Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Reiki e Metamedicina Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 4:37 pm Rispondi CitandoTop

seguendo il testo di "Metamedicina, ogni sintomo e' un messaggio", di C. Rainville, e' facile capire come ad ogni manifestazione fisica di malattia o disagio, corrisponda uno squilibrio nell'ambito del relativo chakra, e anche delle emozioni o traumi correlati.

Avete esperienza, o meglio, avete trovato correlazioni emerse durante o dopo un trattamento Reiki?

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:09 pm Rispondi CitandoTop

facendo reiki specificatamente no

ma ho constatato in più persone che a malattia specifica avevano nella loro memoria un conflitto psicologico vissuto strettamente connesso con quello che viene detto nella teoria psicobioenergetica o metamedicina etc

su me stesso pure

ros poi quando ci vediamo ti porto alcune cose che magari ti interessano
e tu mi fai vedere le tue

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:14 pm Rispondi CitandoTop

a disposizione!
cosi' passi sotto le mie manine vediamo come stai messo!

Hai finito i miei cicli di mentale? colpa tua se non dormo e leggo!!!

In effetti, ritornando in tema, capita spesso di notare anche in conoscenti, od estranei che senti parlare in sala di attesa, di disturbi fisici che puoi correlare al loro modo di pensare o alla situazione che stanno vivendo.

In questo momento pero', mi chiedo "la motivazione" di una leucemia cronica che si e' risvegliata pur senza aggredire altri organi, ma con una febbre costante che va dai 38.5 ai 40 gradi.

Che ne pensate? a cosa la collegate?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:03 pm Rispondi CitandoTop

Purtroppo, secondo me in campo spirituale, non si può applicare la metodologia di diagnosi della medicina classica. Le variabili dell'energia sono grandi come l'universo, per questo la medicina classica fa cilecca, nel senso che la sua guarigione, se il problema è spirituale (esclusi traumi e virus, sempre), sarà sempre temporanea. Non si può dire, succede così e quindi è cosà.
Bisogna avere il dono di ricevere il messaggio che arriva dall'Universo, come ad esempio la radiestesia. Sono molto scettico su altri modi.
Quindi ci vuole la persona elevata spiritualmente con determinate caratteristiche, la quale darà la soluzione, oppure onestamente cercherà altri che daranno la soluzione.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:05 pm Rispondi CitandoTop

possiamo approfondire il tuo concetto, Paolo? Mi riferisco all'ultima parte del tuo post.

Grazie!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:11 pm Rispondi CitandoTop

Eilà, anche tu sul tardi.
Intendevo che l'Universo particolarmente nel campo della salute vede e sa tutto di noi, in quanto la salute e l'energia e le sue vibrazioni sono il suo specchio e magari la sua fonte.
Quindi chi ha il dono di ricevere e leggere i messaggi ha un bel potere, se non riesce per qualche motivo, non deve diventare un truffatore, ma si prodigherà per indicare chi lo può fare, il quale a sua volta deve fare la stessa cosa.
Il truffatore, ciarlatano, delinquente ecc., purtroppo può rovinare il tutto.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:18 pm Rispondi CitandoTop

scusa, era questa la parte che volevo approfondire:
Citazione:
Bisogna avere il dono di ricevere il messaggio che arriva dall'Universo, come ad esempio la radiestesia. Sono molto scettico su altri modi.


parli di potere, ma come usarlo? e quali altri modi ti rendono scettico?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:23 pm Rispondi CitandoTop

avevo scritto:
Citazione:
mi chiedo "la motivazione" di una leucemia cronica che si e' risvegliata pur senza aggredire altri organi, ma con una febbre costante che va dai 38.5 ai 40 gradi.


in realta', il trattamento di ieri evidenziava danni al fegato, confermati dalla biopsia odierna; la febbre e' scesa e il fegato, da bloccato e freddo, stamattina pulsava ed era ricettivo.

