Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Come li chiamereste?? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 11:25 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
Questo tuo atteggiamento, comunque, non fa che confermare la mia ipotesi: sembri sempre più spaventato da me


tarnisil, non è paura, solo che ne ho pieni i c....ni. scusa la volgarità. Di persone che la pensano come te ne incontro tutti i giorni, e onestamente, sono stanco di sbattere contro i muri e di sentire discorsi triti e ritriti. non sono un masochista, pertanto preferisco condividere le mie esperienze, i miei dubbi ( tantissimi), le mie paure ( quelle che aiutano a crescere) con le persone che scelgo io. Ho il tuo permesso?

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:23 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
per me è solo una questione di soldi

e i cicap contribuisce

nel senso che più gente ignorante c'è

e più guadagnano sulle loro spalle

che sia cicap massoneria P2 pds forza italia chiesa

e tutto un cercare di tenere il cittadino nella dimensione consumistica e corporea
e fargli pensare che l'anima non esista

Caro Action,
lo so che tu, da "believer", vedi il CICAP come la nemesi. A suo tempo lo facevo anche io. Questa immagine del CICAP fa molto comodo, lo capisco, perché lo rende facilmente attaccabile e criticabile.
Potrei chiederti di darmi prova di ciò che dici del Comitato, ma non arriveremmo a nulla.
L'unica cosa che posso fare, personalmente, è contribuire a sfatare questa idea.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:26 pm Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
Citazione:
Questo tuo atteggiamento, comunque, non fa che confermare la mia ipotesi: sembri sempre più spaventato da me


tarnisil, non è paura, solo che ne ho pieni i c....ni. scusa la volgarità. Di persone che la pensano come te ne incontro tutti i giorni, e onestamente, sono stanco di sbattere contro i muri e di sentire discorsi triti e ritriti. non sono un masochista, pertanto preferisco condividere le mie esperienze, i miei dubbi ( tantissimi), le mie paure ( quelle che aiutano a crescere) con le persone che scelgo io. Ho il tuo permesso?

Sai bene di non aver bisogno del mio permesso.
Anche non vuoi più parlare con me, consentimi almeno questo commiato, lasciandoti l'augurio più sincero che tu possa, prima o poi, illuminarti.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 2:29 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
l'augurio più sincero che tu possa, prima o poi, illuminarti.


grazie, in questo senso Reiki sta facendo moltissimo

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 3:10 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:

lo so che tu, da "believer", vedi il CICAP come la nemesi. A suo tempo lo facevo anche io. Questa immagine del CICAP fa molto comodo, lo capisco, perché lo rende facilmente attaccabile e criticabile.
Ciao,
T

Per sapere che non il CICAP non e' questo, basterebbe leggersi le FAQ sul sito...peccato che molti che lo attaccano non lo abbiano mai fatto!
Penso che sia proprio questo che spinge me ed Emiliano a investire il nostro tempo nel dialogo con chi la pensa diversamente da noi su certi temi, correggimi se sbaglio Emiliano!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 3:14 pm Rispondi CitandoTop

Esatto, Mario,
ma ripeto, so per esperienza che è più facile insultare qualcuno dopo che lo sia è riempito ben bene di fango. Ecco perché tante ingiurie verso il CICAP: a sentirne parlare dovrei quasi vergognarmi di farne parte, mentre ne sono entusiasta!

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 3:20 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Esatto, Mario,
ma ripeto, so per esperienza che è più facile insultare qualcuno dopo che lo sia è riempito ben bene di fango. Ecco perché tante ingiurie verso il CICAP: a sentirne parlare dovrei quasi vergognarmi di farne parte, mentre ne sono entusiasta!

Ciao,
T


LA STESSA COSA diciamo e pensiamo noi di voi; sai quante volte devo raggirare i discorsi quando mi chiedono la gente comune che lavoro faccio???????? mentre tu puoi dire: sono del cicap che smaschera i ciarlatani, e la gente ti direbbe: bravo bravo continua cosi, ce ne fossero di persone come te...inoltre siamo i primi ad essere attaccati (vedi forum e vita in generale) quindi dai Emiliano, non è da te fare la vittima e mi fa specie leggere queste tue parole Wink Very Happy Laughing

vedi, nella vita siete piu scentisti che esoteristi (inoltre oltre a beneficiare "energia" da parte di chi ha il "potere" avete in mano anche il popolino) quindi siete piu forti perche molta gente vi appoggia; mentre qui in questo forum è il contrario...vedi come ci si sente??? vedi come noi nella vita a volte ci sentiamo??? nonostante che pratichiamo il bene per l'umanità?!?!?

