Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Quanti potenziali radiestesisti ? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 9:52 am Rispondi CitandoTop

No il vuoto mentale non c'entra, anche perchè non penso che si riesca mai a fare vuoto mentale. Appena ti svegli, già non c'è più. Forse nella meditazione, nella regressione o cose del genere, la mente si esclude, ma forse. Il vuoto mentale non fa andare il pendolo. Di questo sono sicuro.

Ho aperto questo forum proprio per cercare di inquadrare questo fatto del pendolo che va.
Al momento, mi sembra proprio un dono che qualcuno ha e altri no, ma sto proprio cercando di capire.
Attualmente lo uso prima di tutto per risposte sulla salute, C'è chi mi chiede fatti del futuro e sembra che si verifichi tutto. Sul mio futuro invece alcune volte ha cannato, ma sono convinto che ho sbagliato io.

Ovvio che ho già chiesto superenelaotto e dintorni, ma non ho vinto. Very Happy Very Happy
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 9:57 am Rispondi CitandoTop

beh, Roger e' stato molto chiaro sulle intenzioni e sull'utilizzo, non credo che il Superenalotto venga contemplato, .. Very Happy

ma a proposito, ma il Roger dove e' finito?

ce lo hanno fagocitato i cicappini?? Rolling Eyes

Paolo, della mia considerazione precedente, la tua opinione?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 10:00 am Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
da quel poco che credo di aver capito, le energie in gioco sono tre, quelle del terapeuta, quelle del pendolo, quelle della persona, tutte interagenti, quindi l'influenza c'e' per gioco forza, no?

Forse "pendola" perche' si e' tutti uno, e in quel momento si e' collegati col tutto? i due che diventano uno?


L'energia che viene usata è quella di chi usa il pendolo e in quel momento viene canalizzata, e vengono un pò anche pulite le vie energetiche.
Le risposte invece vengono dall'Universo, il quale è in contatto con i soggetti spsirituali coinvolti. Cioè la tua anima, quella di chi stai operando, di chi stai visulizzando, eventuali defunti ecc....
Quindi per avere risposte il più valide possibile, bisogna che le informazioni scorrano nel modo più preciso. E' come una ram di computer dove sono allocate le info. per trovarle devi indicare al computer dove sono in modo inequivocabile e quindi hai lòe risposte giuste.

Dimenticavo. In tutto questo la materia fa da intoppo e freno. Può essere che il soggetto che tu stai trattando abbia un'energia odiata dall'Universo, ma non per questo il pendolo non andrà. ANdrà lo stesso (se se lo merita o se è il momento), perchè ci sei tu.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Silvana_1958



Registrato: 27/10/06 11:25
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 10:11 am Rispondi CitandoTop

Ehi Ciao Ros!
Si certo il pendolo mi pendola eccome, al momento lo uso però solo per fare gli esercizi del mio corso (che è alla fine).
So che si può usare il pendolo per tutto però usare il pendolo da sola e non avere nessun con cui confrontarsi non è molto stimolante.
Paolo tu lo usi spesso?

[/quote]

_________________
La saggezza si conquista attraverso la sofferenza (Eschilo).

Sil
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 10:15 am Rispondi CitandoTop

Ce l'ho sempre in tasca, lo uso all'incirca ogni due giorni.
Vi devo lasciare perchè il portatile mi dà batteria bassa. Ci sentiamo. Smile
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 10:21 am Rispondi CitandoTop

ciao Sil!!

racconta, dai, che esercizi? e che risultati? e come mai sei arrivata al pendolo?

ciao Paolo, buona ricarica,
ma tu che pendolo usi?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 1:38 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
ciao Sil!!

racconta, dai, che esercizi? e che risultati? e come mai sei arrivata al pendolo?

ciao Paolo, buona ricarica,
ma tu che pendolo usi?


Eccomi.
Ne ho passati una decina prima di fermarmi agli attuali due, che sono tutti e due di quarzo ialino, uno piccolo che mi porto sempre dietro, e un o più grosso. Quello dell'esperimento che è verde e che anche mi piace, era di quarzo industriale , bello a vedersi, ma molto pesante.
Una sensitiva, mi ha consigliato un pendolo con dentro mercurio. Boh. vedremo.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Silvana_1958



Registrato: 27/10/06 11:25
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2007 8:12 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
ciao Sil!!

racconta, dai, che esercizi? e che risultati? e come mai sei arrivata al pendolo?

ciao Paolo, buona ricarica,
ma tu che pendolo usi?


Ciao Ros,
scusa se ti rispondo solo ora ma volevo avere un pò di tempo per rispondere.
Iniziamo dall'ultima domanada.
Come sono arrivata al pendolo?
Mi è stato detto che la Kinesiologia è parente stretta della radiestesia, quindi sono andata un pò in giro per internet e mi sono imbattuta in un gruppo su yahoo che parlava di radiestesia, mi è interessato l'argomento, ho visto che l'AIR di Milano faceva corsi per corrispondenza ed ho iniziato così.
Gli esercizi che faccio sono esercizi ad esempio sul tempo ad esempio che tempo fa in una data ora ed in un preciso posto, altri esercizi trovare il nome di una persona che ha scritto o fatto una cosa, cercare oggetti smarriti.
Alcune volte i risultati sono positivi altri un pò meno.
Credo che di strada devo farne ancora molta.

Vorrei chiedere alcune cose a Paolo che mi sembra molto esperto.
Tutte le volte che utilizzo il pendolo per fare gli esercizi, dopo mi sento una enorme stanchezza addosso. Cosa ne pensi?
Prima di iniziare ad interrogare il pendolo ti concentri?
Grazie Ciao Sil

_________________
La saggezza si conquista attraverso la sofferenza (Eschilo).

Sil
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 7:11 am Rispondi CitandoTop

Non è stanchezza ma hai scaricato tutte le tensioni. In pratica se eri stanca ti accorgi di essere stanca, mentre spesso noi siamo stanchi ma il nostro fisico regge perchè non vogliamo sentirci stanchi.
Quando usi il pendolo, vieni investita da una frequenza particolare che libera da una parte, dall'altra apre e quindi fa sentire quello che deve far sentire.
Prima di usare il pendolo, mi concentro solo su quello che sto facendo con il pendolo. Se pensi ad altre cose (tipo bolletta da pagare) crei casini nelle risposte.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 8:33 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Per disimpegnarlo digli semplicemente "Ciao, grazie" e vedrai che si disimpegna. Smile Smile


per disimpregnarlo occorre porlo a contatto con una calamita Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Fabriradius



Registrato: 17/04/10 21:33
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 7:30 pm Rispondi CitandoTop

Lore ha scritto:
Paolo, il pendolo risponde anche a richieste del genere:

" gira quando sta arrivando quella persona" ?

perchè a me è successo



certamente

e' la stessa cosa quando fai un esame su una mappa implicitamente chiedi : e' lui? , e' li'?

_________________
Non sarai mai perfetto se non sbagli
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it