Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 il libro dei mutamenti, .. post reiki! Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 11:36 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
oppure sono io che non sono stata in grado di percepirla.

o forse non avevi gravi "malattie" da guarire? Wink

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
micio



Registrato: 24/03/07 12:41
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2007 6:09 am Rispondi CitandoTop

io so' come ero prima e ancora prima di arrivare al reiki
e sapevo che volevo crescere .
ora ed io ho solo il primo e da poco , sono in fermento
vedo cose e situazioni che prima lasciavo andare , ora mi
fanno capire che e' una perdita inutile di tempo .
e spero non perdere mai di vista lo scopo che credo primario :
crescere , migliorarmi e accettare e perdonare , ah e amarmi .
forse e' troppo ?

_________________
“abitare l’universo, abitare un luogo, significa abitarsi.”
Antico detto Cheyenne
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2007 8:41 am Rispondi CitandoTop

Il primo problema di tutti o quasi tutti, è l'amarsi, in quanto per vari motivi, ci hanno scambiato l'amare sè stesso con l'egoismo. Ci hanno inculcato che devi amare il prossimo, devi mandare le offerte a quell'altro, devi aiutare gli altri ecc. Se non fai questo sei egoista.
In realtà, prima devi amare sè stesso e proteggerti, poi puoi passare agli altri. Anche perchè ci sarebbero le istituzioni con l'obbligo di aiutare gli altri, ma trovano meglio lucrare su queste istituzioni e spingere il singolo ad aiutare glia altri (così magari ci lucrano la seconda volta Smile )
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 7:42 pm Rispondi CitandoTop

da quando ho reiki sono diventata molto sensibile alle energie "scagliate" con la voce...ad esempio i litigi anche di persone di cui non conosco e non mi importa nulla, mi "trapassano"da parte a parte.e questo non mi fa molto bene...d'altra parte ho imparato a discernere con attenzione le person che mi fa bene frequentare..oggi una ragazza ha sbagliato numero al cellulare e non so, aveva una voce stranissima, non ha detto niente di particolare, ma la mia mano che reggeva il telefono a cominciato a tremare convulsamente...sembrava la voce di una che si voleva suicidare...vorrei tanto imparare a "schermarmi"...
ProfiloInvia Messaggio Privato
angel
Simpatizzante


Registrato: 08/11/06 20:16
Messaggi: 533
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 9:16 pm Rispondi CitandoTop

clover ha scritto:
da quando ho reiki sono diventata molto sensibile alle energie "scagliate" con la voce...ad esempio i litigi anche di persone di cui non conosco e non mi importa nulla, mi "trapassano"da parte a parte.e questo non mi fa molto bene...d'altra parte ho imparato a discernere con attenzione le person che mi fa bene frequentare..oggi una ragazza ha sbagliato numero al cellulare e non so, aveva una voce stranissima, non ha detto niente di particolare, ma la mia mano che reggeva il telefono a cominciato a tremare convulsamente...sembrava la voce di una che si voleva suicidare...vorrei tanto imparare a "schermarmi"...

A me è stato insegnato un modo per schermarmi...l'ho usato,e funziona...anche troppo!
Come non entra niente,non esce neanche niente...non senti più niente,non senti il dolore che arriva,ma non senti nemmeno l'amore,nè quello degli altri,ma neanche il tuo.
Mi sono chiesta che vita era,un essere vuoto che camminava in mezzo alla gente...non mi piaceva,niente da prendere e niente da dare,nessuno scambio...preferisco di gran lunfa provare le emozioni,anche quelle più dolorose.
Quando mi sento energeticamente attaccata ora rispondo con l'amore...invio Reiki e un pensiero di pace e armonia.

_________________
Siamo Angeli con una sola ala...possiamo volare solo abbracciati!
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 9:09 am Rispondi CitandoTop

l'unica schermatura possibile
e il lasciarsi andare al tutto che avviene
ci pensa l'universo

per essere al meglio in quella condizione è opportuna la centratura e l'autotrattamento costante per essere sempre nelle migliori condizioni di canale libero

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 11:40 am Rispondi CitandoTop

perfettamente d'accordo

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
clover



Registrato: 04/07/07 06:24
Messaggi: 50
Residenza: trentino-padova

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 3:29 pm Rispondi CitandoTop

bè quello lo faccio sempre! Wink
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it