Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Truffe & Raggiri Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 3:22 pm Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Sì, Roger, abbi pazienza ma di essere insultato senza motivo ne ho piene le scatole. Anche i cicappini, nel loro piccolo (cervello, aggiungerebbe il povero Action), si inca**ano...

T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 3:23 pm Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
il fatto è, caro tarnisil, che il cicap aveva già deciso in partenza che Rol fosse un baro. In un processo per omicidio, chi metti come giudice? Totò Riina?

Cmq ormai Rol è morto, purtroppo, sarebbe stato interessante vedere se avesse insistito nel non voler invitare prestigiatori al suo cospetto, come fece con Silvan... chissà perché questa avversione verso i prestigiatori, mah...

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
Lore
Simpatizzante


Registrato: 07/04/06 08:18
Messaggi: 1404
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 3:32 pm Rispondi CitandoTop

chissà perchè questa avversione a voler ricevere dei trattamenti Reiki, mah...

_________________
Non cercare di seguire le orme dei saggi di un tempo, ma cerca ciò che essi cercavano
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 3:32 pm Rispondi CitandoTop

mi rode che nella società ci siano persone che non vogliono conoscere
che bloccano e fermano

io non sono illuminato
e sono molto indietro (ma più avanti di voi che avete rinunciato)
non nomino la laurea perchè non mi interessa
le cose che so le ho imparate indipendentemente dalla laurea che logicamente mi ha dato qualche strumento in più
per me prenderla è stato abbastanza facile

molto più difficile il lavoro di conoscenza personale che ogni uomo dovrebbe fare, conoscenza dei propri limiti e cercare di superarli
capire la propria vita

questo è quello che dovrebbe fare un uomo
capire la vita in se e muovercisi dentro

la laurea, il lavoro etc sono solo giocattoli per passare il tempo

mi arrabbio certo
non sono ancora illuminato a sufficienza per tenere un atteggiamento distaccato.
quindi quando sento certe affermazioni senza fondamento mi girano le cosiddette

però so che dovrei lasciarvi alle vostre questioni.

per me hanno inventato un robot che posta nei forum sentenze inutili sulla scienza

arriva per tutti il momento di avere un piede nella fossa e guardare di la!!

per tutti
piero angela e odifreddi forse
veronesi no

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 5:35 pm Rispondi CitandoTop

Prendendo in giro chi si laurea all'estero, dimostri quello che sei caro Emiliano.
Lo sanno tutti che l'Università Italiana ormai la frequentano solo il terzo modno derelitto, perchè il terzo mondo di ricchi si rivolge alle Università straniere. Se non siamo gli ultimi al mondo ormai poco ci manca. Lo sanno tutti che un universutario italiano, purtroppo, vale a malapena per fare il bigliettaio sui treni. E mi scusino i laureati Italiani. Tra i lresto, proprio la rabbia di scoprire dopo laurati questo valore, gli fa diventARE arroganti e presuntuosi a vuoto, che può funzionare forse in Italia, ma per quanto riguarda l'estero, nessunoi se li ca.... !
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 5:40 pm Rispondi CitandoTop

cmq non mi sono laureato all'estero

mi sono laureato 15 anni fa

dopo le facoltà sono diventate una barzelletta

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 5:54 pm Rispondi CitandoTop

paolospirit ha scritto:
Prendendo in giro chi si laurea all'estero, dimostri quello che sei caro Emiliano.
Lo sanno tutti che l'Università Italiana ormai la frequentano solo il terzo modno derelitto, perchè il terzo mondo di ricchi si rivolge alle Università straniere. Se non siamo gli ultimi al mondo ormai poco ci manca. Lo sanno tutti che un universutario italiano, purtroppo, vale a malapena per fare il bigliettaio sui treni. E mi scusino i laureati Italiani. Tra i lresto, proprio la rabbia di scoprire dopo laurati questo valore, gli fa diventARE arroganti e presuntuosi a vuoto, che può funzionare forse in Italia, ma per quanto riguarda l'estero, nessunoi se li ca.... !

Non hai capito quello che ho detto: una laurea all'estero in Italia non vale NIENTE. Così come una laurea in Italia non vale all'estero.
Chi si laurea all'estero, in una buona università, col cavolo che viene a lavorare in Italia, specie considerati i fondi miserevoli che lo Stato da alla ricerca.
Quello che mi stupisce è sentir parlare (scrivere) persone laureate che:

1) non conoscono la lingua italiana (errori ortografici in primis, da scuola elementare)
2) non sanno niente di scienza e tecnologia quando dicono di essere ingegneri.

Forse dopo tanti anni la memoria si perde....

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita
ProfiloInvia Messaggio Privato
paolospirit
Simpatizzante


Registrato: 09/12/06 22:29
Messaggi: 1452
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 6:01 pm Rispondi CitandoTop

Ma cosa c'entra il valore formale ?
Se il laureato straniero è meglio perchè è più preparato è lui che è in vantaggio.
In Italia non ci vengono proprio perchè siamo ormai nel terzo mondo.

