Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Preghiera e Reiki a Madre Terra Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2007 3:32 pm Rispondi CitandoTop

UNA PREGHIERA PER LA TERRA
" Santa Madre Terra, gli alberi e la natura tutta sono testimoni dei tuoi pensieri e delle tue azioni.
Ti ringrazio per quel momento di pura bellezza quando il sole del mattino riveste d'oro i tronchi degli alberi e mi accarezza.
Cose incredibili accadono ogni giorno davanti ai miei occhi, ma troppe volte mi accorgo solo di quelle che mi danno un motivo per piangere o per festeggiare.
Santa Madre Terra insegnami a guardare oltre gli eventi.
Insegnami che non occorre girare intorno alla Terra, sulle nuvole e nel vento per trovare un mondo migliore;
che non devo aspettare che i miracoli accadano ma che posso farne accadere io qualcuno, nel mio cuore, nel mio villaggio e tra la mia gente.
Santa Madre Terra, i raggi del sole potranno essere nocivi, i tempi potranno essere duri, ma ricordami di pregare affinchè la causa che sta dietro tutte le nostre vicissitudini guarisca.
Ricordami che l'uomo, molto più che una creatura umana, è puro Spirito. "
(Liberamente tratto da TECUMSEH Shawnee "Vi abbiamo dato i nostri cuori. Ora li avete voi")


Ricordatevi di mandare Reiki a Madre Terra, unendovi al trattamento a distanza in uso tra i reikisti la Domenica alle 18,oo o con la semplice intenzione e mettendo le mani a terra per i primi livelli; cio' che inviamo e' per NOI TUTTI.

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 9:05 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
Ricordatevi di mandare Reiki a Madre Terra


direi che è molto importante Wink

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it