Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Sette - Testimoni di Geova Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:17 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
ho appena parlato al telefono con Alfredo Barrago

Sono contento che ti abbia fatto una buona impressione!
La fecero (come associazione) anche a me!
Ancora in bocca al lupo!


personalmente non guardo mai prima l'associazione, ma "la persona" Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:24 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:

Mario, e perchè non vai nel loro sito a discutere con loro il loro sistema ?

Con 'loro' chi? Il CICAP, Tel Antiplagio, i testimoni di Geova?

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:25 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
Ros ha scritto:
Aries, ben detto, il comportamento di Masciarelli lo ritengo offensivo e intollerabile per la sua intolleranza, arroganza e pesantezza.
E il peggio e' che sembra non accorgersene!


cosi è il cicap cari miei (come vi capiscooooooooooo)

ma che fare??

questa sezione è dedicata a loro, conviene che esoteristi ed affini qualora dovessero sentirsi giustamente offesi, di eventualmente ignorare la sezione e gli scettici


...tuttavia questo non li autorizza ad andare contro le regole del forum: SCETTICISMO E RAZIONALISMO - Un "SANO" (risottolineo SANO) CONFRONTO ANCHE CON LA PARTE OPPOSTA

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:29 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

...tuttavia questo non li autorizza ad andare contro le regole del forum: SCETTICISMO E RAZIONALISMO - Un "SANO" (risottolineo SANO) CONFRONTO ANCHE CON LA PARTE OPPOSTA

Ruggero, pensi che io abbia infranto le regole? Che sia stato maleducato? Vorrei far notare che i frequentatori del forum non apprezzano l'operato del CICAP (per usare un eufemismo) e che la mia supposizione riguarda tel antiplagio non era cosi' campata in aria dato che, come hai fatto notare anche tu, il presidente di tel. antiplagio e' anche presidente della sezione sarda del CICAP!
Mi pare che ci sia poco da offendersi!
Correggimi se sbaglio!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:29 pm Rispondi CitandoTop

Signori

adesso veramente non ce la faccio piu:

mi spiegate come è possibile vivere per uno scampolo di reiki master di provincia come me che TIRA DAVVERO A CAMPARE aver passato quanto segue:

1) la questione di questa amica
2) controllo della finanza in quanto ritenuto ricco santone
3) dover dare prove assurde a gente con assurdi paraocchi
4) ritrovarmi contemporaneamente FRA QUELLI CHE PLAGIANO (in quanto operatore reiki) e stare a contatto intimamente A CHI HA SUBITO PLAGI FAMILIARI (testimoni di geova) ?

NON VI SEMBRA UN TREMENDO PARADOSSO ??????????????

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mer Mag 09, 2007 2:32 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:31 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:

...tuttavia questo non li autorizza ad andare contro le regole del forum: SCETTICISMO E RAZIONALISMO - Un "SANO" (risottolineo SANO) CONFRONTO ANCHE CON LA PARTE OPPOSTA

Ruggero, pensi che io abbia infranto le regole? Che sia stato maleducato? Vorrei far notare che i frequentatori del forum non apprezzano l'operato del CICAP (per usare un eufemismo) e che la mia supposizione riguarda tel antiplagio non era cosi' campata in aria dato che, come hai fatto notare anche tu, il presidente di tel. antiplagio e' anche presidente della sezione sarda del CICAP!
Mi pare che ci sia poco da offendersi!
Correggimi se sbaglio!


le persone sensibili sentono il significato delle parole o quantomeno dell'intenzione del proprio interloccutore; per te ormai certe cose sono talmente ovvie che non ci fai piu caso, mentre per soggetti che hanno diverso (opposto) percorso, per te (come del resto per noi in casa vostra) è un po come sentirsi in un campo minato; mi dai atto almeno di questo??

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mer Mag 09, 2007 2:40 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:36 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
NON VI SEMBRA UN TREMENDO PARADOSSO ??????????????


Rug, che siano prove che l'Universo ti manda? Wink

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:37 pm Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
Citazione:
NON VI SEMBRA UN TREMENDO PARADOSSO ??????????????


Rug, che siano prove che l'Universo ti manda? Wink


si ma non ho affatto intenzione di diventare un DIO Exclamation

e che ognuno si sbrogli le proprie pecche, visto che ognuno ha libero arbitrio: il tempo dei martiri è finito da un sacco di secoli Exclamation

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:54 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
NON VI SEMBRA UN TREMENDO PARADOSSO ??????????????


ahhh dimenticavo:

5) ho dovuto denunciare il mio reiki master in quanto riteneva che gli dovevo dei soldi (1300 Euro) per un corso mai sostenuto che ho fatto poi successivamente in altra sede, minacciandomi al solito modo tipo Wanna Marchi per cercare di ottenere del denaro, in modo igiurioso e barbaro nonche arrogante, che a detta sua erano dovuti quando semplicemente decisi di prendere LEGITTIMAMENTE il master definitivo altrove...

6) se volevo i soldi rilevavo le aziende di famiglia (avevo gia la pappa fatta) ed ero molto piu rispettato da questa assurda società scientista e maldestra


...e aggiungo:

tanto piu che mai mi sono sognato ne di plagiare, ne di appropriarmi di cose non mie, insomma: ho sempre lavorato onestamente !!!!

