Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Ma poveriiiina... Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 3:33 pm Rispondi CitandoTop

http://www.youtube.com/watch?v=HKg78xsxKHM



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 3:39 pm Rispondi CitandoTop

Per i miei gatti il bagno era una tragedia,non vi dico le urla del grande e le graffiate del piccolo...ho risolto tenendoli per la collottola come farebbe mamma gatta,e il bagno è diventato se non proprio un piacere ma almeno un momento tranquillo da sbrigare come una qualsiasi seduta di spazzolamento pelo....noiosa ma a volte necessaria.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 4:00 pm Rispondi CitandoTop

ma hanno imparato a dire "NOOOOOOO!" ? Laughing Laughing
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 8:29 pm Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
Per i miei gatti il bagno era una tragedia,non vi dico le urla del grande e le graffiate del piccolo...ho risolto tenendoli per la collottola come farebbe mamma gatta,e il bagno è diventato se non proprio un piacere ma almeno un momento tranquillo da sbrigare come una qualsiasi seduta di spazzolamento pelo....noiosa ma a volte necessaria.


ma i gatti mica dicono che non si lavano perche si lavano da soli?? Shocked Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 8:42 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
angel ha scritto:
Per i miei gatti il bagno era una tragedia,non vi dico le urla del grande e le graffiate del piccolo...ho risolto tenendoli per la collottola come farebbe mamma gatta,e il bagno è diventato se non proprio un piacere ma almeno un momento tranquillo da sbrigare come una qualsiasi seduta di spazzolamento pelo....noiosa ma a volte necessaria.


ma i gatti mica dicono che non si lavano perche si lavano da soli?? Shocked Shocked
Si,generalmente si lavano da soli e anche molto bene,e io mica sto sempre a fare il bagno alle mie pallottole di pelo ci mancherebbe,però.....tu non vedi come sale in casa a volte il mio gattone,pieno di fango se è piovuto da poco,o con la morcia delle auto (ha il vizio di andarci a dormire sotto e si struscia tutto il pelo così che da beige me lo ritrovo nero), o tutto appiccicato dalla resina degli alberi su cui si arrampica...insomma,a volte non si può proprio evitare.
E il piccino ho dovuto lavarlo si,lui è con me da quando aveva una settimana di vita e gli ho dovuto insegnare a fare i suoi bisognini,ma prima di imparare era davvero un disastro,non apriva mai le zampine,non si chinava e immancabilmente se la faceva tutta addosso...non era proprio il massimo poi farlo zompettare sul letto tutto inzuppato di pipi!........

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it