Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Kundalini Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 10:22 pm Rispondi CitandoTop

Scusate se ho sbagliato sezione,non sapevo dove postare.
Sto leggendo un pò qua e la dell'energia kundalini,e se devo essere sincera accanto ad esperienze sensazionalistiche ne ho letto alcune di quelle davvero sconvolgenti,addirittura si parla che se incanalata male kundalini potrebbe danneggiare seriamente gli organi,portare alla pazzia o a morte.
Non vi nascondo che la cosa mi ha spaventata,soprattutto dopo aver letto che con la pratica reiki la kundalini può risvegliarsi da sola,sia in chi "opera" sia in chi riceve.
Ho letto poi che non si dovrebbe neanche mai trattare direttamente la spina dorsale con reiki proprio per questo rischio,ma occorre solamente mettere le mani a lato.
Ora chiedo...c'è qualcuno di voi che ha esperienza diretta avendo kundalini risvegliata?E se si qual'è la vostra considerazione?
Se no,conoscete in modo ampio l'argomento da potermi fare un quadro completo sia nella "positività" che nella "negatività"?
Cosa fare in caso ad un "paziente" si riscegliasse durante un nostro trattamento?
Esistono centri a cui rivolgersi?

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it