Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Reikisti, i loro Compagni e la loro Famiglia Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 6:41 pm Rispondi CitandoTop

madirena ha scritto:
dipende, Roger.. dipende dal carattere delle persone. Se uno ha già la mania della grandezza di per se... gli serve poco per considerarsi un dio.
E noi sappiamo che i reikisti non sono sovranaturali e nemmeno privilegiati... se non dal fatto che sono stati iniziati.


io posso essere imperfetto ancora in mille modi, tuttavia se ho fatto del reiki la mia vita questo di certo non mi ha portato a peccare di fanatismo...e questo lo è per diversi reiki master nel mondo (certo: non tutti) Wink Ricordo sempre: i maestri reiki (ossia coloro che hanno fatto del reiki la propria vita) sono semplicemente degli "insegnanti" di una delle tante tecniche orientali che vertono al benessere olistico dell'individuo Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Ven Lug 06, 2007 6:42 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 6:41 pm Rispondi CitandoTop

infatti...io sono molto fiduciosa verso il genere umano e la sua apertura..Smile (anche perchè altrimenti il genere umano arriverà alla distruzione e rimarremo solo noi Laughing Laughing )..e poi importante è l'accettazione..lui mi accetta e ama come sono e io lui..e forse se non fossi stata così "spirituale"magari non gli sarei nemmeno piaciuta(e questo è quello che dice).

come dice Ruggero probabilmente stai vivendo un periodo "categorico" per tue esperienze personali...

io sono convinta che esistano infiniti gradi di apertura...da quello minuscolo a quello evidente...distinguere da quelli che "ci credono" o no...mi sembra rinnegare la mia essenza...ovvio che tra le persone che praticano mi sento più "a casa" ma pian piano, passo dopo passo...

e poi quando riuscirò a muovere le montagne con la telecinesi mi crederanno tutti!!! Laughing Laughing
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 6:44 pm Rispondi CitandoTop

senza contare che anche fra certi reikisti puo non esserci totale compatibilità, e anzi, addiritura entrare in conflitto (sapete quanti ne ho visti??) Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Ven Lug 06, 2007 6:48 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 6:45 pm Rispondi CitandoTop

io mi sento a casa fra i miei amici le persone chemi vogliono bene e le persone che mi sono simpatiche
e con loro magari racconto qualcosina di quello che faccio ma di solito si parla d'altro.
e poi!!!! se facessimo tutti reiki a chi facciamo i trattamenti?
Very Happy

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 6:47 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
e poi!!!! se facessimo tutti reiki a chi facciamo i trattamenti?
Very Happy


Frank, non hai mai sentito parlare di "scambi" di trattamento fra reikisti?? Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 7:03 pm Rispondi CitandoTop

madirena ha scritto:
Paolo... non sono d'accordo con te.
Sarebbe come dire che se a me frega nulla dell'architettura ..................................(..


Stai parlando di un'altra cosa. Non è questione di Reiki ma di vita. Il Reiki non c'entra nulla con quello che ho detto. Il Reiki è solo una procedura che possono fare tutti. Io sto parlando di voglia di crescere spiritualmente. Quando inizi non ti fermi più, e non tolleri più chi ti fa sprecare tempo nelle cavolate e di questo sono molto bravi gli scettici. Vedrai che arriverai al giorno che dovrai prendere una decisione, una scelta, a meno che il tuo compagno non ti ostacoli minimamente o a meno che ad un certo punto ti fermi e dici mi può bastare così.
Non potrei avere ad esempio vicino una persona che continua a ricordarmi con la sua presenza e le sue affermazioni, che il pendolo è una cavolata. Cambio strada.
Comunque a tutte le coppie succede (o quasi).
Per questo Roger è scapolone, ha evitato il problema dall'inizio. Quando troverà una matta come lui, si sposerà e ci inviterà tutti a pendolare. Smile
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 7:08 pm Rispondi CitandoTop

Paolo,una domanda provocatoria ma non troppo...e se tua figlia fosse una fra quegli scettici (non dico che lo sia o lo sarà) che ti ostacola e ti fa perdere tempo nelle cavolate che fai? Cambi strada? La molli al suo destino perchè ti frena spiritualmente?

