Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Il Topic degli OT:Pierini/Believers a Confronto+qualsiasi OT Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 9:12 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
tarnisil ha scritto:
Per esempio, insieme potremmo criticare la "cattiva scienza" e la "cattiva spiritualità", T


questo è il mio motivo principale !!! Voi potete essere il mio garante e non c'è miglior garante del cicap Wink

invece in quanto sugli argomenti (come secondo me dimostrare scientificamente il pendolo) secondo me è meglio che andate a farvi una bevuta al ristorante Wink


Concordo. Per loro combattere insieme è solo un ulteriore modo per manipolare, avere ragione e prendere energia, far loro un campo che non spetta a loro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 9:16 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
tarnisil ha scritto:
Per esempio, insieme potremmo criticare la "cattiva scienza" e la "cattiva spiritualità", T


questo è il mio motivo principale !!! Voi potete essere il mio garante e non c'è miglior garante del cicap Wink

invece in quanto sugli argomenti (come secondo me dimostrare scientificamente il pendolo) secondo me è meglio che andate a farvi una bevuta al ristorante Wink


Concordo. Per loro combattere insieme è solo un ulteriore modo per manipolare, avere ragione e prendere energia, far loro un campo che non spetta a loro.


si ma dipende sempre da chi gli sta di fronte se gli permette loro o meno tutto questo Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 9:22 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:

Concordo. Per loro combattere insieme è solo un ulteriore modo per manipolare, avere ragione e prendere energia, far loro un campo che non spetta a loro.


E ti pareva... speriamo che almeno Ros e Aries abbiano afferrato il senso di quello che intendevo dire.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 9:26 am Rispondi CitandoTop

[/quote]si ma dipende sempre da chi gli sta di fronte se gli permette loro o meno tutto questo Wink[/quote]

Uno spirituale permette sempre, non fa barriera.


Ultima modifica di paolospirit il Ven Giu 08, 2007 9:31 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 9:27 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
si ma dipende sempre da chi gli sta di fronte se gli permette loro o meno tutto questo Wink


Uno spirituale permette sempre, non fa barriera.[/quote]

è questo il rischio si, tuttavia penso che lo spirituale per vivere sulla terra deve essere consapevole per come destreggiarsi nel migliore dei modi anche in questi casi

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 9:31 am Rispondi CitandoTop

Brrrr che paura questi cicappini cattivi!
Ma dai, Paolo, non ci crede più nessuno! Le persone cattive sono dappertutto, basta con questo qualunquismo xenofobo, per favore.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 3:35 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
è questo il rischio si, tuttavia penso che lo spirituale per vivere sulla terra deve essere consapevole per come destreggiarsi nel migliore dei modi anche in questi casi


si', concordo con te, Roger, ho scritto giorni fa un post proprio sul difficile equilibrio da mantenere, al di la' delle etichette che ci siamo affibiati e sulle caratteristiche un po' date per scontate, da parte di entrambe le fazioni, direi.

Sono daccordo col pensiero di Emiliano, anche se sono un po' stufa di sentire usare il termine combattere; dal momento che la parola e' vibrazione, preferisco usare COLLABORARE per lo scopo comune, ognuno col suo contributo.

Per la proposta di collaborazione, ringrazio Emy, mi fa sorridere l'idea di una "hit list," meno male che non ha scritto "hot line", perche' con la mia voce alla Littizzetto, sarei stata tutto un programma very funny.. Laughing

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 4:47 pm Rispondi CitandoTop

giusto ros
il termine combattere non è giusto
la vita è un progetto comune
io ogni tanto mi metto a discutere ma è inutile
è sempre meglio andare per la propria strada e condividerla
con chi ritiene adatto

ciao

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 5:18 pm Rispondi CitandoTop

io qua invece parlerei di giusta spiritualità
e delle nuove scoperte della scienza che possono fare bene all'umanità
orientarsi verso il bene

il codice civile
e tante organizzazioni vanno già a smascherare gli impostori in tanti settori
in fondo qua si perde tempo in discussioni senza senso
io mi oriento al bene e non discuto più (almeno qua) e invece mi applicherò per dare il mio contributo nelle più importanti sezioni del forum
E se mi capita di scovare qualche truffa in giro la segnalo ai carabinieri e non certo a piero angela!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 9:24 pm Rispondi CitandoTop

Non c'è una discussione costruttiva.
C'è solo una discussione.
Perchè l'obiettivo dei cicapini è la discussione, non la costruzione.
Infattti non hanno costruito una bella mazza.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 9:44 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:

Perchè l'obiettivo dei cicapini è la discussione, non la costruzione.
Infattti non hanno costruito una bella mazza.


