Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Pendolo e Reiki Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 8:25 pm Rispondi CitandoTop

Volevo provare ad usarlo sulla persona prima di un trattamento reiki, per verificare lo stato del chakra e valutare se corrisponde la sensazione sentita poi con le mani, per stabilire equilibrio, eccesso, carenza. Secondo te e' corretto e fattibile?

C'e' uno schema di risposte standard sui tipi di movimento? o bisogna assegnargli un modo personale di rispondere?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 9:06 pm Rispondi CitandoTop

dovresti scaricare leggere e seguire gli esempi riportati qui http://www.biolifestyle.org/download/file/download.php?idfile=7 nella dispensa del corso base di radionica e radiestesia

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 8:08 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:
Volevo provare ad usarlo sulla persona prima di un trattamento reiki, per verificare lo stato del chakra e valutare se corrisponde la sensazione sentita poi con le mani, per stabilire equilibrio, eccesso, carenza. Secondo te e' corretto e fattibile?

C'e' uno schema di risposte standard sui tipi di movimento? o bisogna assegnargli un modo personale di rispondere?


Se posso infilarmi nella risposta, l'uso del pendolo che indichi tu è il più importante. Oltre alla dispensa di Ruggero, ti consiglio il solito "Mani di Luce" della Brennan, oppure te lo fai prestare e puoi fotocopiare le parti ineteressanti. Lei indica proprio un linguaggio del pendolo che corrisponde allo stato dei Chakra e lo stato di salute dell'intero corpo. Insegna come usarlo. Comunque, una confidenza, un giorno scoprirai che il linguaggio, o meglio le convenzioni, te le creerai tu.

Sono proprio innamorato del pendolo, quanto gli voglio bene accidenti.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 8:42 pm Rispondi CitandoTop

molte grazie, Paolo e Roger!

La dispensa l'ho scaricata e letta, Mani di Luce e' in arrivo (l'ho trovato usato su e.bay, lo vende la figlia di una signora che aveva la passione per la radiestesia!!! Wink ) anche se a dire il vero, non ricordavo che ci fosse li' la tabella dei movimenti del pendolo, mi ricordavo solo di aver letto qualcosa..

Provero' a fare il test del bottone che suggerisci in un altro post, nell'attesa di avere un pendolo vero, se a me pendola!
A questo punto sono molto curiosa, una casalinga avra' un bottone nero e del filo nero? ohibo'.. Very Happy
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 8:49 pm Rispondi CitandoTop

C'è sempre da imparare, hai trovato Mani di Luce usato !

Comunque è da pag 85 alla 91 che spiega l'uso del pendolo sui Chakras e a pag 88 c'è la sua tabella che spiega per ogni movimento che fa come va interpretato. Perchè il pendolo funzioni bene dovresti impararla a memoria Smile Cool Shocked
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 10:21 am Rispondi CitandoTop

Il libro e' arrivato, Paolo, e ho dato una occhiata alla tabella, era proprio quella che ricordavo con tutte le spiegazioni, grazie!

Beh, non mi resta che provare..

Oltre che a rileggere il libro, magari a distanza di anni e di percorsi, ho una nuova chiave di lettura per una maggiore comprensione!

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 11:46 am Rispondi CitandoTop

Mani di luce, lo considero la bibbia della spiritualità. Ci sono altri autori che sono riusciti a dare più spiegazioni a livello di fisica, ma solo perchè erano scienziati o medici convertiti. La Brennan al momento per me è la più completa e senza errori.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 10:07 am Rispondi CitandoTop

Ecco un bell'esempio di come si può usare la radiestesia.