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 7:11 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Per questo Roger è scapolone, ha evitato il problema dall'inizio. Quando troverà una matta come lui, si sposerà e ci inviterà tutti a pendolare. Smile


questo sicuro, tuttavia tutte le donne che mi sono passate davanti (in qualsiasi ambiente) sempre hanno avuto a che fare direttamente o indirettamente con reiki e affini, ma penso che il fatto che non abbia ancora scelto il matrimonio come strada è forse perche come dissi prima, non fra tutti i reikisti si va totalmente d'accordo (magari mi sposero un avvocato o affini) Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 7:41 pm Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
Paolo,una domanda provocatoria ma non troppo...e se tua figlia fosse una fra quegli scettici (non dico che lo sia o lo sarà) che ti ostacola e ti fa perdere tempo nelle cavolate che fai? Cambi strada? La molli al suo destino perchè ti frena spiritualmente?


No, stanno venendo già su così. La piccola addirittura si sdraia e si prova il pendolo. Non è possibile, ti dico, una volta fatto il primo gradino rimanere scettici. I figli il primo gradino già la trovano. Dopo si vuole imparare e anzi ci si sdoppia. Scusa ma quando mia filgia chiede al pendolo di andare a destra e lui va, quando chiede di girare e lui gira, quando gli chiede se un ragazzo la sta pensando, ma secondo te come fa una a rimanere scettica, bisogna proprio essere assurdi. ?!?
Essere scettici non è una cosa semplice, è un'emerita cavolata. Ho già detto cos'è per me uno scettico e non stavo scherzando. E' la visione della vita che cambia, no il credere o non credere. Hai capito cosa intendo ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 7:44 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
paolospirit ha scritto:
Per questo Roger è scapolone, ha evitato il problema dall'inizio. Quando troverà una matta come lui, si sposerà e ci inviterà tutti a pendolare. Smile


questo sicuro, tuttavia tutte le donne che mi sono passate davanti (in qualsiasi ambiente) sempre hanno avuto a che fare direttamente o indirettamente con reiki e affini, ma penso che il fatto che non abbia ancora scelto il matrimonio come strada è forse perche come dissi prima, non fra tutti i reikisti si va totalmente d'accordo (magari mi sposero un avvocato o affini) Wink


Essere praticanti Reiki, non vuol dire che ragionino da spirituale, mentre tu ce l'hai dentro. Non potrai mai vivere al fianco di una donna che non lo è. E comunque anche un'avvocata lo può essere, solo che fa l'avvocata. Non è che ti devi sposare una dell'ambiente praticante, ma ti spsoerai una che la spiritualità se la porta dentro, anche se non la pratica. Non ti potrà ostacolare con la sua energia e la sua presenza, altrimenti la butti fuori a calci. Very Happy
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 7:47 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
paolospirit ha scritto:
Per questo Roger è scapolone, ha evitato il problema dall'inizio. Quando troverà una matta come lui, si sposerà e ci inviterà tutti a pendolare. Smile


questo sicuro, tuttavia tutte le donne che mi sono passate davanti (in qualsiasi ambiente) sempre hanno avuto a che fare direttamente o indirettamente con reiki e affini, ma penso che il fatto che non abbia ancora scelto il matrimonio come strada è forse perche come dissi prima, non fra tutti i reikisti si va totalmente d'accordo (magari mi sposero un avvocato o affini) Wink


Essere praticanti Reiki, non vuol dire che ragionino da spirituale, mentre tu ce l'hai dentro. Non potrai mai vivere al fianco di una donna che non lo è. E comunque anche un'avvocata lo può essere, solo che fa l'avvocata. Non è che ti devi sposare una dell'ambiente praticante, ma ti spsoerai una che la spiritualità se la porta dentro, anche se non la pratica. Non ti potrà ostacolare con la sua energia e la sua presenza, altrimenti la butti fuori a calci. Very Happy


questo che dici, è la stessa cosa che in altri modi (ciascuno a modo suo) tutti stiamo dicendo (credo) Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 8:00 pm Rispondi CitandoTop

Ma sì, a conti fatti alla fine si tratta semplicemente di energia, come per tutto il resto. Smile

Sto facendo il filmato, vediamo se riesco a mandartelo ancora oggi.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 8:03 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Sto facendo il filmato, vediamo se riesco a mandartelo ancora oggi.


bene, attendo fiducioso Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 8:09 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
madirena ha scritto:
Paolo... non sono d'accordo con te.
Sarebbe come dire che se a me frega nulla dell'architettura ..................................(..