A che mi serve tutto questo?? cosa ho imparato???

ve lo dico in un orecchio: NULLA Exclamation

cosi che non serve a nulla nessun confronto, in quanto le "risposte" le ha ognuno dentro di sè: BUONA PRATICA GENTE (per chi la vuole fare ovviamente) Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mer Mag 09, 2007 3:05 pm, modificato 3 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:57 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:


Un'altra tecnica peculiare di ogni setta è l'isolamento dell'individuo: i membri devono interrompere i rapporti con parenti FAMIGLIARI ed amici "del mondo" o ridurli al minimo necessario

Su questo vorrei dissentire (no,non è il termine esatto ma mi è venuto questo)...ovvero vorrei dire che fortunatamente non in tutte le realtà dei testimoni di geova questo accade...parlo perchè anch'io ho parenti (molto stretti) in questa setta,ma almeno nella nostra zona l'isolamento non è considerato,loro ci frequentano tranquillamente (anche se non possiamo festeggiare nulla insieme tipo compleanni,Natale ecc...)ma almeno i rapporti continuano frequenti nonostante le diversità di pensiero e direi anche ottimamente,di questo ne sono molto felice.
Per il resto la penso come voi.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 3:01 pm Rispondi CitandoTop

Angel

il padre di questa amica è morto 2 anni fa; sua madre (quindi la moglie) non è entrata neanche in chiesa il giorno del funerale, suscitando giustamente apprezzamenti poco gentili da parte di parenti, amici e la cittadinanza (lui era cattolico almeno rispettalo nella morte tuo marito!!!) e sulla tomba non gli fecero mettere neanche la croce (sua religione) su terreno del comune (benche si potessero permettere di dargli una tomba almeno dignitosa per quello che era la SUA religione e LE SUE possibilità economiche); dimmi tu se è corretto...e non dico altro sulle varie peripezie Wink ..sicuramente in futuro questi soldi che erano destinati alla sua tomba, andranno in mano ai benemerriti testimoni di geova che non sono piu neanche considerati setta mi assicura il presidente dell'antiplagio, in quanto hanno firmato un accordo particolare, quindi di fatto è una religione per lo stato: AUGURI MONDO Exclamation

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mer Mag 09, 2007 3:17 pm, modificato 4 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 3:06 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:
[...] mentre per soggetti che hanno diverso (opposto) percorso, per te (come del resto per noi in casa vostra) è un po come sentirsi in un campo minato; mi dai atto almeno di questo??

Assolutamente SI! Ma davo per scontato che in un forum che si chiama "Scetticismo e Razionalismo" uno debba aspettarselo, non credi! Comunque per me puo' finire qui, per Ros anche mi pare, peccato che finisca con un malinteso!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 3:11 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
[...] mentre per soggetti che hanno diverso (opposto) percorso, per te (come del resto per noi in casa vostra) è un po come sentirsi in un campo minato; mi dai atto almeno di questo??

Assolutamente SI! Ma davo per scontato che in un forum che si chiama "Scetticismo e Razionalismo" uno debba aspettarselo


certo; ma quante volte "ti ho pizzicato" a "tentare" di fare apprezzamenti poco gentili fuori dal seminato in altre sezioni???? (non dirmi in che occasione per favore non perdiamo altro tempo); fortunatamente ti prendo sempre in tempo e francamente non mi piace (sopprattutto nei tuoi confronti) sentirmi il despota o il carabiniere; quindi Ros e gli altri hanno accennato anche loro qualche post qui in scetticismo e si sono resi conto che ahimè non c'è proprio nulla da fare...quindi insomma, cerchiamo un po tutti di rispettare le regole, nel senso se gli esoteristi vogliono confrontarsi qui in questa sezione sanno a cosa vanno incontro, idem per gli scettici li pregherei a questo punto di non postare proprio piu nelle altre sezioni che non siano scetticismo e razionalismo; in quanto al resto, buon forum Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 4:13 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

certo; ma quante volte "ti ho pizzicato" a "tentare" di fare apprezzamenti poco gentili fuori dal seminato in altre sezioni???? (non dirmi in che occasione per favore non perdiamo altro tempo); fortunatamente ti prendo sempre in tempo e francamente non mi piace (sopprattutto nei tuoi confronti) sentirmi il despota o il carabiniere; quindi Ros e gli altri hanno accennato anche loro qualche post qui in scetticismo e si sono resi conto che ahimè non c'è proprio nulla da fare...quindi insomma, cerchiamo un po tutti di rispettare le regole, nel senso se gli esoteristi vogliono confrontarsi qui in questa sezione sanno a cosa vanno incontro, idem per gli scettici li pregherei a questo punto di non postare proprio piu nelle altre sezioni che non siano scetticismo e razionalismo; in quanto al resto, buon forum Wink

Dai, mi sono fatto "pizzicare" solo 2 volte! La prima perche' non sapevo la regola, la seconda per mia colpa, infatti mi sono subito scusato!
Ti assicuro che non succedera' piu', te lo ripeto!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 4:18 pm Rispondi CitandoTop

Mario torniamo in topic sù dai; il tipo che mi hai consigliato di chiamare e che ho contattato mi ha cmq detto che non è che si puo fare molto, in quanto è solo una questione di "coscienza" quindi non c'è di mezzo discorsi illegali ai quali "aggrapparsi" (anche se ritengo che i soldi risparmiati dal funerale del padre della mia amica prima o poi andranno in mano a sti testimoni di genova) Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it