo); cosi che voi che siete genitori avete immensa responsabilità verso i figli: voi con la vostra accettazione determinate se le loro scelte possano per loro in futuro "fruttare" in tutti i sensi, per cui non aspettate a piegarvi all'inevitabile, altrimenti frenate la vita, e la vita poi si manifesta tutta d'un botto e poi si che saranno dolori Wink

Forse perchè pensano che sia la strada giusta per te. Che ne sai se lo praticano o no il reiki? vivi con loro? I genitori cercano di consigliare i
l meglio ai figli secondo quanto hanno appreso loro dalla vita. Ecco perchè chi usa il pendolo dice che sia normale che sua figlia usi il pendolo come del resto chi è di famiglia "classica" indirizza il figlio ad essere "classico" perchè non conosce altro. Embarassed Embarassed
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:02 pm Rispondi CitandoTop

tratto mia madre, mia zia ora mia sorella
loro sono contenti , li ho abituati peggio
basta che non mi metta nei casini
poi non vedo tanta differenza nella vita se uno fa pratiche spirituali o meno.
se uno è onesto, lavora, si impegna, è contento e felice può anche non sapere nulla di nulla che è spiritualità anche quella
o no?
la realtà-spiritualità forse obbliga ad una responsabilità sociale in più.
non deve bastare essere spirituali all'interno del proprio ambito.
io non capisco sinceramente la parola "spirituale" applicata a noi che spirito non siamo!!!
almeno ancora

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:05 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Ricordatevi che gli spirituali nella vita materiale tendono ad aggregarsi e a riunirsi. Secondo me addirittura le anime elevate prima di incarnarsi scelgono genitori spirituali.

Sono entrata in questo forum e l'ho trovato rovente. Posso chiedere cosa è per te crescere spiritualmente?
Sinceramente mi ha sconcertato quel tuo dare dello scemo a tutti. Ho l'impressione che tu ti senta il depositario della verità del mondo: chi non la vede come te è scemo. Il mondo, anche quello spirituale, non si distingue in due categorie, gli scemi e gli illuminati, ha molte più sfaccettature. E meno male che è così altrimenti sai che noia. Laughing Laughing Laughing
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:08 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
le anime elevate prima di incarnarsi scelgono genitori spirituali.

Ahhhhhh...allora io non sono per nulla un'anima elevata,visto i genitori che mi sono scelta.... Laughing Laughing
Beh,a parte il fatto che anche secondo me non si scelgono per forza di cose genitori spirituali se ci si incarna in una vita spirituale,devo dire che i miei non sanno nulla di me,di come sono e di quello che vivo fin dall'infanzia.
Come ho già raccontato in altri post ho un fortissimo blocco verso di loro,l'unica cosa che sanno è di reiki ma mia madre appunto dopo aver provato una seduta e aver visto che iniziava qualcosa a smuoversi ha detto che sono stata plagiata (comincio ad avere il vago sospetto che voglia rimanere nella sua malattia per ricevere quelle attenzioni che si è sentita negare durante l'arco della sua vita ad oggi) ,avevo creduto in un'avvicinamento tra noi nella più totale verità e invece è stata una nuova "pugnalata".
Mio padre invece andrebbe bene per alimentare le fila del cicap scettico com'è.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:22 pm Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
Mio padre invece andrebbe bene per alimentare le fila del cicap scettico com'è.


occhio che lo scettico modello cicap puo rovesciarti le carte in tavola, e cioè, te lo puoi ritrovare fanatico al contrario quando meno te lo aspetti; per un momento con mio padre è stata una cosa del genere (pero non cosi esasperato) tanto che l'ho "fermato" in tempo Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:24 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
non credo che uno che si incarna per una vita spirituale debba obbligatoriamente avere dei genitori che siano tali.
può darsi che abbia necessità invece di genitori che mettano alla prova la sua capacità di volere vivere in un certo modo e non in un altro.
dipende un po' da cosa si viene a imparare in questo spazio tempo.

nella vita più che spiritualità o altro è importante la ricerca dell'equilibrio.
che dite?


SI è vero.
Però se ci pensi, quale potrebbe essere il fine della vita se non la spiritualità ? Se non ti è servita per elevarti spiritualmente a cosa sarebbe servita ? A nulla ? Può darsi. Ma allora perchè c'è in noi una parte spirituale ? Poteva anche non esserci.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:29 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
tratto mia madre, mia zia ora mia sorella
loro sono contenti , li ho abituati peggio
basta che non mi metta nei casini
poi non vedo tanta differenza nella vita se uno fa pratiche spirituali o meno.
se uno è onesto, lavora, si impegna, è contento e felice può anche non sapere nulla di nulla che è spiritualità anche quella
o no?
la realtà-spiritualità forse obbliga ad una responsabilità sociale in più.
non deve bastare essere spirituali all'interno del proprio ambito.
io non capisco sinceramente la parola "spirituale" applicata a noi che spirito non siamo!!!
almeno ancora


Si noti che le persone che meno sanno sono le più felici. Quando iniziano a capire magari vanno in depressione. C 'è sicuramente un azione al contrario. Più sai meno felice sei. Infatti nelle file di depressi sono la maggiornaza i colti.
Action, come puoi dire che spirito non siamo. Mica diventiamo spirito cpn la morte.?!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:31 pm Rispondi CitandoTop

genetrix ha scritto:
paolospirit ha scritto:
Ricordatevi che gli spirituali nella vita materiale tendono ad aggregarsi e a riunirsi. Secondo me addirittura le anime elevate prima di incarnarsi scelgono genitori spirituali.

Sono entrata in questo forum e l'ho trovato rovente. Posso chiedere cosa è per te crescere spiritualmente?
Sinceramente mi ha sconcertato quel tuo dare dello scemo a tutti. Ho l'impressione che tu ti senta il depositario della verità del mondo: chi non la vede come te è scemo. Il mondo, anche quello spirituale, non si distingue in due categorie, gli scemi e gli illuminati, ha molte più sfaccettature. E meno male che è così altrimenti sai che noia. Laughing Laughing Laughing


Ancora ! Ma è possibile che vengono sempre scambiate le cose ? Ho forse dato dello scemo a tutti ?
Ho detto che uno studioso- scienziato che ha la moglie medium e non se la caga, è scemo, e lo confermo. Punto. E' chiaro ora ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
genetrix
Corsista


Registrato: 16/06/05 16:27
Messaggi: 192
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 5:40 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
genetrix ha scritto:
paolospirit ha scritto:
Ricordatevi che gli spirituali nella vita materiale tendono ad aggregarsi e a riunirsi. Secondo me addirittura le anime elevate prima di incarnarsi scelgono genitori spirituali.

Sono entrata in questo forum e l'ho trovato rovente. Posso chiedere cosa è per te crescere spiritualmente?
Sinceramente mi ha sconcertato quel tuo dare dello scemo a tutti. Ho l'impressione che tu ti senta il depositario della verità del mondo: chi non la vede come te è scemo. Il mondo, anche quello spirituale, non si distingue in due categorie, gli scemi e gli illuminati, ha molte più sfaccettature. E meno male che è così altrimenti sai che noia. Laughing Laughing Laughing


Ancora ! Ma è possibile che vengono sempre scambiate le cose ? Ho forse dato dello scemo a tutti ?
Ho detto che uno studioso- scienziato che ha la moglie medium e non se la caga, è scemo, e lo confermo. Punto. E' chiaro ora ?

ok ma cosa vuol dire per te crescere spiritualmente? Question Question
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it