Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Il Topic degli OT:Pierini/Believers a Confronto+qualsiasi OT Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 7:41 am Rispondi CitandoTop

Che bellezza! Di sicuro, Roger, saprei cosa cucinare e che film mettere nel caso dovessi passare un giorno da casa mia!
Ovviamente i film (quelli usciti) ce li ho tutti in DVD!!!

Ciao!
T

PS spettacolare anche il pranzo dal Sig. Ormond ne "Io sto con gli ippopotami" e il pranzo nella "migliore mangiatoia" ne "Continuavano a chiamarlo Trinità"!!!

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 7:44 am Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Che bellezza! Di sicuro, Roger, saprei cosa cucinare e che film mettere nel caso dovessi passare un giorno da casa mia!
Ovviamente i film (quelli usciti) ce li ho tutti in DVD!!!

Ciao!
T

PS spettacolare anche il pranzo dal Sig. Ormond ne "Io sto con gli ippopotami" e il pranzo nella "migliore mangiatoia" ne "Continuavano a chiamarlo Trinità"!!!


sicuramente arriverà quel giorno (non so quando) ma arriverà Very Happy Wink

si la mangiatoia la metterei infatti al secondo posto Wink come pure il tacchino dai frati della congrega del boss del pepe il Marchese Felipe Gonzaga

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Lun Giu 11, 2007 8:02 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 7:52 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
tortiglioni con fagioli cipolle e salsiccia con peperoncino


mmhhhh.. buona idea per la cena biolife.... Razz

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 7:56 am Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
Citazione:
tortiglioni con fagioli cipolle e salsiccia con peperoncino


mmhhhh.. buona idea per la cena biolife.... Razz


non so' se vi conviene Laughing Laughing Laughing
alla faccia dei reikisti puritani Confused Confused Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:00 am Rispondi CitandoTop

uff.. etichette, sempre etichette!!!

se mi dici esattamente dosi e ingredienti, te li faccio trovare, se alla sera avete ancora fame.. Very Happy
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:01 am Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
uff.. etichette, sempre etichette!!!

se mi dici esattamente dosi e ingredienti, te li faccio trovare, se alla sera avete ancora fame.. Very Happy


meglio che maneggio io in cucina va' Very Happy Laughing Laughing Laughing

bho dai non so poi vedremo Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:13 am Rispondi CitandoTop

Roger, sara' che dormi poco.. ma..
la frase sottointendeva che ti faccio trovare GLI INGREDIENTI e TU cucini quella pasta!! Rolling Eyes

quanto al resto, boh.. se non ti fidi di come cucino.. portati un panino da casa!!! Very Happy Wink

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:14 am Rispondi CitandoTop

Emiliano, non dire che sono andata OT perche' e' in tema col titolo! Roger qui sta facendo lo scettico Pierino.. Very Happy

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:21 am Rispondi CitandoTop

ok Ros vedremo

Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:25 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

si la mangiatoia la metterei infatti al secondo posto Wink come pure il tacchino dai frati della congrega del boss del pepe il Marchese Felipe Gonzaga



.... ETCI'!!!!! Very Happy

T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 11:47 am Rispondi CitandoTop

ragazzi,

mario sostiene di aver preso in mano un pendolino e di essersi cimentato come radiestesista grazie ai miei illuminanti filmati Shocked

(pero senza il relativo materiale) oppure, dove mai l'avrà preso se ce l'ha ???

voi ci credete???? Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 6:04 pm Rispondi CitandoTop

Magari, forse cadrebbe qualche fetta di prosciutto.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 6:10 pm Rispondi CitandoTop

