Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Quanti potenziali radiestesisti ? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 8:23 pm Rispondi CitandoTop

Un pò stufo di argomenti logorroici senza sostanza, Vi chiederei per favore di arrivare ad una conclusione che mi tarla da anni.

Qual'è la percentuale di persone che gli va il pendolo? qual'è la potenzialità delle persone?, perchè va? perche non va? ecc.
Dei frequentanti di questo sito e dei futuri che arriverranno, chi usa (o comunque gli va) il pendolo ?

A chi non va gli chiedo di:
prendere un bottone leggero e abbastanza grande (almeno 2 cm di diametro) infilarci 50 cm di filo da cucire (meglio nero, anche il bottone), farlo passare nel bottone e quindi diventato doppio arriva alla lunghezza di 25 cm. Tenerlo in tasca per almeno un quarto d'ora nei momenti che siete tranquilli, NON NELLA STESSA TASCA DEL CELLULLARE.
Poi, dopo aver spento i cellullari in casa, vi sedete comodi su un divano o sedia e tenendo la mano destra chiusa a pugno, tenete il filo tra il pollice e l'indice arrotolato. La mano sinistra aperta sotto il bottone, MA SENZA TOCCARLO. Potrebbero servire 15 minuti. Gli date l'ordine di ruotare un pò a destra e un pò a sinistra.

Se gentilmente, poi mi comunicate il tutto, qui di seguito. Non avete idea di quanto vi ringrazierò di cuore.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 8:51 pm Rispondi CitandoTop

Io avevo un pendolino di legno,sembrava andare ma era enorme e non mi piaceva la forma.Più avanti l'ho sostituito con un mini pendolino,fatto di metallo ma non so quale,non so perchè ma non ne ha mai voluto sapere di andare,stavo veramente tanto in attesa ad osservarlo,poi facevo domande ma nada de nada,immobile,nè una minima vibrazione nè un sussulto...niente!
Poco tempo fa ho comprato un pendolino di occhio di tigre,non ho avuto molto tempo per provarlo,ma quelle poche volte sembrava rispondere abbastanza...per lo meno virava a destra e sinistra,ha avuto qualche sobbalzo e qualche oscillazione.
In un'occasione ho vuto riscontro di quanto mi aveva risposto.
A me il pendolino piace molto,ma non so se sono in grado di utilizzarlo correttamente,se può diventare un mio "strumento" di valutazione....ho bisogno di sperimentare ancora,ma non ho tantissimo tempo e sicuramente procederò lentamente in questa conoscenza.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 8:53 pm Rispondi CitandoTop

Vai tranquilla con bottone e filo, ascolta me.
Poi ci sentiamo.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 9:37 pm Rispondi CitandoTop

Certo Paolo...tiriamo un po' il fiato con discorsi che ci riguarda piu da vicino... Very Happy Wink

io consiglio sempre il quarzo jalino (meglio se della qualità arkansas piu carico di vibrazione dove qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=175 puoi vederne un esempio Wink) che entrando in risonanza con la vostra energia, ne potenzia la canalizzazione avendo cosi in piu un aiuto valido per farlo oscillare (oltre agli aiuti radionici che propongo nel corso base scaricabile all'interno di questo portale); buona sperimentazione Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Mag 20, 2008 9:05 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 10:30 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
prendere un bottone leggero e abbastanza grande (almeno 2 cm di diametro) infilarci 50 cm di filo da cucire (meglio nero, anche il bottone),


perche' nero, Paolo?

ho trovato solo un bottone bianco crema, leggermente bombato sotto e circondato da una lamina di metallo, puo' andare bene lo stesso?
il filo deve essere sottile?

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 7:56 pm Rispondi CitandoTop

Tu prova come meglio credi, anche se non tutto corrisponde a come ho descritto io.

Nero, perchè il primo pendolo che ho avuto era di legno nero con filo nero. Penso che il fatto che il nero attiri energia, possa aiutarlo. Comunque poi mi è andato di tutto. Il filo può anche essere un pò grosso. Io ho detto fino, perchè nello stesso istante che a qualcuno gli vada ma ne è dubbioso, può chiedere al bottone di ruotare su sè stesso e quindi togliersi tutti i dubbi. E per ruotare deve essere fino.
E' da tenere presente, che l'attrezzatura che vi ho indicato è la più scarsa e grezza, quindi difficilmente andrà. Un pendolo in quarzo è il top, ma non volevo fare apparire interessi ad eventuali acquisiti.


Ultima modifica di paolospirit il Ven Mag 11, 2007 8:10 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 8:00 pm Rispondi CitandoTop

acquisti a parte, come dici anche tu, si sà che il pendolo di quarzo jalino bianco è il miglior pendolo che si potrebbe usare (sempre vibrazionalmente parlando)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 8:09 pm Rispondi CitandoTop

Eilà, Ruggero, ma davvero a te nell'esperimento come ho fatto io con il telaio, a te il pendolo non va, come hai detto da un'altra parte ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 8:19 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Eilà, Ruggero, ma davvero a te nell'esperimento come ho fatto io con il telaio, a te il pendolo non va, come hai detto da un'altra parte ?


SI CERTO...pensa che l'ho fatto pure sul tavolo non metallico in legno bianco chiodato pure in legno Wink

non so spiegarmi del perchè non mi partiva (notare che uso dei sistemi radiestesici canalizzando energia universale), evidentemente l'universo non era d'accordo che facessi questo esperimento Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 8:23 pm Rispondi CitandoTop

Bèh, hai capito la mia teoria della massa ?. Cioè il pendolo deve essere attaccato a qualcosa di sottile che lo distacchi dal tavolo o telaio, altrimenti quest'ultimo fa blocco, o meglio fa blocco l'induzione con quella del pendolo e quindi non va.
Ho aperto questo post proprio per capire chi c'è che gli va, come gli va e cosa ne pensa (del pendolo), per trarne più informazioni possibili.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 8:43 pm Rispondi CitandoTop

cmq riprovero' a vedere se magari parte...solo che non accennava minimamente, o meglio, non sentivo nessuna canalizzazione

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 8:49 pm Rispondi CitandoTop

A proposito. Non so se l'avevi già notato, ma d'ora in poi notalo. Quando inizi ad usare il pendolo, senti per qualche istante delle vibrazioni sulla schiena, dei brividi. All'inizio si pensa che sia casuale, ma io ho notato che ci sono sempre, non mancano mai.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 8:53 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
A proposito. Non so se l'avevi già notato, ma d'ora in poi notalo. Quando inizi ad usare il pendolo, senti per qualche istante delle vibrazioni sulla schiena, dei brividi. All'inizio si pensa che sia casuale, ma io ho notato che ci sono sempre, non mancano mai.


sulle sensazioni, ne ho provate decine negli ultimi anni (anche fra quelle che hai citato) Smile

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 8:15 am Rispondi CitandoTop

beh, Paolo..

ho provato, giusto 30 secondi, ho smesso immediatamente perche' e' successa una cosa che mi ha inchiodato e scosso.

Tieni conto che sono partita con atteggiamento molto scettico e il pensiero era "tanto a me non va.."

Appena ho un momento tranquillo, ci riprovo e ti dico.

ciao!
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 8:37 am Rispondi CitandoTop

E vai i !??!! Smile

Se è paura, ................è quella che frega, l'ho passata anch'io.
In realtà non ne dovresti avere assolutamente, ma devi schiodarti da tutto ciò che ti hanno propinato finora, consciamente e inconsciamente. Anche perchè mica è necessario usare il pendolo perchè arrivino sfighe. Se devono arrivare, arrivano lo stesso.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it