Autore |
Messaggio |
Ros
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Giu 15, 2007 4:49 pm |
|
Masciarelli, ci risiamo! solita tattica, .. (che ho gia' commentato in altri post, e non mi ripeto)
chi si stufera' prima?
Faresti sbottare anche un santo, e io non ho fatto voto di pazienza e santita', ma la serieta' del forum, a cui tengo molto, mi fa rimangiare le parole di sdegno che mi sono sorte spontanee..
mumble mumble..
solo per oggi... non ti arrabbiare.. |
Ultima modifica di Ros il Ven Giu 15, 2007 7:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
paolospirit
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Giu 15, 2007 5:43 pm |
|
Da non credere.
106 post per concludere una beata eva.
Una vera ciarlata, sulla quale tirare lo sciacquone. |
|
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Lun Giu 18, 2007 11:43 am |
|
ahhh si tiriamolo!!! |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
|
|
masciarelli
scettico
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 6:43 am |
|
4lessi4 ha scritto: |
Nonostante il personale del C.I.C.A.P (acronimo di Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale) abbia il coraggio di affermare che tali creazioni, così belle e perfette, siano formate nientemeno che dai “ricci in amore” (e questa ve la dice lunga… se le inventano tutte pur di non dirvi la verità!), noi ovviamente siamo di tutt'altro avviso.
|
Ciao 4lessi4,
scrivo qui perche' non sono autorizzato a scrivere nelle altre sezioni del forum, spero che mi risponda comunque:
ci puoi dire la fonte della tua affermazione riguardo il CICAP e i ricci in amore? |
_________________ "Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni." |
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 8:10 am |
|
l'ho letta pure io |
_________________ Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 10:33 am |
|
4lessi4 ha scritto: | Nonostante il personale del C.I.C.A.P (acronimo di Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale) … se le inventano tutte pur di non dirvi la verità |
il fatto è cara 4lessi4 che questi "signori" non hanno il benchè minimo concetto di verità |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
masciarelli
scettico
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 11:01 am |
|
Lore ha scritto: | l'ho letta pure io |
Tu ricordi la fonte? |
_________________ "Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni." |
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 11:08 am |
|
O.T.
grazie Ruggero per il cambio
l'ho letta più volte in occasioni diverse, e anche sentita. In particolare ricordo una puntata di alle falde del kilimangiaro, quando Licia Colò esponeva le diverse spiegazioni per i cerchi, tra le quali diceva , con aria da furbetta, che i cerchi erano fatti dai due famosi vecchietti inglesi. Al che le ho scritto una email, tanto per ricordarle che i due erano morti da alcuni anni, così, tanto per precisare...
la mail non ha avuto risposta. |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 11:10 am |
|
Lore ha scritto: | O.T.
figurati se ha tempo per scriverti; troppo protesa a dire stupidaggini |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
masciarelli
scettico
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 11:12 am |
|
Lore ha scritto: | O.T.
grazie Ruggero per il cambio
l'ho letta più volte in occasioni diverse, e anche sentita. In particolare ricordo una puntata di alle falde del kilimangiaro, quando Licia Colò esponeva le diverse spiegazioni per i cerchi, tra le quali diceva , con aria da furbetta, che i cerchi erano fatti dai due famosi vecchietti inglesi. Al che le ho scritto una email, tanto per ricordarle che i due erano morti da alcuni anni, così, tanto per precisare...
Puo' essere che hai sentito QUALCUNO che ha detto:"il CICAP ha detto..."?
O sei sicuro di aver sentito (o letto) direttamente da qualcuno che parlava a nome del CICAP? Non so se ho reso la GROSSA differenza... |
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 11:13 am |
|
dovresti saperlo tu che il cicap lo frequenti |
|
|
|
masciarelli
scettico
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 11:16 am |
|
Lore ha scritto: | dovresti saperlo tu che il cicap lo frequenti |
Infatti a me non risulta che il CICAP abbia fatto una simile affermazione! |
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 11:23 am |
|
a molti altri risulta |
|
|
|
masciarelli
scettico
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 11:27 am |
|
Lore ha scritto: | a molti altri risulta |
...ma guarda caso nessuno sa citare una fonte certa! Che strano...che ci sia sotto qualcosa di paranormale? |
|
|
|
Lore
Simpatizzante
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2007 11:29 am |
|
forse perchè abbiamo qualcosa di meglio da fare che stare ad archiviare tutte le cazzate che spara il cicap? |
|
|
|
|
|
Successivo
Precedente