In merito al recente dibattito-scontro sui crop, direi che i toni si sono alzati troppo anche a causa dell'intervento di Mario che ha tirato in ballo il pendolo e il suo presunto esperimento. Per quanto riguarda la mia modesta opinione, anche a me è apparsa piuttosto evidente la provocazione lanciata da Mario: anche nel caso in cui avesse effettivamente interrogato il pendolo (concedendogli la fiducia che tutti meritano) non vedo con quale sicurezza potrebbe affermare di credere nelle risposte ottenute, specie considerato che trattasi di "scettico".
L'unica spiegazione, in effetti, è che l'intento di Mario fosse volutamente provocatorio, forse ingenerato dalla situazione (per lui e per me paradossale) nella quale si prendevano in considerazione come plausibili le "voci dell'oca".
In ogni caso, d'ora in avanti, suggerirei il MASSIMO RISPETTO verso le posizioni opposte, quand'anche quest'ultime apparissero del tutto assurde.
E questo chiaramente dovrebbe valere per tutti, come Ruggero e gli altri moderatori sicuramente incoreggeranno parimenti a fare.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2007 3:57 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
direi invece che non è onesto prendere citazioni da altri forum se non quello scetticismo; quindi ti pregherei d'ora in avanti di citare soltanto cio che si afferma in questa sezione: quello che si dice "di là" nulla ha a che vedere con il "di qua", mi pare chiaro no? ....vediamo che altro t'inventerai da ora in avanti?

Che altro mi inventero!?
Caro Ruggero, se non hai piu' piacere che io frequenti il tuo forum e' sufficiente che tu me lo dica!


ho solo piacere che si discuta in modo costruttivo, e senza trovare ogni occasione per portare piano piano le discussioni in modo velato col solo fine di solleticare rabbie inutili fra gli utenti facendo continui OT (non ne sei proprio capace vero?!), prendendo "anche" citazioni che nulla hanno a che vedere con questa sezione; mi pare di essere stato chiaro diverse volte, quindi il mio "che ti inventerai" era riferito a questo, quindi visto che i pierini non possono postare nelle altre sezioni è implicito anche non citarne le discussioni, ma questo a quanto pare ti fa' comodo non comprendere, quindi in questo senso vediamo che altro ti inventi? cmq ti ricordo che stiamo continuando OT Exclamation

Penso che qualunque cosa uno dica possa essere presa come una offesa o come il pensiero di uno che la pensa diversamente.
Visto che ormai qualsiasi cosa dico diventa una offesa penso sia meglio sospendere i miei post.
Lo conferma il fatto che ora non e' giusto nemmeno che, all'interno di "Scetticismo e Razionalismo" si possano chiedere pareri agli altri frequentatori del forum.
A questo punto non vedo a cosa potrebbe servire, per me, questo forum sul quale non posso esprimere il mio giudizio relativamente a nessun argomento e in nessun posto.
Spero che questo mio ultimo intervento sia nel posto giusto: nel 3d OT di "Scetticismo e Razionalismo".

Buon forum a voi believers, ma poi non dite che vi piace il confronto! Wink

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2007 4:03 pm Rispondi CitandoTop

mario

un conto è chiedere pareri ad utenti in questa sezione, un altro conto è chiamarli in causa da altri topic fuori questa sezione...è probabile che il believer in questione non abbia intenzione di volersi confrontare coi pierini se non ha postato in questa sezione scettica, non ti pare? Wink quindi trovo scorretto da parte tua volerli andare a "solleticare nella loro sezione" quotandoli qui: loro la pensano diversamente cosi che hanno diritto di mantenere la loro opinione senza essere disturbati da discussioni razionalistiche (abbiamo creato la sezione scettica apposita per questo: chi dei believers vuole confrontarsi coi pierini sa' dove andare, tuttavia se non desiderano farlo non è corretto chiamarli in causa) Exclamation

ripeto: noi desideriamo confronti sereni e sani con utenti "che abbiano voglia di confrontarsi" anche coi pierini (ma ripeto: nella sezione apposita e senza "mischiare" le sezioni stesse!!!), e senza lanciare offese velate e senza cercare di raggirare furbastramente le cose e le regole per "solleticare" chi vuole stare tranquillo nella sua sezione; se non riesci proprio a stare alle regole del forum io non so' cosa farci, tuttavia le nostre porte per un "SANO" confronto sono sempre aperte per chiunque, ma se si continua a fare OT (e i numerosi topic di questa sezione scettica lo dimostrano, cosa che non avviene AFFATTO nelle altre sezioni) che discussione viene fuori?? un puttanaio di gente che vomita eresie senza senso??

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Ven Giu 29, 2007 4:38 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it