Non siamo mica muratori... Very Happy

E dai, Paolo, ma perché non ti lasci andare un po' e la pianti con tutto questo odio verso i cicappini! Guarda che siamo gente per bene, sai, è vero, lo confesso, un tantino fissati con le *prove*, le *dimostrazioni*, il *metodo scientifico*... ma ognunio ha le sue fisse, no? Tu non hai forse l'Universo, il pendolo, l'Energia, ecc. ecc.
E con questo? Il mondo è bello perché è vario! Ti immagini se a tutti piacessero le stesse cose e ci interessassimo agli stessi temi? Sarebbe una barba incredibile! Non ci sarebbero mai discussioni, né distruttive né costruttive: se tutti la pensassimo allo stesso modo l'uomo non progredirebbe neanche dal punto di vista conoscitivo, come invece fa ed ha sempre fatto grazie ai dibattiti, agli scampi di opinione, agli aggiustamenti di "rotta" e così via.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 10:14 pm Rispondi CitandoTop

Ciro, pleeeeeeease!
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Giu 09, 2007 4:58 am Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
paolospirit ha scritto:

Perchè l'obiettivo dei cicapini è la discussione, non la costruzione.
Infattti non hanno costruito una bella mazza.


Non siamo mica muratori... Very Happy

E dai, Paolo, ma perché non ti lasci andare un po' e la pianti con tutto questo odio verso i cicappini! Guarda che siamo gente per bene, sai, è vero, lo confesso, un tantino fissati con le *prove*, le *dimostrazioni*, il *metodo scientifico*... ma ognunio ha le sue fisse, no? Tu non hai forse l'Universo, il pendolo, l'Energia, ecc. ecc.
E con questo? Il mondo è bello perché è vario! Ti immagini se a tutti piacessero le stesse cose e ci interessassimo agli stessi temi? Sarebbe una barba incredibile! Non ci sarebbero mai discussioni, né distruttive né costruttive: se tutti la pensassimo allo stesso modo l'uomo non progredirebbe neanche dal punto di vista conoscitivo, come invece fa ed ha sempre fatto grazie ai dibattiti, agli scampi di opinione, agli aggiustamenti di "rotta" e così via.

Ciao,
T


Paolo,

parola di Emiliano Wink

....ed Emiliano non tradisce, gringo ! http://www.youtube.com/watch?v=PwnP5ORgn_8 Laughing Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Sab Ago 25, 2007 10:32 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 8:57 pm Rispondi CitandoTop

Roger, non scherzare con le cose "sacre", io mi vedo Lo Chiamavano Trinità una volta al mese.... con tanto di cena a base di fagioli al sugo e mestolo di legno!

Mitici Bud & Terence!!!!

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 6:50 am Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Roger, non scherzare con le cose "sacre", io mi vedo Lo Chiamavano Trinità una volta al mese.... con tanto di cena a base di fagioli al sugo e mestolo di legno!

Mitici Bud & Terence!!!!

Ciao,
T


solo una volta al mese????? Shocked cmq ormai non mi stupisco piu: pensavo di essere il solo malato a questi livelli, ma conoscendo gente qua e la' di persona e anche nei forum ( www.budterence.tk ), debbo proprio dire che è una malattia collettiva Very Happy (p.s.: io tutti i giorni mangio dentro la pentola col cucchiaio di legno e almeno una volta la sett. mi faccio tortiglioni con fagioli cipolle e salsiccia con peperoncino) Very Happy Very Happy http://www.youtube.com/watch?v=XrQ3L6Pt4lM (pierino angelino, non sai che ti perdi !!!)

Comunque http://www.youtube.com/watch?v=kkePBnSLd3c&mode=related&search= (il continuo di Emiliano) Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it