Stai parlando di un'altra cosa. Non è questione di Reiki ma di vita. Il Reiki non c'entra nulla con quello che ho detto. Il Reiki è solo una procedura che possono fare tutti. Io sto parlando di voglia di crescere spiritualmente. Quando inizi non ti fermi più, e non tolleri più chi ti fa sprecare tempo nelle cavolate e di questo sono molto bravi gli scettici. Vedrai che arriverai al giorno che dovrai prendere una decisione, una scelta, a meno che il tuo compagno non ti ostacoli minimamente o a meno che ad un certo punto ti fermi e dici mi può bastare così.
Non potrei avere ad esempio vicino una persona che continua a ricordarmi con la sua presenza e le sue affermazioni, che il pendolo è una cavolata. Cambio strada.
Comunque a tutte le coppie succede (o quasi).
Per questo Roger è scapolone, ha evitato il problema dall'inizio. Quando troverà una matta come lui, si sposerà e ci inviterà tutti a pendolare. Smile

No, non sto parlando di un'altra cosa, perché, così come io non gli impeidsco di costruire case, così lui non mi impedisce di parlare o fare reiki.
Non so dove hai letto tu che hai capito che ci sia tensione o insopportazione, anzi. io ho dato un esempio dove, benché lui mi ha chiamato "maga maghella", si è rivolto a me per "guarirlo" e non ha detto: "me ne vado da un medico, che quello ha fatto l'università, ha studiato e saprà meglio di te perché mi fa male lì"...

e poi, come la presenti tu, sembra che chi diventi reikista, a meno che non convivi con un'altro reikista, è destinato a lasciarsi alle spalle tutto, perchè "lui ha capito, ha fatto il suo cammino, è cresciuto spiritualmente, mentre l'altro gli fa perdee il tempo con delle cavolate"

a me sembra già fanatismo, dite quello che volete... io sono reikista, ma sono ben felice di vivere nel mondo CHE VIVO, con quelli che ho intorno, di accettare meglio determinate cose (proprio perché sono reikista) e di cercare di farle accettare anche agli altri.. piuttosto che mettermi il saco di iuta in testa e andarmene a vivere sul cocuzzolo della montagna da eremita, perché io sono cresciuta spiritualmente ed il mondo non mi capisce, perciò non mi merita.
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 8:11 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
angel ha scritto:
Paolo,una domanda provocatoria ma non troppo...e se tua figlia fosse una fra quegli scettici (non dico che lo sia o lo sarà) che ti ostacola e ti fa perdere tempo nelle cavolate che fai? Cambi strada? La molli al suo destino perchè ti frena spiritualmente?


No, stanno venendo già su così. La piccola addirittura si sdraia e si prova il pendolo. Non è possibile, ti dico, una volta fatto il primo gradino rimanere scettici. I figli il primo gradino già la trovano. Dopo si vuole imparare e anzi ci si sdoppia. Scusa ma quando mia filgia chiede al pendolo di andare a destra e lui va, quando chiede di girare e lui gira, quando gli chiede se un ragazzo la sta pensando, ma secondo te come fa una a rimanere scettica, bisogna proprio essere assurdi. ?!?
Essere scettici non è una cosa semplice, è un'emerita cavolata. Ho già detto cos'è per me uno scettico e non stavo scherzando. E' la visione della vita che cambia, no il credere o non credere. Hai capito cosa intendo ?

non so quanti anni hanno le tue figlie, la mia ha 19 anni...
la devo rinnegare se non è venuta su interrogando il pendolo? me la lascio alle spalle?
anche perché è nel bel mezzo di quell'età nella quale non le puoi inculcare nemmeno di tornare a casa puntuale, figuriamoci convincerla che Reiki faccia questo o quello...


Ti sei troppo infiammato, che ti succede? è per colpa di mercurio retrogrado? domenica non mi sembravi così Razz
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it