Mia figlia di 7 anni, da un pò di giorni riferiva un malessere alla pancia. Si dice sempre che non è niente, che passa subito e si fa come se niente fosse.
Finchè ieri sera alle 22.30 si alza dal letto e mi chiama perchè a tanto male alla pancia. Io la tranquillizzo, penso dato che è una mangiona, che deve digerire il malloppo, le tengo le mani sula pancia dandole un pò di energia e mi meraviglio che non le passa, perchè altre volte le passava. Addirittura le appoggio uno dei cagnetti sulla pancia per fare un pò di scenografia, ma niente. Le dico di dormire che domani sarà passato tutto.
Questa mattina dice che ha ancora dolore e non riesce neanche ad alzarsi, figuriamoci a fa.re colazione. Decidiamo di chiamare la pediatra, e di non portarla a scuola. Poi avendo tempo, prendo il pendolo, e inizio ad analizzarle i chakras, che ovviamnete non sono regolari.
Poi inizio l'analisi a mio modo.
Ecco il risultato, raccontato nei dettagli dalla figlia, dopo che la radiestesia mi ha dato gli input giusti.
Da alcuni giorni una sua compagna di classe, gelosa perchè mia figlia le ha portato via il fidanzato, durante la pausa, lei insieme ad alcuni amici di 8-9 anni, la strattonavano e le davano anche qualche pugno nello stomaco, approffittando che le maestre sono in disparte e non vedono. Poi la minacciavano di non dire nulla e le facevano il "cancello" cioè non la lasciavano andare dalle maestre in quel momento. Poi passato il fatto lei se lo teneva dentro e lo mandava via, non sapendo che nel campo spirituale non sotterri nulla.

Ecco quello che riesci a scoprire con il pendolo.
Tra il resto ho risparmiato tempo e spese, e ho fatto risparmiare la sanità pubblica.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 12:15 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
La strattonavano e le davano anche qualche pugno nello stomaco

Ecco a cosa serve il karate....
Come hai risolto con tua figlia?Hai poi avuto modo di spiegarle?E lei come sta ora?

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 12:36 pm Rispondi CitandoTop

Ho parlato con l'insegnate di Italiano alla quale darò una lettera con scritta tutta la storia.
Alla figlia al momento ho detto di non tenersi nulla dentro e dire tutto. Come fai a risolvere se non conosci il problema ?
La figlia è la classica cicciolona spirituale contenta di tutto che trascina tutti, e tutti le vogliono bene. QUindi non mi preoccupo.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 1:39 pm Rispondi CitandoTop

è stata una bella lezione anche per la bimba mi pare

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 3:24 pm Rispondi CitandoTop

Ogni tanto ci chiede il pendolo per provarlo lei.
Si sdraia e se lo mette sul 6° chakra.
Che ridere che fa. Very Happy Very Happy
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
madirena
Ospite





MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2007 4:42 pm Rispondi CitandoTop

Siete impagabili!
Ho anch'io il mio pendolino bellino bellino (mi ha fatto un pò arrabbiare perchè ad una domanda - futile, ok, ma m'interessava - non si è mosso di un mm... ) ed aspetto anche Mani di luce (comprata su ebay Wink , grazie per la dritta!)

Cosa sarebbe il mondo senza biolifestyle.org??? Very Happy Very Happy Very Happy
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 1:30 pm Rispondi CitandoTop

In un altro post avevamo provato il pendolo con la catenella che si appoggiava ad una mensola ed avevamo visto che lentamente si fermava.
Ieri ho provato appoggiando solo la mano ad una mensola, in modo che risultasse indiscutibilmente ferma. Il pendolo è andato tranquillamente. Forse perde un pò di energia, ma è andato.

_________________
Più difficile essere alunno che maestro.

Ultima modifica di paolospirit il Sab Set 29, 2007 6:59 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 4:58 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
In un altro post avevamo provato il pendolo con la catenella che si appoggiava ad una mensola ed avevamo visto che lentamente si fermava.
Ieri ho provato appoggiando solo la mano ad una mensola, in moso che risultasse indiscutibilmente ferma. Il pendolo è andato tranquillamente. Forse perde un pò di energia, ma è andato.


a me cosi non va, quindi puo essere una valida prova per Emiliano Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it