Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Quanti potenziali radiestesisti ? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 12:46 pm Rispondi CitandoTop

dal discorso sulle sfighe che fai, mi pare che tu abbia pensato che io mi sia spaventata per le comuni credenze relative alla divinazione...

ma, no, non e' cosi', affatto, anche se un bel saltone l'ho fatto!!

il fatto che mi ha stupito riguarda la potenza e la velocita', relativo allo stato in cui immediamente c'e' stata una forte percezione di energia, ed e' cambiato lo stato di coscienza, tutto e' sparito e la visione e' variata in una immagine che ti ricorda la foto di copertina di "Mani di Luce"...
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Silvana_1958



Registrato: 27/10/06 11:25
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 7:35 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
il fatto che mi ha stupito riguarda la potenza e la velocita', relativo allo stato in cui immediamente c'e' stata una forte percezione di energia, ed e' cambiato lo stato di coscienza, tutto e' sparito e la visione e' variata in una immagine che ti ricorda la foto di copertina di "Mani di Luce"...


Ciao Ros,
spiegati meglio non capisco.
Silvana
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 9:15 am Rispondi CitandoTop

Penso che sia entrata nello stato in cui vedi l'aura.
Normale è vedere l'aura del pendolo, quello che ha visto lei è ancora di più.
Comunque sono anch'io curioso.
Ma altri volontari non ce ne sono ?

Action, lo usi il pendolo ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Silvana_1958



Registrato: 27/10/06 11:25
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 11:15 am Rispondi CitandoTop

[
Ma altri volontari non ce ne sono ?

Ciao Paolo!
Io farei volentieri la volontaria ma vorrei capire bene cosa devo fare?
Prendo un pendolo (ho un pendolo di ottone) lo posiziono sulla mano sinistra e gli ordino di girare a destra e a sinistra?
E' questo che devo fare?.
Grazie Sil
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 2:25 pm Rispondi CitandoTop

No, devi tenerlo con la mano destra.
La mano sinistra va sotto il pendolo denza toccarlo.
Leggi all'inizio dei post.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 3:12 pm Rispondi CitandoTop

il rev. Inamoto, Reiki master di diretta discendenza Usui, nel suo incontro ha sottolineato più volte il fatto che se accantoniamo il nostro io ( cioè superbia, scetticismo, paure, superstizioni, RAZIONALITA' ecc..) l'Energia scorre libera e felice Very Happy

e succedono i "miracoli"

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 4:05 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
No, devi tenerlo con la mano destra.
La mano sinistra va sotto il pendolo denza toccarlo.
Leggi all'inizio dei post.

Scusa Paolo...ma per i mancini come me?Il pendolo in questo caso non andrebbe tenuto proprio con la sinistra?Io per esempio con la destra mi trovo proprio malissimo....

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 4:29 pm Rispondi CitandoTop

angel ha scritto:
paolospirit ha scritto:
No, devi tenerlo con la mano destra.
La mano sinistra va sotto il pendolo denza toccarlo.
Leggi all'inizio dei post.

Scusa Paolo...ma per i mancini come me?Il pendolo in questo caso non andrebbe tenuto proprio con la sinistra?Io per esempio con la destra mi trovo proprio malissimo....


prova con la sinistra Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 7:26 pm Rispondi CitandoTop

Bene, eccomi qui a farvi il resoconto di questo esperimento!

Allora, ho cambiato bottone e filo, il bottone e' di leggero metallo dorato e con un accenno di punta, il filo nero da cucire, doppiato perche' era molto sottile.

Il bottone mai usato, ne' tenuto in tasca prima, la posizione corretta, senza appoggi e con la schiena dritta, ben attenta a non indurre il movimento col polso o con la respirazione (questo l'ho controllato ad ogni domanda)

beh... pendola!! azz se pendola!

Non ho idea se il movimento corrisponda a una qualche tabella, ma ho fatto una serie di domande certe che potessero utilizzare solo SI e NO come risposta (tipo: il mio nome e' Rosanna? Mia madre e' morta?).

Al si' corrisponde un movimento rotatorio in senso orario, al no, un movimento orizzontale senza rotazione.

Alle domande di controllo, (venti!) non ha MAI sbagliato, ed ero sempre piu' incredula, poi ho pensato che i movimenti erano sempre stati solo due, sia per le domande con esito certo, sia quelle invece di cui non conosco il risultato perche' relative a cose ignote o future.

