Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Come li chiamereste?? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 3:16 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Ora basta, via Roger, fai il bravo, sennò mi tocca invocare i "piani alti" del CICAP in contatto con i Governi (e ovviamente con gli alieni) e farti bannare il sito!

Very Happy
T


dici sul serio??? Surprised

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 3:20 pm Rispondi CitandoTop

in tal caso sono pronto a fare un macello tale che non puoi immaginare Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 3:22 pm Rispondi CitandoTop

Certo,
con i potenti mezzi del CICAP siamo in grado di:

- oscurare qualunque strumento mediatico grazie alla nostra rete infernatica;
- far scomparire personaggi scomodi confinandoli in una dimensione parallela;
- insabbiare fatti paranormali cancellando gli eventi dalla memoria della gente sparaflashandola con una lucetta apposita;
- corrompere potenziali vincitori del premio Randi con le infinite risorse monetarie di cui dispone il Comitato;

Dì la verità: paura eh?!!!

Very Happy
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 3:25 pm Rispondi CitandoTop

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

magari non il cicap, ma qualcuno un poco al di sopra, ma sempre "organismi" volti in quella direzione Wink

tarnisil ha scritto:
Dì la verità: paura eh?!!!
Ruggero Moretto ha scritto:
in tal caso sono pronto a fare un macello tale che non puoi immaginare Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 3:29 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Certo,
con i potenti mezzi del CICAP siamo in grado di:

- oscurare qualunque strumento mediatico grazie alla nostra rete infernatica;

La famosissima InFernet!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 3:30 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
tarnisil ha scritto:
Certo,
con i potenti mezzi del CICAP siamo in grado di:

- oscurare qualunque strumento mediatico grazie alla nostra rete infernatica;

La famosissima InFernet!


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing l'ho vista solo ora Wink Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 3:35 pm Rispondi CitandoTop

Scusa Roger se sono OT, ma il Topic l'hai chiuso.
Ho ritrovato le foto dell'esperimento di Aries col latte e la piramide solo ora, me l'ero perso! Scusa Aries!
Roger, ti va se segnalo il post mettendo un link al forum sul forum ufficiale del CICAP?

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 3:44 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Scusa Roger se sono OT, ma il Topic l'hai chiuso.
Ho ritrovato le foto dell'esperimento di Aries col latte e la piramide solo ora, me l'ero perso! Scusa Aries!
Roger, ti va se segnalo il post mettendo un link al forum sul forum ufficiale del CICAP?

Ciao,
T


azz non sei un po' tardivo???? Wink

se ti interessa SERIAMENTE continuare quel tipo di sperimentazione qui, se vuoi lo riapro (magari invita qui qualche cicappino SERIO)

per quanto riguarda le foto dell'esperimento di Aries, chiedi a lui se è d'accordo (anche se tutti i messaggi postati qui sono per diritto di proprietà biolifestyle -vedere regolamento- pero ritengo che l'impegno sia il suo, quindi sarà Aries a decidere)

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 3:54 pm Rispondi CitandoTop

Certo. Aries, per te va bene?
Comunque forse mi sono espresso male, non voglio postare le foto di Aries, ma mettere soltanto il link al thread dove le ha postate lui. Del resto il forum è pubblico, no?

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 4:05 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Certo. Aries, per te va bene?
Comunque forse mi sono espresso male, non voglio postare le foto di Aries, ma mettere soltanto il link al thread dove le ha postate lui. Del resto il forum è pubblico, no?

Ciao,
T


si certo Emiliano Wink quindi sentiti libero di linkarlo pure (altri linkano il portale e il forum senza neanche chiedere, quindi tutto regolare linka pure se ti fa piacere) Smile Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 10:01 am Rispondi CitandoTop

Citazione:
Certo. Aries, per te va bene?


mi spiace non penso di confrontarmi con te in futuro. se vuoi usciamo a cena in compagnia, ma senza parlare di Energia. non vedo una grande evoluzione (mia) nel parlare con te. Di scettici che fanno i tuoi discorsi ne trovo a iosa ogni giorno.scusami.

