Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Come li chiamereste?? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 7:42 am Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
che ne dite, aggiungiamo anche PARACULI ???

Puoi aggiungere TUTTO quello che vuoi! Solo che se vuoi essere preso UN MINIMO sul serio, a mio avviso, dovresti anche motivarlo. Io, ad esempio, cominceri a chiederti: "perche' Paraculi"?


Perchè anche dopo 20 pagine di post, non concludete nulla.

e cosa dovremmo concludere di diverso?
Io ho appena detto la mia sulla piramide! La mia conclusione e' quella! Certo e' diversa dalla tua, ma non per questo non e' una conclusione!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 1:13 pm Rispondi CitandoTop

masciarelli ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:
che ne dite, aggiungiamo anche PARACULI ???

Puoi aggiungere TUTTO quello che vuoi! Solo che se vuoi essere preso UN MINIMO sul serio, a mio avviso, dovresti anche motivarlo. Io, ad esempio, cominceri a chiederti: "perche' Paraculi"?


cioe coloro che si "parano il culino" al sicuro (cioe dietro la scienza!!) perche la scienza garantisce umanamente miglior esistenza, RIFUGGENDO nella critica Very Happy

in tal caso questo post (come ripeto) vuole essere un simpatico omaggio teatrale e goliardico (per usare metodi cicappini appunto) per nostri amici (guarda quanta considerazione che vi diamo, solo Emiliano ne è lusingato) Cool

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.

Ultima modifica di Ruggero Moretto il Mar Mag 08, 2007 1:31 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 1:18 pm Rispondi CitandoTop

Emiliano scrive:
Citazione:
Sul tira balle non tanto. Mi piacerebbe capire perché consideri noi cicappini dei bugiardi.


beh, scusa, ma probabilmente alla parola Tiraballe diamo un diverso significato, che non e' di Bugiardo (me ne guarderei bene!!) ma di persona che provoca per il gusto di provocare, per partito preso, che tira alla lunga discussioni quando si ha stabilito che i punti di vista, sono diversi e inconciliabili; da qualche parte ho sentito usare Tritaballe..
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 2:06 pm Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
Citazione:
Via, aggiungiamone uno attribuitoci direttamente da Piero Angela all'ultimo congresso: intelligenti.


e aggiungere un bel: PRESUNTUOSI? O AUTOCELEBRATIVI? O MONTATI?

è un po' come quando berlusconi dice che quelli che non lo votano sono dei coglioni...

Aries,
direi proprio di no. Io mi considero intelligente, e con questo? Perché, chi si considera alto, o con gli occhi azzurri, si deve vergognare, per caso? Rolling Eyes

Mah...
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 2:07 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Aries ha scritto:
Citazione:
Via, aggiungiamone uno attribuitoci direttamente da Piero Angela all'ultimo congresso: intelligenti.


e aggiungere un bel: PRESUNTUOSI? O AUTOCELEBRATIVI? O MONTATI?

è un po' come quando berlusconi dice che quelli che non lo votano sono dei coglioni...

Aries,
direi proprio di no. Io mi considero intelligente, e con questo? Perché, chi si considera alto, o con gli occhi azzurri, si deve vergognare, per caso? Rolling Eyes

Mah...
T


we we piano ehhhh ....io ho gli occhi azzurri Laughing Laughing Laughing Laughing (ma non sono altissimo pero giusto Wink ) Wink Very Happy Very Happy

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 2:08 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

cioe coloro che si "parano il culino" al sicuro (cioe dietro la scienza!!) perche la scienza garantisce umanamente miglior esistenza, RIFUGGENDO nella critica Very Happy

E' esattamente il contrario: la Scienza espone alla critica, perché una affermazione scientifica richiede PROVE. Diversamente dalle "pseudoscienze" per le quali, si dice, non sono necessarie dimostrazioni... e chi ti critica??? Very Happy
Ruggero Moretto ha scritto:

in tal caso questo post (come ripeto) vuole essere un simpatico omaggio teatrale e goliardico (per usare metodi cicappini appunto) per nostri amici (guarda quanta considerazione che vi diamo, solo Emiliano ne è lusingato) Cool

Aspetta a goliardare, Roger, che prima o poi parte anche il thread sugli aggettivi dei "believers"!!!!

