Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Crop Circles Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:34 am Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Oh Roger, stai calmo de! Anche i cicappini sbagliano, no? (forse... Smile)

Ciao!
T


Confused Confused Confused Confused Confused

va bene dai, te la perdono Laughing Laughing Wink

solo che certe "sparate" ti mettono subito di cattivo umore.. Confused

cmq quell'oca ha vomitato una formula matematica (cosi dicono) Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:36 am Rispondi CitandoTop

Ho appena visto il filmato... MA PER FAVORE!!!! Very Happy Very Happy
E' divertente, sì, ma per farci due risate, mica da prendere sul serio!
Very Happy

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:36 am Rispondi CitandoTop

Meno male che la certezza sul fenomeno degli alieni ce la da chi di certezze e di metafisica se ne intende:
http://www.youtube.com/watch?v=paXu6PcWI54&mode=related&search=

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:46 am Rispondi CitandoTop

si l'ho postato "io" questo video di padre balducci (in altre sezioni pero) anche se ufficiosamente non me ne faccio niente delle sue parole (che condivido appieno)

Emiliano, ancora non mi hai risposto: come mai allora quell'oca non ha "detto" altre frasi piu ad effetto tipo; invasione aliena invasione aliena...(e 3 volte che scrivo sta frase).....invece ha dato soltantouna formula matematica??? Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:48 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
[...]cmq quell'oca ha vomitato una formula matematica (cosi dicono) Shocked

Scusa Roger,
ma ti ci credi davvero che l'oca abbia parlato!?

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:11 am Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
[...]cmq quell'oca ha vomitato una formula matematica (cosi dicono) Shocked

Scusa Roger,
ma ti ci credi davvero che l'oca abbia parlato!?


non ho elementi sufficienti per credere o non credere, per questo ho postato per vedere cosa altri ne pensano ed eventualmente discuterne Wink e non per farmi sbeffeggiare

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:12 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

Emiliano, ancora non mi hai risposto: come mai allora quell'oca non ha "detto" altre frasi piu ad effetto tipo; invasione aliena invasione aliena...(e 3 volte che scrivo sta frase).....invece ha dato soltantouna formula matematica??? Shocked

L'oca ha "detto"? E quali sarebber le prove che l'oca ha parlato?
1) la registrazione dell'agricoltore potrebbe essere fasulla
2) anche se le registrazione fosse autentica non si capisce come "magicamente" si sia arrivati a quel vocione analizzando il suono..

Ma dai, che gli alieni siano così idioti? Perché non scrivere su un campo, una volta per tutte, un messaggio chiaro e non ambiguo?
Guarda, la storia dei crop mi è anche venuta a noia, ci sono così tanti misteri (autentici) interessanti in giro da indagare che non continuare a star dietro a questi cerchi nel grano, specie pensando ai burloni che continuano a ridersela di chi li prende per veri!

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:27 am Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Perché non scrivere su un campo, una volta per tutte, un messaggio chiaro e non ambiguo?


appunto perchè se scrivono nel grano, i poveri "alieni" vengono sempre tacitati dai...burloni artisti ?! .... Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:38 am Rispondi CitandoTop

Non capisco perché dovrebbero scrivere proprio nel modo in cui scrive la gente usando bastoni e funi: perché, se davvero vogliono mandare un messaggio all'umanità, non scelgono qualche altro sistema, che so, scrivere in cielo con dei fumi, nelle nuvole, o semplicemente manifestarsi una volta per tutte con un "contatto" ufficilale.
Si obietterà che l'umanità non è ancora pronta... ma io dico, siamo sull'orlo di un baratro, ci stiamo autodistruggendo rovinando il clima e massacrandoci a vicenda... secondo me un contatto alieno non farebbe altro che unire i popoli, farci sentire tutti più fratelli, renderci consapevoli che non siamo soli nell'Universo e che perciò dobbiamo unire le forze per inquadrarci in un disegno molto più grande.
Nonostante sia uno dei miei più grandi desideri, temo che dovrò morire prima di assistere al famoso "primo contatto", dato che, molto probabilmente, di alieni in orbita intorno alla Terra ancora non ce n'è traccia...

Sad

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:45 am Rispondi CitandoTop

Emiliano

allora "prega con FEDE" per avere questo contatto, questa dimostrazione Wink

il potere dell'intenzione associato ad alcuni sistemi (come la radionica e il reiki) alla lunga (se non dopo poco) potrai anche essere esaudito...il fatto che la tua richiesta è un po troppo pretenziosa (la fratellanza universale parlo), per cui comincia nel tuo piccolo con poco a..."pregare" e vedrai che la tua disperata ricerca pian piano si attenuerà, dando spazio a pace e gioia Very Happy Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Lun Giu 11, 2007 9:47 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:47 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Emiliano

allora "prega con FEDE" per avere questo contatto, questa dimostrazione Wink

No, io non prego di certo, tanto non mi ascolta nessuno, sarebbe una perdita di tempo!!!!
Posso "sperare", questo sì, oppure, *in concreto, contribuire personalmente alla ricerca di intelligenze aliene tramite il progetto SETI@home (http://setiathome.berkeley.edu/) che forse qualcuno di voi conoscerà!

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:49 am Rispondi CitandoTop

se questa tua "speranza" (poco lontana dalla fede) viene concentrata ed alimentata continuamente dalla forza di volontà personale, amplificata magari da vari sistemi (come ripeto radionica e reiki "uno dei tanti metodi") vedrai che potrebbero accadere.."miracoli" Wink Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 10:07 am Rispondi CitandoTop

Balducci è un grande Very Happy

il vaticano e la scienza ( quella che comanda, mica il cicap) stanno PIAN PIANO, come uno stillicidio, inserendo nelle coscienze planetarie che
"forme di vita extraterrestre" esistono.

Lo scopo: ormai è impossibile tenere nascosta questa realtà, per cui si prepara la gente alla "Grande Rivelazione"

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 10:12 am Rispondi CitandoTop

Il vaticano sta facendo qualche timido passo indietro rispetto alla posizione assolutista di qualche anno fa, anche perché in caso di visita aliena, non sarebbe carino fare le figura dello stupido avendo detto fino ad un minuto prima che l'uomo è l'unica forma di vita dell'Universo...
Si parano il didietro, secondo me...

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 10:25 am Rispondi CitandoTop

azzz Shocked Shocked allora Emiliano con questa tua affermazione credi davvero che esistano gli alieni??? ma non eri sicuro del fatto tuo circa la loro non esistenza??? Shocked Shocked

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it