E sono proprio le lauree tecniche dove noi siamo in deficit totale. basta vedere i grattacieli che costruiscono nel modno che non cadono nemmeno con i terremoti, e le nostre case che ormai cadono da sole.
I programmatori vengono dall'India, i cellullari dalla Svezia, i software tutti in giro per il mondo tranne che in Italia. Solo i laureati in Giurisprudenza in Italia valgono qualcosa, ma ormai valgono come gli avvocati a Cuba, visto che il sistema sta crollando.
Ma dove vivi ?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Ruggero Moretto
Site Admin


Registrato: 15/06/05 11:07
Messaggi: 4189
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 6:06 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
paolospirit ha scritto:
Prendendo in giro chi si laurea all'estero, dimostri quello che sei caro Emiliano.
Lo sanno tutti che l'Università Italiana ormai la frequentano solo il terzo modno derelitto, perchè il terzo mondo di ricchi si rivolge alle Università straniere. Se non siamo gli ultimi al mondo ormai poco ci manca. Lo sanno tutti che un universutario italiano, purtroppo, vale a malapena per fare il bigliettaio sui treni. E mi scusino i laureati Italiani. Tra i lresto, proprio la rabbia di scoprire dopo laurati questo valore, gli fa diventARE arroganti e presuntuosi a vuoto, che può funzionare forse in Italia, ma per quanto riguarda l'estero, nessunoi se li ca.... !

1) non conoscono la lingua italiana (errori ortografici in primis, da scuola elementare)
T


ma scusa tu parli sempre come un libro stampato?? le simpatiche inflessioni dialettali che ogni tanto amorevolmente fai le hai imparate all'universita?? (conoscendo la toscana sicuramente Laughing ) essendo tra amici si presume che è anche bello scrivere come si parla, un po come dire PARLA COME MAGNI Wink

il parlare eccessivamente formale quando non serve oltre che essere antipatico, è un po come mettersi su di un piedestallo...non credo che faccia piacere anche a te se il tuo interlocutore cerchi di schiacciarti con la dialettica...anche perche nessuno oggigiorno se la beve piu: ormai tutti sanno (analfabetici Laughing e non) che chi parla sempre cosi formale di sicuro ha da coprire mooolte insicurezze Wink

_________________
Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailHomePage
tarnisil
Moderatore


Registrato: 20/10/05 11:22
Messaggi: 1119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 9:08 am Rispondi CitandoTop

Ruggero Moretto ha scritto:

ma scusa tu parli sempre come un libro stampato?? le simpatiche inflessioni dialettali che ogni tanto amorevolmente fai le hai imparate all'universita??

Un conto è scrivere delle inflessioni dialettali, de, un conto è non saper scrivere in italiano.
Ruggero Moretto ha scritto:

(conoscendo la toscana sicuramente Laughing ) essendo tra amici si presume che è anche bello scrivere come si parla, un po come dire PARLA COME MAGNI Wink

Io adoro i dialetti, figuriamoci, mi riferivo solo, con rammarico, a presunte persone laureate che non sanno neanche scrivere.

Ciao,
T

_________________
Chi più sa più dubita

Ultima modifica di tarnisil il Ven Mag 18, 2007 9:54 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloInvia Messaggio Privato
actionforsoul
Corsista


Registrato: 17/03/06 10:31
Messaggi: 955
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 9:52 am Rispondi CitandoTop

è il mio fanciullo interiore che posta

quindi qualche errore è concesso

_________________
viva l'energia che si espande finchè spande
ProfiloInvia Messaggio Privato
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2007 1:48 pm Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
il fatto è, caro tarnisil, che il cicap aveva già deciso in partenza che Rol fosse un baro. In un processo per omicidio, chi metti come giudice? Totò Riina?

E' un tuo pregiudizio, non "un fatto" come dici che avessere deciso in partenza!

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2007 1:54 pm Rispondi CitandoTop

Aries ha scritto:
chissà perchè questa avversione a voler ricevere dei trattamenti Reiki, mah...

Chi di noi ha questa avversione!?
Io no di certo!!! Non ho mai detto che ho questa avversione, certo non lo usarei per curarmi!
Ne pagherei per 'riceverlo', ma se vuoi inviarmene a pacchi, fai pure! Wink

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2007 6:43 pm Rispondi CitandoTop

tarnisil ha scritto:
Ruggero Moretto ha scritto:

ma scusa tu parli sempre come un libro stampato?? le simpatiche inflessioni dialettali che ogni tanto amorevolmente fai le hai imparate all'universita??

Un conto è scrivere delle inflessioni dialettali, de, un conto è non saper scrivere in italiano.

E ciai raggione!!! Wink

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
masciarelli
scettico


Registrato: 01/03/07 09:32
Messaggi: 1000

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2007 6:44 pm Rispondi CitandoTop

actionforsoul ha scritto:
cmq non mi sono laureato all'estero

...ma bensi'?

_________________
"Qualcuno mi spieghi perche' l'inventore di una tecnica di guarigione che funziona sia morto a soli 61 anni."
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
Mostra prima i Messaggi di:      
Nuovo ArgomentoRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: FI Theme :: Tutti i fusi orari sono GMT
Traduzione Italiana V-0.15 phpBB.it