Allora, da scettica sempre piu' incredula, ho detto al pendolo: ora ruota in senso antiorario! e... da assolutamente fermo come tutte le altre volte, ha iniziato a girare in modo deciso nel verso richiesto!!

Non so cosa pensare, confrontati con movimenti indotti si nota una differenza, una autonomia e una corrispondenza energetica col palmo sottostante aperto, una lieve scossetta ai polsi, entrambi, e.. una decisa spinta verso l'alto nella spina dorsale, come sentire l'acqua attraverso le pareti di un tubo.

L'unico movimento anomalo rispetto agli altri, a una domanda con risposta ignota, e' stato un ellisse, un ovale in diagonale, da sinistra a destra. E' previsto un FORSE?

A voi esperti il responso!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 5:24 am Rispondi CitandoTop

non so se ruggero mi darà ragione

ma le domande fatte con risposta che si conosce possono dare l'esito giusto anche perchè noi condizioniamo il pendolo

il fatto che tu gli dici gira a destra o a sinistra e quello lo fa vuole dire che se fai una domanda e ti aspetti una risposta di un certo tipo vuol dire che il pendolo ti potrebbe dare proprio quella risposta

in genere il rischio è proprio questo

bisogna cercare di fare il vuoto mentale e possibilmente non fare ricerche su se stessi

ciao ros

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Silvana_1958



Registrato: 27/10/06 11:25
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 10:17 am Rispondi CitandoTop

Si, se si conosce la risposta, c'è il rischio di influenzare il pendolo.
Sarebbe bello testarci l'un con l'altro per sperimentare ... cose semplici es.. il colore dei capelli... il colore degli occhi... altezza etc.

Mi piacerebbe sapere se è la mente, la mano, o cos'altro fa girare il pendolo quando sappiamo la risposa.

Un caro saluto.
Sil
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 10:21 am Rispondi CitandoTop

la risposta la conoscevo per le domande da test, per capire il movimento, mica delle altre domande!

Cmq,dal discorso di Frank, mi pare di capire che per "movimento indotto" intenda un movimento cmq energetico, non indotto fisicamente! gia' un passo avanti.. Very Happy

cmq, io sono profana e ho agito senza esperienza, pero' ora aspetto altri suggerimenti e i pareri dei ns due esperti Pendolari... che abbraccio!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 11:15 am Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
la risposta la conoscevo per le domande da test, per capire il movimento, mica delle altre domande!

Cmq,dal discorso di Frank, mi pare di capire che per "movimento indotto" intenda un movimento cmq energetico, non indotto fisicamente! gia' un passo avanti.. Very Happy

cmq, io sono profana e ho agito senza esperienza, pero' ora aspetto altri suggerimenti e i pareri dei ns due esperti Pendolari... che abbraccio!


Prima di tutto complimenti.
Il fatto che le risposte siano giuste o sbagliate al momento non ti importa un fico secco. Hai scoperto qualcos'altro e mi ci rivedo quando l'ho scoperto io.
Le risposte sul si e il no è il modo perfetto di procedere, in quanto l'Universo come linguaggio base usa questo. Infatti l'energia è o + o -, Ying e Yang ecc.
Questo è uno dei motivi che fa assomigliare la spiritualità all'informatica che usa l'1 e lo 0. Se avessimo avuto degli scettici meno presuntuosi lo avrei detto prima. Ma è giusto che le cose le imparino da soli.
Ricordati che quello che hai ora è un vero e proprio potere e lo puoi perdere in qualsiasi momento.
Ora vado a mangiare.
Civez


Ultima modifica di paolospirit il Mer Mag 16, 2007 11:56 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 11:26 am Rispondi CitandoTop

si l'informatica non può che muoversi nella natura e nella natura c'è il codice binario

solo che poi nella natura ci sono movimenti più complessi e non limitati a 0 e 1

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 11:54 am Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
si l'informatica non può che muoversi nella natura e nella natura c'è il codice binario

solo che poi nella natura ci sono movimenti più complessi e non limitati a 0 e 1


Complessi, dove la parte più piccola è sempre tra 2 cose. E' come per i byte dell'informatica. Sono 8 bit, ma per costruire il byte hai bisogno del singlo bit.
L'universo, o meglio l'energia Universale che è la stessa cosa, parte da due posizioni. + e -. Poi le varie religioni, culture spirituali ecc. chiamano questi due tipi di essere dell'enrgia in altro modo. Ma la parte più piccola è quella. Per questo l'energia (come il computer) sono precisissimi e per questo una persona più è spirituale, meno sopporta lo scambio delle cose. Perchè si fissano su una scelta su due.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it