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 2:09 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

we we piano ehhhh ....io ho gli occhi azzurri Laughing Laughing Laughing Laughing (ma non sono altissimo pero giusto Wink ) Wink Very Happy Very Happy

Bè, sei fortunato ad avere gli occhi azzurri! Comunque sarebbe divertente incontrarci, prima o poi, magari davanti a una bella pizza fumante!!!
Ovviamente la pizza più buona la lascerei scegliere a te, col pendolino sul menu!!! Very Happy Very Happy

Ciao!
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 2:11 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Aspetta a goliardare, Roger, che prima o poi parte anche il thread sugli aggettivi dei "believers"!!!!

Ciao,
T


non aspetto altro Very Happy Very Happy (che "tiraballe" che sono) Laughing

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 2:15 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:

we we piano ehhhh ....io ho gli occhi azzurri Laughing Laughing Laughing Laughing (ma non sono altissimo pero giusto Wink ) Wink Very Happy Very Happy

Bè, sei fortunato ad avere gli occhi azzurri! Comunque sarebbe divertente incontrarci, prima o poi, magari davanti a una bella pizza fumante!!!
Ovviamente la pizza più buona la lascerei scegliere a te, col pendolino sul menu!!! Very Happy Very Happy

Ciao!
T


attenzione che coi miei occhioni possenti potrei...ipnotizzarti, o suggestionarti, o meglio ancora "placebarti" Laughing Laughing

(azz mi vuole incontrare perche non crede alle mie parole che ho gli occhi azzurri e siccome mi ritiene fortunato deve controllare se non tiro le balle Crying or Very sad ma che cavolo di scettico) Laughing Laughing Laughing Laughing Wink

sai che so' fare anche il caciucco alla livornese????

se vuoi assaggiare la mia ricetta "pendolare" vai qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=104 provala e fammi sapere Wink

in tal caso è quasi un anno che cerco di combinare un incontro con tutti voi (vedi qui http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewtopic.php?t=295&start=60), ma come al solito chiaccehre chiacchere chiacchere e...ancora chiacchere Laughing Laughing Laughing Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 2:22 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

sai che so' fare anche il caciucco alla livornese????


ARRGGHH!!!!! CacCiucco!!! Con 5 "c"!!!!!!!!!!!!!!!!

Very Happy
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Ros
Simpatizzante


Registrato: 17/03/06 14:15
Messaggi: 787
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 2:27 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
Ovviamente la pizza più buona la lascerei scegliere a te, col pendolino sul menu!!!


ma puo' tenerlo per il filo? o facciamo della magia e pretendiamo che stia sospeso sul tavolo da solo? Laughing

In ogni caso, non rompetemi, io mangio la pizza che arriva, anche se e' sbagliata per me, senza pendolare, perche' la pizza fredda fa schifo!!! Mad

_________________
Solari sorrisi di pace,
Ros
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailYahoo Messenger
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 2:32 pm Rispondi CitandoTop

Ros ha scritto:

ma puo' tenerlo per il filo? o facciamo della magia e pretendiamo che stia sospeso sul tavolo da solo? Laughing

De, se resta sospeso nell'aria sono più contento!!!!! Very Happy

Ros ha scritto:

In ogni caso, non rompetemi, io mangio la pizza che arriva, anche se e' sbagliata per me, senza pendolare, perche' la pizza fredda fa schifo!!! Mad

Per me la pizza è una cosa quasi sacra, calda o fredda che sia e indipendentemente da cosa ci si mette sopra, a patto che sia commestibile!!!
Very Happy

Ciao
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 2:35 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Ros ha scritto:

ma puo' tenerlo per il filo? o facciamo della magia e pretendiamo che stia sospeso sul tavolo da solo? Laughing

De, se resta sospeso nell'aria sono più contento!!!!! Very Happy


Se il pendolino lo facessimo di un materiale magnetico, e la pizza MOLTO ma MOLTO fredda...il pendolino rimarrebbe sospeso in aria senza bisogno di magia! Wink

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 2:40 pm Rispondi CitandoTop

..E PER RIENTRARE IN TOPIC, continuando pero sul filone ParaCULInario, direi che ci starebbe bene un altro aggettivo: I PAPPONI (inteso come quelli che asservono il potere attraverso la scienza per pappare poi potere sul popolino) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 3:03 pm Rispondi CitandoTop

Ora basta, via Roger, fai il bravo, sennò mi tocca invocare i "piani alti" del CICAP in contatto con i Governi (e ovviamente con gli alieni) e farti bannare il sito!

Very Happy
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it