Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Sette - Testimoni di Geova Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 12:20 am Rispondi CitandoTop

http://www.youtube.com/watch?v=Q-zygi7jjU0 Ascoltate questa intervista e fate caso quando parla di "famigliari dissociati"

http://www.youtube.com/watch?v=JBktvE4zmeU

http://www.youtube.com/watch?v=fSLeCeoaQ-U

http://www.youtube.com/watch?v=tlifO5dQuMU

http://www.youtube.com/watch?v=vxoFtAVrWYk c'è pure una testimonianza di una ex reikista convertita ai tdg Confused

....e sbizzarritevi un po' qui http://www.youtube.com/results?search_query=testimoni+di+geova

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 9:56 am Rispondi CitandoTop

Lore ha scritto:
Citazione:
ma temo che la sua opera non sia molto apprezzata dalla maggiorparte dei frequentatori del tuo sito...


io vorrei sapere questo masciarelli per chi ci ha preso.

dei rincoglioniti dai fumi dell'incenso?

dei bambocci che seguono il primo che passa e che gli parla di " peace&love?"

di gente ansiosa di farsi fregare dal primo ciarlatano che striscialavaccata gli fa vedere la sera?

di incapaci di intendere e di volere?



pero Lorenzo, se ci poniamo in questo modo legittimiamo e diamo forza ancora di piu all'illusione collettiva che "tutto e solo cio che è ufficiale" è necessariamente valido, quindi questa tua reazione sarebbe a dire come dare per scontato che tutto cio che è ufficiale ha sempre e comunque l'ultima giusta parola

noi "believers" dovremmo piantarla di sentirci "fuori posto" solo perche ragioniamo con la nostra testa e prendiamo in prestito certe esperienze "non riconosciute" per farci poi la nostra personale idea, quindi mi sembra follia alimentare quella categoria di persone che seguono solo l' "ufficiale" o peggio "il riconosciuto"...il mondo lo sappiamo che è cosi rozzo d'aver ancora bisogno di "ufficializzare" per leggittimare una qualsiasi cosa, quindi perche dare adito di sentirci NOI fuori posto... e poi noi non siamo dei coatti modello "supercafone" Laughing Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 3:14 pm Rispondi CitandoTop

Comunque ha ragione Lorenzo, io ci ero arrivato già da tempo. Ci considerano proprio così e non vale la pena colloquiarci. Non sto scherzando, io non lascierei postare gli scettici che in realtà non sono scettici ma presuntuosi. O sono veri scettici con le conoscenze almeno di base scientifiche o piuttosto è da chiudere la sezione che porta via solo energia e tempo.
Come ho detto, non sto scherzando.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 10:19 pm Rispondi CitandoTop

quindi Paolo, tu getteresti la spugna? secondo te non serve a nulla il confronto?

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 10:49 pm Rispondi CitandoTop

Non mi esprimo,credo si sia già capito cosa penso io!

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 6:41 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
quindi Paolo, tu getteresti la spugna? secondo te non serve a nulla il confronto?


Non è un confronto.
O c'è lo scettico che mi porta "fatti" scientifici da poter discutere, o non ci facciamo nulla di chi posta solo per aver ragione e parlare. Basta rileggere tutta la sezione scetticismo per capire. Non ne viene fuori nulla.
Inoltre se vuoi proprio che la dica tutta abbiamo avuto anche a che fare con gente bugiarda, in quanto non esiste che ad una persona che vada il pendolo si comporti così (ci capiamo).

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 6:59 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
quindi Paolo, tu getteresti la spugna? secondo te non serve a nulla il confronto?


Inoltre se vuoi proprio che la dica tutta abbiamo avuto anche a che fare con gente bugiarda, in quanto non esiste che ad una persona che vada il pendolo si comporti così (ci capiamo)


no non capisco; a chi ti riferisci?

cmq gli scettici accusano (credo) noi della stessa cosa; l'unica cosa che mi pareva seria era quel test che dovevi fare col cicap

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 7:31 am Rispondi CitandoTop

Emiliano ha detto che il pendolo gli è andato. Non esiste che poi non gli si sia almeno un pò aperta la mente.