L'unione fa la forza, fa niente per cosa, l'importante è prendere forza per schiacciare gli altri, giusto??? è piu comodo cosi Wink (non è una cosa personale verso di te Emiliano ok?? sia ben chiaro...ora sto generalizzando ok??) mi riferisco a questo opportunismo del cicap e di molti altri organismi

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 4:56 pm Rispondi CitandoTop

ho scritto in altro post

che quando non sapevo cos'era il cicap mi sono relazionato con un tizio che rispondeva alle email e portandogli discorsi scientifici mi sono sentito rispondere più volte, in un dibattito durato 4 email, con una superficialità completamente di parte che non lasciava dubbi.

e siccome la persona era un incaricato per rispondere alle email e quindi un rappresentante del cicap beh

ma che vadano a studiare invece di parlare

io non ce l'ho con il cicap ma non mi interessa minimamente la sua opinione

per me non ha nessuna autorità in materia e anzi è controproducente alla informazione corretta del cittadino.

che peraltro non è scemo e quindi.......

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:32 pm Rispondi CitandoTop

Grande.
Continue conferme che arrivano.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 5:42 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Grande.
Continue conferme che arrivano.


come se ce ne fossero bisogno Very Happy Very Happy Laughing Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 6:21 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
[...]
ma che vadano a studiare invece di parlare
[...]

Questa e' una critica sciocca, a mio avviso, dato che ogni affermazione del CICAP e' fatta solo su basi solide e studi effettuati. Puoi circostanziare la tua affermazione?

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 6:49 pm Rispondi CitandoTop

L'ho constatato. Very Happy
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 9:43 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
actionforsoul ha scritto:
[...]
ma che vadano a studiare invece di parlare
[...]

Questa e' una critica sciocca, a mio avviso, dato che ogni affermazione del CICAP e' fatta solo su basi solide e studi effettuati. Puoi circostanziare la tua affermazione?


io non so se ho a che fare con dei marziani o cosa: ma l'umanità dove l'avete???????????? com'è possibile una umanita' differente da questa???? spiegami tu per favore perche comincio a crearmi seri problemi: scettici che criticano aspramente, gente che si comporta da wanna marchi e plagia, gente dell'antiplagio e carabinieri che mi dice che non si puo fare nulla, finanza alle costole che credeva che sono un ricco santone, mio reikimaster (ex) l'ho querelato per estorsione, vengo preso per uno che plagia la gente quando ho sempre lavorato con immensa passione ed onestamente, testimoni di geova che la fanno franca, famiglia che quasi ti ripudia perche non hai seguito le loro orme, persone che ti guardano con occhi storti perche usi il pendolo, gente che va in chiesa e se potesse riammazzerebbe ri-crocifiggendo il maestro.....MA INSOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In che cavolo di mondo sono capitato??????????

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 10:23 pm Rispondi CitandoTop

Mario, piu che uno sfogo è un prendere in prestito la mia esperienza per farvi comprendere dell'immensa assurdità e di molte contraddizioni della vita (se le vuoi cogliere) e che non valgono la pena di essere prese in considerazione piu di tanto (e da qui mi riferisco al "distacco" del budda); cosi come esiste la parte scettica e la parte "credulona": in ognuno di noi-voi c'è sicuramente la parte scettica e meno scettica, cosi che davvero non conviene approfondire piu di tanto entrambi gli aspetti; tanto non ci-vi serve Wink

Se mi permetti Mario, vorrei consigliarti un libro: LA MENTE E L'INFINITO di Rudy Rucker; io non ho abbastanza conoscenza di matematica per comprendere cio che dice, so' solo che nell'ultimo capitolo (per chiudere in bellezza) parla di Satori (illuminazione del budda); leggilo se ti fa piacere e spiegamelo se hai tempo Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 10:43 pm Rispondi CitandoTop

ma ritorniamo in topic Laughing Laughing Laughing

come li chiamereste???????

mmmm vediamo un po'.... Rolling Eyes Very Happy Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it