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 10:16 am Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
Citazione:
Certo. Aries, per te va bene?


mi spiace non penso di confrontarmi con te in futuro. se vuoi usciamo a cena in compagnia, ma senza parlare di Energia. non vedo una grande evoluzione (mia) nel parlare con te. Di scettici che fanno i tuoi discorsi ne trovo a iosa ogni giorno.scusami.


Benissimo, Aries nessun problema.
Questo tuo atteggiamento, comunque, non fa che confermare la mia ipotesi: sembri sempre più spaventato da me (e da Mario), dai dubbi che si insinuano (forse, anzi, spero) nella tua mente. E' un atteggiamento normale, ci sono passato anche io: la nostra mente "dribbla" continuamente ogni possibile "attacco" alle proprie credenze. Quindi nessun problema, se ti illudi di evolverti evitando i confronti e la gente buon per te. Per quanto mi riguarda significa cristallizzarsi.

Ciao e tanti auguri,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 10:43 am Rispondi CitandoTop

per me è solo una questione di soldi

e i cicap contribuisce

nel senso che più gente ignorante c'è

e più guadagnano sulle loro spalle

che sia cicap massoneria P2 pds forza italia chiesa

e tutto un cercare di tenere il cittadino nella dimensione consumistica e corporea
e fargli pensare che l'anima non esista

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 10:59 am Rispondi CitandoTop

Proprio, e i ciccappini si infilano nell'onda di questi.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 11:03 am Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
per me è solo una questione di soldi

e i cicap contribuisce

nel senso che più gente ignorante c'è

e più guadagnano sulle loro spalle

che sia cicap massoneria P2 pds forza italia chiesa

e tutto un cercare di tenere il cittadino nella dimensione consumistica e corporea
e fargli pensare che l'anima non esista

perche' dalla lista "cicap massoneria P2 pds forza italia chiesa" escludi automaticamente le nuove "filosofie" newage, gli arancioni, gli Hare Krisha, etc etc...
Hai mai fatto "un giro" sul sito del CICAP per capire quele sia la "mission" del CICAP?
Se non hai voglia di cercarla ti riporto io "COSA E' IL CICAP" di seguito:
Fonte:http://www.cicap.org/ufficiostampa/ilcicap.htm
Citazione:

Il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale (CICAP) promuove un'indagine scientifica e critica nei confronti del paranormale.
Giornali settimanali, radio e televisioni dedicano ampio spazio a presunti fenomeni paranormali, a guaritori, ad astrologi, a pratiche mediche cosiddette alternative, trattando tutto ciò in modo acritico, senza alcun criterio di controllo; anzi cercando, il più delle volte, l'avvenimento sensazionale che permetta di alzare l'indice di vendita o di ascolto.
Noi riteniamo che ciò sia profondamente diseducativo e contribuisca non solo a incoraggiare la già diffusa tendenza all'irrazionalità, ma anche a dare credibilità a individui che traggono profitto da questa situazione.
Portiamo, dunque, avanti un'opera d'informazione ed educazione rispetto a questi temi, per favorire la diffusione di una cultura e di una mentalità aperta e critica e del metodo razionale e scientifico nell'analisi e nella soluzione di problemi.
Sollecitiamo un'attenzione e un impegno particolari verso i nostri obiettivi da parte di scienziati, intellettuali e di tutti coloro che, come gli insegnanti, stimolano e influenzano la vita culturale del Paese.
L'opera del Comitato non è isolata ma si riallaccia ad azioni e obiettivi di movimenti analoghi, che si sono sviluppati negli ultimi 25 anni in oltre 80 paesi di ogni continente.

Il CICAP è un'organizzazione scientifica ed educativa e non persegue fini di lucro.

CICAP - Casella postale 847 - 35100 Padova
tel. fax 049-686870 - e-mail: info@cicap.org

Il CICAP e' membro dell'ECSO, l'European Council of Skeptical Organisations

ti consiglio comunqe di visitare il sito, magari cominciando dalle FAQ:
http://www.cicap.org/enciclop/at100439.htm

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it