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:27 pm Rispondi CitandoTop

Beh io altro non ti ho detto, perchè ogni cosa va detta al momento giusto, in più avevo visto che attendevi qualche consiglio da Roger.
Con il tempo lo scoprirari. Il pendolo in realtà "ti parla", si tratta solo di creare il linguaggio, la convenzione. Mi fido ciecamente del pendolo, non perchè la risposta sarà sempre giusta al 100 % (bisogna imparare ad usarlo), ma perchè è un contatto "meccanico", "certo", e indiscutibile (almeno per chi lo usa). Per gli altri poi può essere accettato oppure no. Tutte le altre comunicazioni non potranno mai avere quella certezza che ti da nel vedere il pendolo, infatti negli altri casi non usi la vista, ma usi il sesto senso. E come puoi essere certo che quello che senti è proprio quello che senti ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Silvana_1958



Registrato: 27/10/06 11:25
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:34 pm Rispondi CitandoTop

Paolo ma da quanto ti interessi di radiestesia?.
La usi normalmente?

_________________
La saggezza si conquista attraverso la sofferenza (Eschilo).

Sil
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:35 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
avevo scritto:
Citazione:
mi chiedo "la motivazione" di una leucemia cronica che si e' risvegliata pur senza aggredire altri organi, ma con una febbre costante che va dai 38.5 ai 40 gradi.


in realta', il trattamento di ieri evidenziava danni al fegato, confermati dalla biopsia odierna; la febbre e' scesa e il fegato, da bloccato e freddo, stamattina pulsava ed era ricettivo.


Vedi, nonostante che non sapevi la motivazione, il Reiki ha agito, perchè l'Universo agisce usando te come mezzo, ma agendo come sa lui, senza necessariamnete che tu sappia. Invece se tu vuoi sapere è tutta un'altra cosa.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:36 pm Rispondi CitandoTop

Silvana, nooooooooooooooooooo!
la firma di Masciarelli nooooooooooo ti prego!! Laughing

Paolo, grazie, volevo capire che senso dare alla tua risposta, in riferimento alla mia domanda sulla leucemia cronica.
Con Reiki, collego ricevente e fonte e osservo,
con la radiestesia, come funziona?

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:43 pm Rispondi CitandoTop

Silvana_1958 ha scritto:
Paolo ma da quanto ti interessi di radiestesia?.
La usi normalmente?


A occhio sono sui 5 anni e la uso parecchio, ma non per tutto. Ora sonon alla ricerca di scambio con altri radiestesisti e cerco risposte sul fatto globale dellla radiestesia.
Però io durante l'adoloscenza avevo una ragazza, che la ringrazierò per tutta la vita, che faceva sedute con il bicchiere e catene (sedute spiritiche). E' quasi radiestesia anche quella (quasi). Avevamo un gruppo che era arrivato anche alle 20 persone, tutti sprovveduti e giovanissimi (14-16 anni).
Finchè dopo un non sono arrivati ca si ni, nel senso che i partecipanti andavano fuori di testa, la mia ragazza si è fattta tutti i santuari del nord Italia ecc. Infatti dopo 20 anni gli ho ricercati, e neanche uno è stato disposto a rifarlo. Io ho avuto 0 di problemi e mi sembra che sono stato l'unico. In realtà io avevo avuto conferma di quello che sentivo ma pensavo di non avere problemi in tal senso. Ora so che in realtà ero protetto. AL momento altro non mi viene in mente.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Silvana_1958



Registrato: 27/10/06 11:25
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:46 pm Rispondi CitandoTop

[quote="Ros"]Silvana, nooooooooooooooooooo!
la firma di Masciarelli nooooooooooo ti prego!! Laughing

COME LA FIRMA DI MASCIARELLI!!!!!!!
Ero tanto orgogliosa della mia frase.... è quella che ho inserito nella prima pagina della mia tesi di Naturopatia.

_________________
La saggezza si conquista attraverso la sofferenza (Eschilo).

Sil
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 8:46 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
Silvana, nooooooooooooooooooo!
la firma di Masciarelli nooooooooooo ti prego!! Laughing

Paolo, grazie, volevo capire che senso dare alla tua risposta, in riferimento alla mia domanda sulla leucemia cronica.
Con Reiki, collego ricevente e fonte e osservo,
con la radiestesia, come funziona?


Ma sì te lo dico.
Usa le risposte si o no per vedere quali chakra e quali canali che tu conosci sono chiusi.
Ma la cosa più importante (speriamo che Roger non si arrabbi), è che tu con le domande si o no, inizi a chiedere se la malattia deriva da conflitti in questa vita, in vita precedente, se derivano da lavoro, se derivano dai rapporti familiari, se deriva da un fatto dell'infanzia, se la persona in realtà vuole guarire ecc.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it