Quella del test si sa che è una bufala, inoltre avevo già mandato il video e ho postato qui un altro video. Non penso poi di essere l'unico radiestesista perlomeno italiano. Se ci fosse veramente la volontà di vedere da parte del Cicap cos'è la radiestesia, le strade sarebbero diverse. Tu Roger non sei smaliziato come loro e come lo sono io. In realtà il sistema Cicap è fatto per proteggere interessi di parte e quindi devono sputtanare chi non è di parte. Molto semplice. Ci sono troppe baronie interessate e protette dal Cicap. Mi è bastato leggere come hanno provato l'omeopatia. Hanno diluito un antibiotico ! Roba da matti, o lo sono o lo fanno.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 9:10 am Rispondi CitandoTop

in ogni post si parla di emiliano di scettici di cicap etc
si è sempre Off topic (mi ci metto anch'io cmq)

uno dice:"che importanza ha il nucleo di ferro nel pianeta?"

e l'altro dice:"si ma gli scettici non pensano che ci sia il ferro"

e il terzo:"io faccio reiki a tutto il pianeta"

il quarto:"gli scettici non credono nel reiki"
il quinto:"il ferro è un minerale dimostrato scentificamente"
il sesto:"non litigate, amatevi tutti"
il settimo:"ho letto un libro di asimov"
l'ottavo:"mi bevo la pipì e non ci penso più"
il nono:"che me ne frega del ferro, il cicap non mi fa dormire"
il decimo:"sorrisi, sorrisi, sorrisi"
l'undicesimo:"se vedo uno scettico lo stronco"
etc

chiaramente ho esagerato ma a volte in un post preciso ci sono poi venti interventi che non centrano nulla di nulla

anche questo post è OT

Very Happy

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 9:12 am Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:


anche questo post è OT

Very Happy


eh si vi siete proprio fatti contaggiare ben benino Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 9:26 am Rispondi CitandoTop

tornando a palla alle sette e ai testimoni di geova, che sono solo i più conosciuti del resto, non i più tremendi...

ognuno di noi affronta delle prove, vive delle situazioni, si butta in progetti.

quelli che vanno nelle sette evidentemente devono fare questa esperienza per accorgersi che ... ??

se non se ne accorgono, se ne accorgeranno nella prossima loro esistenza

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 11:37 am Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:


chiaramente ho esagerato ma a volte in un post preciso ci sono poi venti interventi che non centrano nulla di nulla



Very Happy

Hai mai letto i post in cui si parla di reiki e di spiritualità in genere? (direi proprio di si visto che hai postato)...pieni di OT da far paura,e proprio da believers,quindi come la mettiamo?

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 12:15 pm Rispondi CitandoTop

come la mettiamo con cosa?
io ho fatto una considerazione generale non riferita a sezioni specifiche
notavo che a ogni titolo di post la discussione si sposta e non rimane legata al soggetto.
forse a volte viene usato il forum come una chat.

dal vivo sarebbero molto più divertenti le discussioni anche perchè parlando non ci sarebbero malintesi, fraintendimenti. Si sentirebbe l'intenzione della voce, l'espressione del viso.

non sempre a discussione accese corrisponde un espressione truce (quella la immaginiamo)
non sempre a pacifismo e buonismo corrisponde un animo altrettanto buono e pacifico

purtruppo internet è valido ma ha molti limiti espressivi caratteristici della nostra natura!

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 12:26 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:

Inoltre se vuoi proprio che la dica tutta abbiamo avuto anche a che fare con gente bugiarda, in quanto non esiste che ad una persona che vada il pendolo si comporti così (ci capiamo).


Il pendolo mi "va", dici tu. Certo, non lo nego, il pendolo si muove nella mia mano.
Supponi che io fissi un'asticella al mio frigorifero, e a questa io leghi una cordicella, e all'estremità di questa leghi un peso qualunque.
Cosa penseresti se il "pendolo" siffatto si muovesse?
Forse che il frigorifero sia ignaro veicolo di energie misteriose?
O forse che le vibrazioni del motore del frigo in funzione si propaghino sulla cordicella fino a far muovere il pendolo?
Il pendolo "va", va sempre, tranne che quando fissato ad un oggetto IMMOBILE. Come mai, mi domando? Non vi sorge il dubbio che sia una questione di "movimento" di chi regge il pendolo?

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 12:29 pm Rispondi CitandoTop

tonf
mi sono caduti!!

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it